Fattore S (?)
di lizardiana

24/08/21, ore 13:13

Ciao! Riesumo la suddetta fan fiction, una delle tante che mi ero segnata di leggere.
Mi è piaciuto questo primo capitolo. Bello il time skip di un anno, che fa presagire diversi cambiamenti. Di alcuni ne hai già accennato (dal rifiuto di Haruko alla dichiarazione di Hanamichi, a quella di Yohei alla dichiarazione di Haruko, passando per la presenza di un ragazzo di Ayako, che non è Ryota) e sono curiosa di sapere se ci sia altro! Mi è piaciuta questa complicità che Hanamichi e Rukawa mostrano, segno che il loro rapporto è progredito, nonostante continuino con le sfide e gli insulti, ma non sono più gli insulti di una volta. Mi ha fatto morire Hanamichi meteorologo che non ne azzecca una!
Grazie per aver condiviso e ci vediamo al prossimo capito!!!

18/06/20, ore 14:23

Chi vive sul mare ha questo istinto, guardare il cielo e fare le previsioni del tempo, per me è una cosa naturale, ma a differenza di Hanamichi riesco anche a farle bene quasi sempre.
Kaede è così assolutamente se stesso e Hana non può fare altro che parlargli a cuore aperto, e la confusione è chiara.... e wow
ok smetto di scrivere cose insensate e ti lascio i miei complimenti.

28/04/20, ore 14:47

Assolutamente in characters in personaggi, non c'è che dire! Questo capitolo mi è piaciuto, divertente e sicuramente accattivante. Scrivi bene e la narrazione scorre senza problemi.
Il riferimento agli 883 ha colpito il mio cuore di trentenne

26/04/20, ore 14:45

OoOoOoHhHhH che shplendore! *^* adoro gli 883 e adoro questa scenetta sotto al temporale, Hana poi che fa previsione stile mia nonna (una volta siamo quasi affogate tanto che pioveva, ma "se non arriva dalla Valle non piove") è stato epico XD
Ma chi è questo fidanzato di Ayako eh? è.é /si mette anche lei sui ramo con Miyagi ad aspettare che muoia/
Comunque come primo capitolo mi piace uno strasacco, non vedo l'ora di sapere come prosegue!

21/04/20, ore 18:25

Ciao! Sono veramente felice di aver trovato questo capitolo sulla mia "strada", oggi! In primo luogo perché mi è piaciuto molto e sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti...in secondo luogo perché mi ha permesso di ritrovare l'altra Fanfiction che avevi pubblicato che mi era piaciuta tantissimo ma che non ero più riuscita a ritrovare... Ma sto recensendo questa, quindi concentriamoci! Io millenial non sono, visto che sono nata una decina di anni abbondanti prima, ma ti assicuro che di 883 ne ho ascoltati più di quanto la mia anima rock vorrebbe ammettere...e sono proprio curiosa di scoprire quali pezzi e come vorrai usare...Max Pezzali non sbaglia mai e in effetti può offrire un sacco di spunti, che sono certa saprai sfruttare al meglio! Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Grazie!