It's a cultural question
di Lisaciccarella

25/04/20, ore 23:00

Ciao! Sono una fan del Sabrile quindi non potevo lasciarmi sfuggire questa chicca! Mi è piaciuto molto l'inversione Sam angelo e Gabriel umano e ovviamente mi è piaciuto come Gabe ha convinto Sam a togliersi la maglietta (e anche il resto 🥰😍)
Ho un unico appunto: l'andare a capo a ogni paragrafo, renderebbe la storia più leggibile.

23/04/20, ore 19:07

Ciao bella! Ho visto questa Sabriel, con accenni Destiel (che io onestamente adoro davvero moltissimo), che mi ispirava e quindi di conseguenza ho deciso di leggerla. Caro e vecchio amico Gabriel, oramai penso che l'hai capito anche tu che la carne è debole e di sicuro quel ragazzo che si chiama Sam Winchester, di sicuro non è molto di aiuto per certe faccende. Come hai avuto modo di vedere e di constatare, fra di loro c'è un buon feeling e troppe cose non dette, che è bastato davvero poco per sfociare in quello che avete combinato lì dentro. Un po' come per Dean e Castiel in quel motel, anche per quanto riguarda loro, alleluia ce l'hanno fatta i nostri ragazzi!!