I vicini di casa peggiori della storia
di _Cthylla_

11/02/21, ore 23:57

Shalve.
Ca' mi ha lasciato la tashtiera e quindi queshta recnsioncina la schcrivo io.

Redwing molla.
Che dire 🤣.
Sono contenta che ultimamente sei più attiva di me nel pubblicare.
In qualsiasi periodo buio la mia vita decide di ritrovarsi, tu sei la costante genia a far ridere e riportare il reale al suo corso - a partire dall'idea della stesura a inframezzi come lo stessimo assistendo mentre lo scrive il suo passato, caro, caro Tarn/Ebenezer.
Me lo immagino quasi psicoanalizzato da una certa strega dai lunghi capelli rossi o da una spia che ama il giallo e vestirsi da donna e raccontare queste cose.
"Quando ero giovane ho incontrato qualcosa di peggiore di tutti voi" xD

Ma forse la cosa migliore è come tu abbia associato Megatron e Wraith alla russa alternativa cibernetica 🤣. Se già Jetfire e Jetstorm muovono l'umore con i loro accenti velati, Dasha, non può che farci far lanciare il portatile.
Povero Damus poi, guardacaso Megatron da tfa a beast wars a prime è l'unico che si chiama sempre e solo Megatron e si parte con il "disonore disonore" XD pensando a cosa può provare il generale.

Sono felice che continui ad aggiornarla, trovo il caps lock finale una chicca esaustiva, non saprei che aggiungere e si forse lo so!
La tatushka della nonna di Spectra XD adoro questi collegamenti bellissimi e anche Redwing è con me.
Adorabile la calma di Wraith nel far incazzare Damus e il fatto che anche il suo nome sia collegato agli spettri 😎
Spero che continuerai a far qualcosa con questa serie, funziona che è una meraviglia!
(Recensione modificata il 11/02/2021 - 11:59 pm)

18/04/20, ore 21:42

Allora ... 🤣😅👏
Allora, qui mi devo un minuto riprendere prima di recensire LA one shot 🤣🙈.
Santa pace!
Innanzitutto eccomi, cercherò di rivangare tutti i particolari che mi hanno fatta non sorridere, di più, cosa fondamentale specialmente in tempi tanto degenerati e scrivere un commento almeno classificabile come tale.
L'idea è stupenda, a partire dal conciliare due fandom quasi opposti e due Megatron oppostissimi, come la divinità intoccabile sempre a riferimento nell'ideologia di Tarn e il soviet cafone modello napoletano 2.0 in Tf Armada.
Mi mancano le mazzate in quella serie.
Tornando a noi, il demenziale può risultare una rischiosissima arma a doppio taglio, ma con te non succede praticamente mai e anzi ti riesce in maniera egregia 🤣 fai ridere, dando onesta voce ai pensieri di chiunque se si trovasse, ad esempio in questo caso, al posto del giovane Damus.
Ah qui mi sento di specificare che io lo vedrei benissimo a farsi uno shot di vorn 006 mentre scrive queste righe, giusto per farsi forza, anche se d'altronde è giustissima anche la tua visione di un sobrissimo Inquisitore riguardo le "fugaci piccole gioie della vita" - parlando di traghettatori di anime.
Saresti in lacrime non fossi tu?
Probabile.
Sarebbe da spararsi se fosse reale?
Questo Megatronus spara sicuro, anche più dei soviet che squattano certo meglio di me che dopo 3 anni se riesco bene danno un funerale a New Orleans.
Ce lo vedo ad allenarsi con cotale gentaglia e ce lo vedo a doverli sopportare! Ci sono infinite chicche sparse ovunque che ricordano sia quella famosa convention del 2008 in cui i doppiatori di Tfa si sfogarono mischiando cheetor con Bumblebee e Prime con Megatron 🤣, sia il fatto che i Decepticon siano la sinistra assoluta affermatasi dopo la grande rivoluzione contro gli zar.
🙌 Chapeau totale per la piscina alla fine, il cubo illuminante, Wraith, di fatto nome e chi più ne ha più ne metta, rubare i televisori che neanche non so ... in romania? 🤣
(Adesso la bannano questa recensione)
E la partita terminata in posata e degna discussione tra lungimiranti persone ben educate.
Mi viene da rimarcare ... se Nickel trovasse questo datapad?
O magari che so, lo Starscream del similuniverso ... si riprenderebbe dallo shock almeno un po', godendo disgrazie altrui? 🤣
Se il vero Lord Megatron leggesse di Damus ubriaco?

Mi inchino ancora una volta alla tua interpretazione tanto accurata e appassionata di un "protantagonista" che non meritava quelle pubblicazioni e spero sempre di leggere la qualsiasi da parte tua.
Più cyka blyat per tutti!