Change
di veggylink94

23/03/11, ore 14:32

Ommioddiooooooo :D finalmente si vedonoo >.< chissà come reagiranno dopo tanto tempo!!:) speriamo che non finisca tutto in lite come loro solito .-. Ma conoscendoli me dubito XD
sisi me curiosissima!!! >.< ti prego aggiorna presto!! *_* questa storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora di vederli insieme! :D
alla prossima!! Ciaoooo:)

22/03/11, ore 22:54

Che bel capitolo *_* quando Trunks si sforza per bere il latte mi ricorda me da bambina
xD comunqueeeeeee continua così =) un bacione e a presto ^_^
Pinklink

01/03/11, ore 14:58

Mi fa molto piacere poter leggere finalmente un aggiornamento di questa storia^^ Nello scorso squarcio del passato di Bulma e Vegeta, Yamcha non si è smentito affatto, anzi -.- Mi meraviglio di Bulma che, con un tipo come Vegeta in giro, si sia accontenta di quel vermetto! Beh, almeno il suo errore ha fatto riavvicinare di nuovo i due protagonisti. A molto loro, sono quasi teneri insieme XD Peccato soltanto che Vegeta l’abbia lasciata, anche se credo che, adesso che Trunks è entrato a far parte della sua vita, cambieranno molte cose. Spero solo che questi due si incontrino presto e scatti di nuovo la scintilla ^_-
Un bacio e alla prossima^^

28/02/11, ore 22:37

Ben ritovata! Capitolo bellissimo e dolcissimo! Mi si è sciolto il cuore nel leggere. Mi è piaciuto molto il fatto che una arrossisce e l'altro impallidisce ahah, degno di lui!
Ora quindi conosciamo parte del passato e siamo tornato al presente in cui ci dici che Vegeta è stato lui a lasciare Bulma per la paura dell'essere padre... sai, spero che farai altri capitoli dedicati al loro passato, per conoscere tutta la storia! Sarebbe davvero fantastico!
Ma ora siamo al presente, chissà che succederà! A presto cara :*

28/02/11, ore 21:57

Io sto piangendo T_T questo cap è stupendo!! molto dolce e romantico *_* il modo in cui si sono messi insieme e degno di loro! ^^ ottimo lavoro! :D
perchè quei due zucconi non tornano insieme?? sono super curiosa di ritornare al presente, in cui vegeta è alle prese con il piccolo trunks^^
t prego cerca di aggiornare il prima possibile! :D questa storia mi sta prendendo sempre di più! u.u
chissà che quella piccola peste non riesca a farli tornare insieme (ovvio che sarà così, perchè se non lo fai vengo lì e ti picchio u.u) ahah okok, non deliro più, promesso XD
bando alle ciance! :D ora ti saluto cara, attendo il prossimo capitolo! finalmente si torna al presente!!^^
ciaooooo!! :D

28/02/11, ore 21:30

Wow, che capitolo romantico^^ Molto bella la scena sotto la neve ed ovviamente il bacio ci stava tutto!
Noto con piacere che adesso si ritorna "al tempo reale", mi piace tanto questo cambio di scena e, ovviamente, anche la mia curiosità aumenta ... Anche se credo che non ci rimangano tanti capitoli per concludere la storia.
Come testo è piacevole e scorrevole da leggere, anche se c'è qualche sbaglio grammaticale. Te ne segnalo solo uno, cioè qual è. E' un troncamento e non vuole l'accento. Mi pare di averlo visto nella prima riga.
Mi sembra che ci sia anche un errore di battitura, ma non ricordo bene dove e questi capitano a chiunque, quindi non è poi tanto importante.
Complimenti ancora per questa storia e spero di leggere preso il seguito!
Lancetta
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 10:04 pm)

21/02/11, ore 16:07

Ti faccio i complimenti perchè questa fanfiction è veramente bellissima!!! è molto originale e sono scoppiata a ridere quando ho letto "Veggy", perchè anche io spesso lo chiamo così!! XD ciao, aggiorna presto!!

17/02/11, ore 16:27

Ciao!! ecco finalmente il cap!! :D
che dire... yamcha è semplicemente uno stronzo!! >.< sempre il solito! e pensare che bulma si è persino concessa a lui!!! T_T dannazione...
per fortuna invece che quei due hanno ripreso a parlarsi^^ adesso non resta che mollare quel mollusco e mettersi con vegeta u.u
aspetto l'aggiornamento!! :D alla prossima! ciao!!! :D

16/02/11, ore 21:51

Appena ho visto questa storia mi sono subito interessata e mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato *_* spero che aggiornerai presto , un bacione e a presto ^_^

15/02/11, ore 23:51

Ciao^^
sono Lancetta, una nuova recensitrice. Ti confesso che avevo letto la storia durante le varie pubblicazioni dei capitoli, però non avevo mai commentato perché non possedevo un account mio. Mi fa molto piacere trovare l'aggiornamento di una fiction che, a distanza di tempo,  mi riempe ancora di curiosità. Spero che tu la abbia intenzione di finirla: è davvero molto bella!
La parte che ho preferito della trama è sicuramente la prima, nella quale Bulma e Vegeta sono sì divisi, ma comunque legati dal loro figlio. Molto tenero Trunks, specialmente quando gioca alla play con il suo papà. Anche la seconda parte l'ho trovata bella, però -ti ripeto- che prediligo la precedente. Non vedo l'ora che si ritorni nel tempo "attuale"^^
Complimenti ancora per la fanfiction che si presenta bene e non ha gravi errori grammaticali. Alla prossima!
Lancetta

15/02/11, ore 23:32

NOOOOO! Non ci credo *_* ma... evviva!
E' stata davvero una bella sorpresa entrare e trovare l'aggiornamento di questa bella fiction! Nonostante sia passato quasi un anno me la ricordo ancora benissimo e sono felice di poter leggere il seguito, nonché curiosa di vedere come si evolve -nel passato- il rapporto fra i due! Aggiorna presto ti prego XD io ti seguo sempre! Ciau ^^

25/03/10, ore 11:51

Continua la parte sul passato e come sempre fai un lavoro bellissimo! Alla fine, per quanto entrambi lo negano, provano un'attrazione fatale! Sono troppo curiosa di vedere come arriveranno a concepire il piccolo Trunks!
Non ti preoccupare con la narrazione, fai ciò che ti senti, è questo l'importante! Ciau!

24/03/10, ore 15:27

peccato che Yamcha sia uscito da casa senza ossa rotte U_U sarà per la prossima volta XD.
prima Vegeta e ora giustamente tocca a Bulma =).
Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come va avanti la storia! ciau!

24/03/10, ore 14:29

Tranquilla, più i capitoli sono lunghi meglio è XD
Yamcha, inutile dirlo, non lo posso proprio sopportare. Peccato che Vegeta non gli abbia veramente spaccato la faccia XD Di questo passo, però, spero che Bulma lo lasci presto. Dopotutto, si è resa conto di provare qualcosa per Vegeta e non sarebbe giusto proseguire una relazione simile.
Beh, mi auguro di poter leggere presto il prossimo capitolo e di scoprire che cosa succederà quando Bulma e Vegeta s’incontreranno di nuovo dopo tanti anni^^ Un bacio^^

23/03/10, ore 20:25

Ma qst capitolo è stupendo!!!!! Ma k amori k sono ^^ sn davvero pucciosi^^ nn t preoccupare se nn hai rimgraziato singolarmente e nemmeno x il ritardo^^. che belloooooooooo!!!!! Si ritornerà al presente!!!!! T prego quei due devono, DEVONO tornare insiemeeee T.T kissà xk si sn lasciati.... Mmm sn super curiosa!! Spero d sapere al più presto cos'è successo alla loro storia T.T si ama o ancora è palese!!! Aggiorna prima k puoi ok? Un bacione vegeta4e:*