Finding a way
di Revealed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/10, ore 18:16

*___________*
Ecco il muovo capiloto! Bello!
Diventano sempre più teneri, li adoro!*O*
Non importa se hai sforato coi caratteri, a me è piaciuta molto l'idea delle citazioni. Purtroppo non sono una cima in inglese quindi ho avuto bisogno del supporto di google per tradurrle XD Niente di così tragico, comunque. *_*
Sono curiosa di vedere come continueranno, queste vacanze.
Riesci sempre a far concludere il capitolo nel modo migliore, lasciando la curiosità nel lettore *O* Quella voglia di sapere cosa c'è dopo...complimenti!*O*
E...aspetto il seguito, da brava curiosona u___u

Kissi kissi :)

18/07/10, ore 20:54

Zalve!! .-.
Avevo letto da un po' questo capitolo, ma non ho avuto tempo di recensire..ç_ç (In realtà lo avevo messo nella lista delle storie da recensire, ma poi tra una cosa e l'altra me ne sono completamente dimenticata. ç_ç Chiedo venia! )
Comunque!ò.ò Di certo non rinuncio a seguirti per un po' di ritardo, suvvia!u_u Ti posso capire benissimo dato che anche io sto facendo aspettare decisamente troppo per il mio prossimo capitolo. <_< Ma a volte si mettono di mezzo certe cose che risucchiano completamente il nostro tempo, mh? :)
Beh, aspetto il seguito, quindi. Sempre più curiosa!*-*
Quello che mi auguro è solo che non diventi una storia incompiuta... >.<

Ciauuu!!:*

31/05/10, ore 19:58

Deu deu deu, che regalooo??? Non vedo l'ora di scoprirlo, non c'ho capito quasi niente ! xD
Eccomi qui, scusami per il ritardissimo !! ç___ç Però l'importante penso che sia comunque tornata, no? :)
Davvero esistono i due ragazzi? Uuuuh *-* Sarebbe davvero interessante scoprire che un giorno tu avresti potuto predire la loro 'storia', come hai fatto con le tue drabble, non credi? Ahah, immaginaaa ! xD
Comunquesss, anche io presto aggiornerò, almeno penso uhm '-', ma quello che mi interessa di più in questo momento è che TU aggiorni, sìsì :D
Al prossimo chapteeeer !

31/05/10, ore 14:42

Ma in che cosa consiste questo regalo?! Che poi è buffa la differenza tra loro due, uno gira in lungo e in largo senza sapere che cosa comprare, l'altro invece ha le idee chiarissime. Come ha detto Zimo nella drabble dei nonni, sono proprio come il giorno e la notte! Che poi, a proposito, quella parte è servita a dare un po' di fiducia ai due ragazzi, rispetto a quello che li aspetta. Io queste delicate drabble ho continuato a seguirle, anche se è un po' che non le recensisco, sarà perché sono brevi e ne cumulo un po' prima di scrivere qualcosa. Ciao!

04/05/10, ore 14:33

*___* grazie della pubblicità, carissima *___*
Spero che presto troverai il tempo di lasciare anche il segno del tuo passaggio. Sai com'è, i personaggi di portami a vedere le stelle esigono attenzioni ^___^
Passando a quest'altro capitolo: *ò* è il solo commento che mi viene in mente, non vedo l'ora di sapere cos'è questo regalo e di vedere anche il supplemento lemon che, in una casa tutta per loro, di certo non mancherà ^_^ A presto!

01/03/10, ore 19:56

Eeeee sorpresa! xD
Eh sì, cara ... _lOve_MeH_ xD, sono venuta a farti visita e ho iniziato dalle tue drabble. Ooooh *o* Che carina questa storiaaa! *o*
Mmmhm... sìsì, ce li vedo proprio insieme due tipi come Zimo e Vik. Ma quand'è che aggiorni? Uahahah, okay, dovrei pensare ai fatti miei xD
Ti confesso che sono incollata a questo pc e sito da tutto il giorno, e a dire la verità sono parecchio stanca, quindi... Im going to exit and switch off my laptop. But... I promise you that in this tomorrows Ill read something else. Byeee :D

19/02/10, ore 10:55

Saaalve!:)
Cominciavo a pensare che non avresti più aggiornato..T_T E invece mi sbagliavo!*___*
Mi piace molto la storia, ma soprattutto come è scritta! Un'idea originale, sicuramente!*___*
Continuerò a seguirti, quindi spero assieme a te che torni la vena d'ispirazione...*O*
Aspetto anche il prossimo capitolo....u.ù
Baci baci!

16/02/10, ore 17:55

mamamamamama ** che tenero vik! *__* alla ricerca di un regalo per il loro primo mese, sembra un cucciolo sperduto. Chissà cosa faranno per festeggiare <3 *attende con ansia*

27/01/10, ore 20:29

Oh, che cariino Vik in questo capitolo!*__*

12/01/10, ore 14:23

Aspetterò con ansia il seguito *-*
Quanto sono carini ♥ e anche i nonni sono geniali ;)
Spero che l'ispirazione non ti abbandoni è_é voglio sapere come va a finire!

09/11/09, ore 17:55

La nonna di Vik *_* Che carina... Fossero tutte così

16/10/09, ore 18:56

Sì, Zimo è quello che tiene i piedi per terra e si preoccupa. Però non sarei tanto sicura che sia forte come dice. Sarei curiosa di sapere come ha reagito il fratello di Vik, perché qui non è detto. Ho letto che è stato il tuo compleanno: auguri! :* Mi sono accorta ora.

14/10/09, ore 10:52

Allora, ho letto tutta la tua fanfiction di seguito e vorrei lasciarti una recensione che non vuole essere negativa. Prima di tutto un piccolo appunto: la differenza tra drabble e flashfic è che le drabble hanno 100 parole esatte, le doppie drabble 200 e le flashfic fino a 500, se non ricordo male. Comunque, stavo dicendo... La storia non è male: è carina, il doppiare ogni situazione per fornire i due punti di vista, interessante. Solo che non capisco la tua scelta di fare una flashfic (non ho contato le parole, sorry) a capitolo °_° Le flashfic sono utili, e le drabble uguale, quando si parla di una microazione, di uno "stream of consciousness" (flusso di pensieri, diciamo non-sense), di qualcosa di piccolo che inizia e si conclude così. Difficilmente rendono bene quando si tratta di una long-fic. Il più delle volte le drabble sono usate solo per le raccolte, cioè una serie di "pezzi" dedicati, magari, a quella coppia, ma senza un continuum temporale. Cioè, secondo me, la storia sarebbe venuta molto meglio se avessi allungato i capitoli. Ok alla stringatezza, all'essere in grado di ridurre, ma in questo caso forse è eccessivo. Avresti potuto dare ampio risvolto ai sentimenti dei due, dopotutto Vik NON ERA gay e non è così semplice accettarlo (conosco chi ci è venuto a patti dopo tre ANNI)e tu l'hai liquidato in un capitolo. Ovviamente questa è una scelta tua in quanto autrice, non dico certo che devi cambiare per far piacere a me, è solo che, secondo me, in questo modo la cosa risulta troppo velocizzata, troppo stringata, tagliando moltissime cose che potevano essere interessanti. Il fatto che Vik indossi la maschera da "duro" quando invece non lo è, il fatto che Zimo indossi la maschera di bravo ragazzo diligente e gnocco quando invece vorrebbe essere tutto il contrario, il loro rapporto con la scuola, con la famiglia, con i loro detrattori a scuola, il loro rapporto tra di loro. Forse, anche solo con tre pagine in più a capitolo, avresti potuto spiegarlo... Comunque tutto ciò non è una critica negativa, ma solo una mia modesta opinione. Saluti^^

30/09/09, ore 13:17

Ma che cavolo, per davvero, che ci sta a fare un cretino così il professore di italiano? Ok, sarà che tanti professori di italiano, invece di essere creativi, artistici e intelligenti sono proprio così? Quanto a Vik... lol bel modo di preparare il compito! Cazzeggiando sul divano e sentendo i Tokio Hotel! Quante mazzate gli darei! Che matto che è. Sono contenta che tu abbia deciso di rendere la loro storia pubblica, meglio, bisogna uscire fuori e fregarsene della gente idiota. Prima o poi va fatto, spero solo che questi due puffetti non debbano soffrire troppo. ç_ç
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 01:17 pm)

17/09/09, ore 19:52

Sono troppo dolci le parole di questo ragazzo, "Cercherò in tutti modi di aiutarlo, come tu hai fatto con me." ç__ç La cosa bella, a parte questo dolce abbraccio paterno, è che lui comunque, pregando, pensi soprattutto a Vik, al suo bene. E ora gli sembra tutto più semplice. Che bello!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]