Forbidden Fruit
di dajjsy

16/10/20, ore 13:00

Ti ho salvato sulla mia schermata home. Ti prego continualooo

04/07/20, ore 03:30

Ciao ho iniziato a leggere questa tua storia ieri e mi piace molto,l'ultima parte di questo capitolo è bellissima,il momento del bacio poi è stupendo e capisco la reazione di Hermione perché è confusa,ma spero che non si allontanino di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/07/20, ore 14:07

W-O-W! Che bello leggere il tuo nuovo capitolo! Il bacio alla fine è stato super dolce e meraviglioso *-* la reazione di Hermione è comprensibile perchè ancora non riesce ad accettare che possa innamorarsi di uno come lui.. Sono super curiosa di sapere ora come cambierà il loro rapporto:) Bravissima davvero scrivi divinamente e mi fai emozionare<3

03/07/20, ore 10:37

MI PIACE TANTISSIMO QUESTA FF, E' SCRITTA TALMENTE BENE CHE SEMBRA DI " VEDERLA " CON GLI OCCHI...
COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA.
RINGRAZIO CHI, COME TE, CI PERMETTE DI VIVERE TANTE SPLENDIDE EMOZIONI ...

05/06/20, ore 13:46

Ciao Martinaaa:) capitolo meraviglioso! Adoro come scrivi e come descrivi ogni scena nei dettagli mi sembra davvero di "entrare" dentro la storia:) C'è altissima tensione tra Draco e Hermione e mi aspetto che prima o poi esploda (spero prima che poi ahaha)
Bravissima davvero! Aspetto con ansia il seguito:)
Aggiungo che ho apprezzato Ron che ha provato a scusarsi al suo solito modo:)

05/06/20, ore 13:19

Ciao! Intanto a me piace come scrivi, la storia si fa leggere facilmente. I personaggi sono un bel po’ OOC, non apprezzo molto i capelli caramello di Hermione ma mi piace che tu abbia detto che draco non è il solito sciupafemmine. Mi stona un po’ il fatto che lui voglia conquistare Hermione, dato che alla base non ci dovrebbe essere chissà qualche rapporto se non degli insulti. Inoltre lei ha ceduto davvero in fretta e anche questo cozza un po’ con il suo carattere: se posso arrivare a capire Draco che per qualche motivo le piace da un po’, non arrivo a comprendere lei. Ammetto che quindi questi aspetti (su cui si basano la storia) non mi fanno impazzire. Aspetterò ancora per vedere come procede, un bacio!
(Recensione modificata il 05/06/2020 - 06:54 pm)

02/06/20, ore 19:24

Siii nuovo capitolo:) aspettare ne è valsa la pena perchè è bellissimo<3
Aaaadoro le scene Dramione e questo delicato avvicinamento tra i due! Sono curiosa di sapere fino a dove si spingeranno per eseguire questo compito di Pozioni:) E mi piacciono anche le brevi scene tra Hermione e Harry e Hermione e Ginny! Chissà come questo scandalo della famiglia Malfoy si rifletterà su Draco.. Curiosissima sul continuo!
Bravissima:)

02/06/20, ore 08:07

Ciao Martina, il capitolo e' decisamente interessante, molte domande e molti scenari aperti non solo per i protagonisti principali, ma anche per gli altri.
Perché Narcissa e' da Silente? Perché Daphne e' sempre incarognita? Queste sono solo alcune delle domande, ma lo scopriremo prossimamente.
A presto. Besos

11/05/20, ore 18:14

Ciaoo:) ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi piace tantissimo! Complimenti scrivi benissimo e sto amando come stai caratterizzando Draco e Hermione:) Sono la coppia impossibile più bella che esista e mi piace quando non è così semplice che riescano ad accettare i loro sentimenti e quello che provano. Attendo con ansia il nuovo capitolo e il nuovo compito insieme che li aspetta:)
Ps sei riuscita a farmi odiare Ron che nella saga originale è uno dei miei personaggi preferiti ahaha

11/05/20, ore 10:29

rieeeeccomi, inizio dicendo: Harry e Pansy in coppia non l'avevo mai sentita e mi fa già ridere così, io aggiungerei qualche dialogo solo per divertimento ahahaha fantastici! Draco ed Hermione mi piacciono, sono molto simili agli originali, stai riuscendo a mantenere il loro carattere per quanto si possa poi quando sarà ufficialmente una dramione un po' si perderanno per ovvie ragioni. Apprezzo il fatto che non si siano saltati subito addosso, in certe storie va benissimo ma se di base c'è una trama più approfondita lo trovo frettoloso quindi brava.

11/05/20, ore 10:03

Waaaaaaaaa, salveeee questo capitolo mi ha già rapita dico davvero! Mi sono fermata a dare una recensione ma voglio continuare subito a causa dell'ultima frase :')) a tra pochissssimo

10/05/20, ore 10:12

Uuuu allora non mi resta che aspettare per vedere come si evolveranno le cose grazie a quaesta pozione "Fragum"... chissà! Bhe comunque bellissimo capitolo, ma come mai Draco è in pericolo? Staremo a vedere ❤️

01/05/20, ore 22:45

No vabbè non mi aspettavo di certo il Veritaserum! Povera Hermione, ho sentito il suo cuore andare in frantumi. Malfoy è troppo figo invece, la parte del bello e dannato gli si addice tutta. Sono molto felice di come procede la storia e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi! Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento😘

01/05/20, ore 22:29

Ciaooo!
Ho letto quasi la storia tutta d'un fiato, anche se non ti nascondo che inizialmente ho fatto un pò di fatica per il come era impostato il carattere... piccolissimo! Quindi mi sono un pò "impazzita" ma alla fine ci sono riuscita. E' stato e sarà piacevole (perché sono curiosa di sapere come continuerai) leggere una Dramione un pò diversa dal solito... qui vediamo un Draco OOC (ma non è una cosa negativa, anzi..) e una Hermione che ha il cuore distrutto dal rifiuto di Ron che, come prevedibile, non ha avuto un minimo di tatto nel rifiutarla. -.- Okay che non ti piace... ma cavolo, Ronald, un pò di gentilezza? Vabbeh, scleri a parte.
Questi capitoli mi sono piaciuti molto e ho intenzione di continuare perché sono troppo curiosa.
A prestissimo e complimenti! ;)
-LumierDellaFronde.

29/04/20, ore 09:46

Ehi! Sono molto felice che tu abbia aggiornato con questa velocità . Come immaginavo la storia sta iniziando a prendere forma e mi piace moltissimo questo capitolo! Sappi che ho l'abitudine di recensire praticamente tutta la storia e se dovessi mancare non è per negligenza ma piuttosto per mancanza di tempo....
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà a questa dannata festa! Chissà staremo a vedere😘