The power of love
di MauraLCohen

21/05/21, ore 22:26

Hai descritto benissimo sia l'atmosfera notturna a casa Cohen che il lavoro di Sandy.
Bella anche la parte dedicata a Kirsten. La sua descrizione del marito è stata sintetica ma efficace. Carino anche che la bionda ripensi al passato.
Dolce vedere Kirsten alzarsi per andare a cercare il marito.
Molto bello il modo in cui l'avvocato viene incoraggiato.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/05/21, ore 18:15

Già la pace e il silenzio del mattino sono cose molto belle. Può essere piacevole gustarle.
Sandy è stato tenero, e la frase finale lo esprime bene, anche se diciamocelo: un hobby non può certo venire prima di un congiunto malato, anche se in effetti Kirsten non aveva nulla di grave.
Non ho rilevato alcun tipo di errore, e non avendo altro da dire, la finisco qui.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e a presto dal lupo Farkas.

06/05/21, ore 18:17

Purtroppo Kirsten ubriaca un giorno diventerà una costante. Hai fatto bene a fare una citazione a questo fatto. Molto dolce e responsabile Sandy a recuperare Kirsten e a tenerla con sé mentre studia. Si occuperà sempre di lei. Non importa cosa accadrà. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

26/04/21, ore 15:42

Brutta cosa avere molto sonno quando non puoi dormire.
Be' ci hai fregati. Tutti avremmo pensato che l'incidente fosse quello di Kirsten nella seconda stagione e invece per par condicio, ne hai fatto fare uno anche a Sandy.
Certo, se ha avuto un colpo di sonno, non è per sua responsabilità.
Ottimo finale.
A presto e brava.
Farkas.

23/04/21, ore 23:42

E riesco di nuovo a passare da te. Contenta?
Dolce Sandy, a passare a trovare sua moglie in ufficio.
Lo odi proprio Jimmy, eh? A me non fa impazzire, ma paragonato a Julie...
Oh, be' la storia è carina, ma davvero troppo breve e si vede che è scritta di getto. Un piccolo momento fluff, grazioso, ma non indimenticabile.
A presto.
Farkas.