Pois
di Dileeee

17/09/20, ore 14:09

Mi sono imbattuta per caso in questa tua one shot mentre aprivo il tuo profilo subito dopo aver risposto ad una tua vecchia recensione.
Mi ha fatto strappare una risata nel vedere Akito impegnato a consigliare costumi a sua sorella. Per poi scoprire che Nat e Sana decidano di comprare lo stesso... 😂 non potrà più vedere sua sorella con quel costume senza pensare a Sana. Top!!!
Finale molto aperto che lascia via all’immaginazione.

Miky

18/05/20, ore 01:31

Cara Noceforti18, buona sera.
Questa è la prima volta che mi capita di imbattermi nel tuo nome, pertanto è un piacere per me poter fare la tua conoscenza.
La trama della tua one shot mi ha attirato fin da subito e, adesso che l’ho letta, posso dirti che la mia prima impressione era quella giusta: stupenda!
Questo primo incontro tra Sana e Akito mi è piaciuto davvero molto: Sana è sempre la solita ragazza spigliata e molto allegra, Akito è sempre il classico ragazzo tenebroso che sa il fatto suo.
Ho trovato molto simpatica l’idea di far accompagnare Akito a Natsumi per fare shopping e avere un parere maschile, anche se alla fine l’unico parere che ha dato è stato rivolto al costume di Sana.
Natsumi va a pagare alla cassa lo stesso costume a pois che ha preso anche Sana mentre Akito corre proprio dietro a quest’ultima per chiederle un appuntamento.
Cara, non posso fare altro che pensare che questo loro incontro sia stato fortuito e che questa one shot che hai pubblicato sia anche un ottimo punto di partenza per una long, pensaci su perché potrebbe venirci fuori qualcosa di davvero molto bello.
Adesso devo proprio andare, ma ci tengo molto a farti i miei complimenti per l’idea molto originale che hai avuto per la trama graziosa di questa storia che inserisco subito tra le mie storie preferite perché sono sicura che mi piacerebbe tanto rileggerla in futuro, a volte mi capita di farlo con le vecchie storie lette.
Bene, ti saluto e ti auguro di trascorrere un buon inizio di settimana oltre che a una buona notte vista l’ora tarda in cui mi trovo a recensire questa one shot.
Alla prossima! :)

16/05/20, ore 19:52

Ma che carina questa shot...
Ma lo sai che mi era sfuggita, stavo scorrendo indietro e mi ci sono imbattuta. Molto dolce, dovresti valutare di continuarla secondo me ;) Un bacio.

28/04/20, ore 15:13

Cm già detto....qnd ho letto che era nat a provarsi il costume da bagno e c sn rimasta male..ma tra i personaggi cera sana e infatti andando avanti a leggere ho capito😅😅😅m è piaciuta qst storia e carina pensaci x 1 continuo😉alla prox

28/04/20, ore 00:59

Mi sbaglio o era gia Publicata quest ff ma non va niete e sempre leggere Aki e la sua stella di Sana 😍😍😍