Il filo rosso del destino
di dramione5

15/04/21, ore 01:13

Ma non stavano già insieme Draco e Hermione scusa ma dopo tre anni i suoi amici lo hanno accettato o no perché Hermione fa così forse perché non se lo ricorda mah non sto capendo aggiorna presto devo sapere comunque bellissimo capitolo bravissima 💜 bentornata cara

28/02/21, ore 19:32

Povera Hermione speriamo che riesca ad uscirne che si faccia aiutare non può stare così avrà mai un po' di pace Draco sarà in grado di starle vicino ed aiutarla spero di sì Draco non deve incolparsi di niente lui non poteva fare niente per proteggerla al Manor durante la guerra sennò sarebbe finito nei guai pure lui e ora non starebbero insieme loro due. Comunque bellissimo capitolo bravissima come sempre♥️

07/02/21, ore 23:11

Ciao 😍😍😍😍una tenera storia che sta rinascendo a dispetto di tutto e tutti!!! Una dolcezza infinita in questo capitolo, e il confronto tra ex ragazzo e attuale fidanzato era quasi doveroso... spero che finalmente il papà Granger possa tornare a riabbracciare la figlia

31/01/21, ore 12:24

😍😍😍😍 questa è la mia espressione!!
Troppi bellissimi sentimenti contrastanti e così pieni che non ho parole... davvero brava!!
Ora resto in attesa del prossimo capitolo per emozionarmi di nuovo

30/01/21, ore 10:43

Bellissima come sempre l'ambientazione...solo una cosa... Ron non me la doveva fare!! starsene zitto mai?? Puoi immaginare la mia espressione 😵😵😤😤
Draco sta perdendo sempre più il suo autocontrollo diventando sempre più reale

29/01/21, ore 23:31

Sempre più interessante ed intrigante. Mi piace come è stato descritto ogni stato d'animo e il modo in cui Draco lotta contro se stesso è sorprendente

28/01/21, ore 22:42

Forse mi ripeterò, ma è sempre più interessante ed intrigante ad ogni capitolo 🥰

28/01/21, ore 18:55

Mi scuso se recensisco solo ora dopo tanto che è stato pubblicato...ma ho la pelle d'oca!! Mi ha trasmesso tutte le sensazioni in poche parole, di entrambi i protagonisti!!
Mi sa che è da leggere tutto d'un fiato

02/01/21, ore 01:04

Prima o poi ricorderà Hermione vero perché non solo non si ricorda di Draco ma nemmeno che Dobby è morto scusa chiede a Harry di portarle un calzino come regalo di natale mah non ricordo cosa è successo ad Hermione per non ricordare andiamo credere ancora di stare con quel troglodita di Ron e lui che non fa nulla per dirgli che non stanno insieme o è innamorato di lei che se lo fosse perché non glielo ha detto prima che sposasse Malfoy o è il solito deficiente cronico io spero che Hermione ricordi al più presto. Bellissimo capitolo adoro 🔝🔝🔝 bravissima ma qua le cose devono evolversi per il meglio prima che Hermione in quello stato convinta di stare con Ron faccia qualche cazzata con Ron e poi ci rimetterebbe no no no Hermione ti prego ricorda se non vuoi che finisca male scusa mi sono fatta un film mentale tutto mio che lei faccia qualche cazzata col rosso avvizzito.

06/12/20, ore 00:13

Ciaoooo! Bello anche questo capitolo... Mi fa tanta tenerezza Draco che ha Hermione vicino, ma non può manifestarle il suo amore. È davvero tanto innamorato che quasi si sta abituando all'idea di doverla lasciare andare... Se non è amore questo... Mi è piaciuta molto la scena di quando Draco le cura le ferite, sembrava di vederli.. Non vedo l'ora che Aggiorni. A presto.

05/12/20, ore 23:36

Ma hermione ancora non ricorda niente? Quando ricorrerà? Ne è valsa la pena aspettare bellissimo capitolo bravissima questa storia mi ha presa molto è diversa dalle solite dramione che ho letto quasi tutte incentrate a Hogwarts 🔝🔝❣️

02/12/20, ore 13:51

Ciaoooo,
ho messo la tua storia tra le preferite, e volevo chiederti se avevi intenzione di continuare..
Trovo la storia molto bella e mi dispiacerebbe non sapere come va a finire.
In ogni caso, Dramione forever!!!

31/08/20, ore 21:23

Nooo ma Ron è sempre il solito coglione ha detto a Hermione che stavano insieme quando non era vero lei stava con Malfoy ora quella crede veramente a Ron non ricordando nulla ma come mai Hermione non ricorda nulla che è successo? Non ricordo se lo avevi detto qua Draco ora si inbufalisce e fa bene Ron non può approfittarsi così di una cosa del genere per riportare Hermione da lui perché quando Hermione ritornerà la memoria e saprà che Ron le ha mentito saranno guai seri per lui aiuto ora si salvi chi può dall'ira di Draco. Bellissimo capitolo bravissima aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà ❤️

14/08/20, ore 22:24

Wow per ora mi sta piacendo un casino speriamo che ad hermione ritorni la memoria e sisappia Chi le ha scagliato l'incantesimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo devo sapere bellissima trama piena di mistero ma le ombre che Hermione dice di vedere sono reali o immaginarie sono legate all'incantesimo bravissima scrivi benissimo mi hai messo un ansia addosso che non ti dico poi c'è da scoprire perché il medimago non vuole più curare Hermione e perché Draco ha mentito alla Johnson e non vuole dirle che Hermione è sveglia aiutoooooo troppi misteri non metterci troppo ad aggiornare o mi andrà in tilt il cervello ❤️

25/04/20, ore 22:02

Ciao,
anche se siamo ancora all'inizio, la storia sembra essere molto molto interessante, ed è anche scritta bene.
Ti chiedo solo una cosa: sono io ad avere problemi con la formattazione o i capitoli non presentano una divisione in paragrafi? Ciò rende un po' meno scorrevole la lettura, ma rimane una buona storia su una delle mie coppie preferite.
Attendo il proseguo per capire cosa è successo alla nostra eroina :)