Fattore S (?)
di lizardiana

25/08/21, ore 09:37

Lo ammetto: non sono una fan di Ayako e Miyagi come coppia e forse per quello mi intrigava di più il fatto che lei stesse con un altro. Ad ogni modo, per come è fatta Ayako, ci sta che a lei non piaccia come il ragazzo si sia comportato... e ora si prospetta un cambio!
Parlando di Mitsui, certo che ha fatto la figura dell'imbecille andando ad attacar bottone con una ragazza, per scoprire che è quella di di Sendoh! Quando lui gli ha chiesto di uscire un attimo, perché doveva parlargli, ho pensato che in realtà fosse un'amica o una sorella, e che fosse Sendoh quello interessato a lui, e invece... ci sono rimasta alla proposta a tre! XD Il discorso con Kogure mi ha lasciato sulle spine, per come affrontano l'argomento e per come Kogure cerca in ogni modo di ignorare i propri sentimenti. Vabbè, da fan della SenMit, inutile dire che ho apprezzato assai la parte finale, e non mi stupisce che Mitsui si tiri indietro, visto con che convinzione era andato all'appuntamento.
Grazie per questa introduzione che apre un mondo, e che ovviamente mi premunirò di leggere, appena avrò un po' di tempo!

25/08/21, ore 09:00

Allora non sono l'unica a pensare che le magliette di Kogure siano imbarazzanti! Bellissima quella scena, anche per come Mitsui glielo dice col tatto da elefante, non sapendo poi più come uscirne. Sarei stata curiosa di vedere che altro avrebbe tirato fuori se Miyagi non fosse arrivato in suo aiuto!
Bella anche l'entrata scoppiettante del ragazzo di Ayako. Volano scintille da ambo le parti e nonostante possa capire il malumore di essere giudicati per come ci si veste, insomma, sandali da uomo trasparenti? Chissené che siano di Gucci! Un po' come la tutta dell'Italia alle ultime olimpiadi... il fatto che fosse di Armani non la rende meno imbarazzante. Ad ogni modo, forse ce ne siamo liberati prima ancora di accorgerci della sua presenza!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto! Grazie per aver condiviso e alla prossima!!

24/08/21, ore 13:13

Ciao! Riesumo la suddetta fan fiction, una delle tante che mi ero segnata di leggere.
Mi è piaciuto questo primo capitolo. Bello il time skip di un anno, che fa presagire diversi cambiamenti. Di alcuni ne hai già accennato (dal rifiuto di Haruko alla dichiarazione di Hanamichi, a quella di Yohei alla dichiarazione di Haruko, passando per la presenza di un ragazzo di Ayako, che non è Ryota) e sono curiosa di sapere se ci sia altro! Mi è piaciuta questa complicità che Hanamichi e Rukawa mostrano, segno che il loro rapporto è progredito, nonostante continuino con le sfide e gli insulti, ma non sono più gli insulti di una volta. Mi ha fatto morire Hanamichi meteorologo che non ne azzecca una!
Grazie per aver condiviso e ci vediamo al prossimo capito!!!

18/06/20, ore 15:14

Fine?
Oddeo la tensione fino all'ultimo e poi sbam la fine è come una porta sbattuta sul naso.
Mi è piaciuta molto. Vado a leggere il continuo. Bene bene. Complimenti

18/06/20, ore 15:00

Io avrei tirato un pugno sul naso a Nao. Ayako è stata una gran signora a dirgli solo di non chiamarla. Bello il rapporto tra Mistui e Miyagi.
Ora mi butto sulla parte 3

18/06/20, ore 14:23

Chi vive sul mare ha questo istinto, guardare il cielo e fare le previsioni del tempo, per me è una cosa naturale, ma a differenza di Hanamichi riesco anche a farle bene quasi sempre.
Kaede è così assolutamente se stesso e Hana non può fare altro che parlargli a cuore aperto, e la confusione è chiara.... e wow
ok smetto di scrivere cose insensate e ti lascio i miei complimenti.

02/05/20, ore 13:55

Eccomi!come promesso ora che ho finalmente finito di scrivere, ricambio il favore :) Bella fic! Un sacco frizzante, ti fa proprio sentire addosso l'estate e tutte le cazzate che ti saltano in mente quando hai 16-17 anni. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il rapporto tra Miyagi e Ayako. Bello, bello, bello. E ovviamente quel piccolo hint di MitKo alla fine non poteva non essere apprezzato dalla sottoscritta.Ma in assoluto le mie preferite sono state le scene di gruppo...bellissime le interazioni. Alla prossima :)

01/05/20, ore 17:53

Stavo già abbracciando Kiminobu quando ho letto il finale, evvaiii i miei sogni MitKo sono ancora in piedi! Anche se ammetto di capire BENISSIMO la ragazza di Sendoh, cosa non darei per assistere a uno spettacolo del genere... con loro due o con la mia nuova HOTp in un fandom che ho scoperto da poco, anche se penso che in entrambi i casi rischierei di ridurmi in cenere da sola per il p0rn.
Hanamichi sembra essersela presa/non presa per il bacio del volpino, chissà cosa gli starà dicendo il cervello (voci dalla regia: -quale cervello?), mentre Ayako ha finalmente fatto pace con il suo ed eccola con il mio amato Ryochin... giovane, capiscilo, è lui l'uomo per te!
(dalla regia: -Ma tu ti rendi conto che hai esaltato due coppie su tre che tu stessa hai sfasciato?- SHHH)
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo, non vedo l'ora della continuazione!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

01/05/20, ore 12:04

Molto carina. :) Spero che ci sarà un sequel su Kaede e Hanamichi. Alla prossima.

01/05/20, ore 11:00

Per fortuna hai intenzione di proseguire! Non mi puoi lasciare così! ^^
Complimenti, davvero hai aperto un mondo e non vedo l'ora di scoprirlo! E non saprei nemmeno dire quale parte vorrei scoprire per prima! Quel bacio tra hana e ru di cui non avrebbero parlato per molti anni? Ryota che forse riesce finalmente a farsi strada nel cuore di Ayako? Il quadrato tsubasa-akira-hisashi-kiminobu? Non saprei scegliere! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Grazie per aver condiviso

28/04/20, ore 14:54

Ayako top, si riconferma donna con i cosiddetti. D'altronde, sappiamo tutti a chi sia destinata!!
Hana e Ru i soliti casinisti che si scambiano più attenzioni del dovuto 😂😂 teneri, nel loro essere degli adorabili idioti 🤣
Sui pantaloncini in raso ho avuto un mancamento 😂

28/04/20, ore 14:47

Allora, chi è sto stronzo, dove abita che io e Miyagi facciamo una spedizione punitiva? è.é
Vorrei dire che non ci credo che Ayako si è messa con uno così, ma in realtà ci credo più che bene -.-
Anyway, le cose cominciano a prendere la spinta, e confermo che quella di Mitsui è tutta invidia. Solo i migliori possono indossare le magliette con le pecorelle. Dalla regia mi guardano male e non capisco perché.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

28/04/20, ore 14:47

Assolutamente in characters in personaggi, non c'è che dire! Questo capitolo mi è piaciuto, divertente e sicuramente accattivante. Scrivi bene e la narrazione scorre senza problemi.
Il riferimento agli 883 ha colpito il mio cuore di trentenne

28/04/20, ore 10:04

Capitolo divertente! Da un momento all'altro mi aspettavo Cisco che interveniva xD un applauso lungo venti minuti ad Ayako che come sempre dimostra di essere una donna come si deve! Spero di poter leggere presto un seguito :)

26/04/20, ore 14:45

OoOoOoHhHhH che shplendore! *^* adoro gli 883 e adoro questa scenetta sotto al temporale, Hana poi che fa previsione stile mia nonna (una volta siamo quasi affogate tanto che pioveva, ma "se non arriva dalla Valle non piove") è stato epico XD
Ma chi è questo fidanzato di Ayako eh? è.é /si mette anche lei sui ramo con Miyagi ad aspettare che muoia/
Comunque come primo capitolo mi piace uno strasacco, non vedo l'ora di sapere come prosegue!