Il migliore amico di mio padre
di Benny Phoenix

25/05/20, ore 15:15

Direi che é arrivata l’ora di dare una bella calmata al bel Abe ... Margot deve farlo ingelosire , ma di brutto ! È solo lei che soffre, sta male , e dimostra i suoi sentimenti per lui, e in tutti i modi ... e lui ?? Si gode la vita ...questa delle ballerine direi che è la goccia che fa traboccare il vaso , che si dia una svegliata la bella Margot , che di bei ragazzi é pieno il mondo !!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😃😃

25/05/20, ore 09:01

Abe ha un fascino magnetico, sei riuscita a renderlo un personaggio attraente. La situazione di Angela si sta facendo più chiara, sinceramente sono un po' in ansia per lei e spero che non le accada nulla di brutto. Apprezzo la determinazione di Margot e l'affetto che nutre nei confronti della donna scomparsa. Per quanto la protagonista possa cercare di rimanere impassibile davanti ad Abe, non riesce a fare finta di niente perché è molto presa da lui e dal suo modo di fare. Ho notato che noi donne tendiamo a interessarci, o addirittura a innamorarci, dei cosiddetti "cattivi ragazzi" che trattano male e che sono presuntuosi. Questo è un paradosso, ma nella realtà avviene davvero spesso. Forse perché un uomo con un'aria spavalda e da spaccone risulta più fascinoso ai nostri occhi, chissà...
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 09:02 am)
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 09:03 am)

22/05/20, ore 16:32

Ci avevo visto giusto.. il sentimento da parte di Miguel esiste, Margot forse dovrà sudare ancora un po per farlo cedere.
Complimenti per questo super capitolo.
La storia diventa sempre più appassionante!
( però un piccola lezioncina da parte di Margot se la meriterebbe il caro Miguel ) ... 😘

21/05/20, ore 23:20

L'ho sempre detto io che tu sei capace di spiazzare il lettore.Che Abe avesse qualcosa da nascondere era evidente ma non avrei mai pensato ad un'agente segreto.Il poliziotto era solo una copertura.Ora anche Margot da parte dell'organizzazione e continuerà a cercare la sua amica.L'unica cosa che mi lascia perplessa è che in un solo mese lei abbia imparato a sparare così bene.Per una persona che non ha mai preso in mano una pistola mi sembra inverosimile.Ma sono sicura che ci capiremo di più andando avanti.Un bacio.

18/05/20, ore 23:27

Eccomi qui! Allora... audace questa storia! Sono convinta che la stai gestendo al meglio delle tue capacità e possibilità!
Complimenti, continuerò a seguire questa tua storia! Abe è decisamente affascinante e sono convinta che ne vedrò delle belle!! Come sempre, la tua scrittura è impeccabile! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 11:29 pm)

18/05/20, ore 22:05

Adesso è tutto più chiaro, sospettavo che a scrivere il biglietto fosse Abe/Miguel.
Ma nonostante la sua frase finale io credo che provi realmente qualcosa di forte per Margot . Staremo a vedere ..
Baci 😘

18/05/20, ore 14:52

Non mi aspettavo proprio che il biglietto fosse stato scritto dallo stesso Abe! Non si capisce ancora bene il significato dell'ultima frase, penso che si saprà prossimamente. Questa storia è piena di colpi di scena inaspettati, non si può prevedere come evolverà. Ora si hanno dettagli più chiari sulla sparizione di Angela Fish, spero che i due protagonisti riescano a risolvere la questione con le loro abilità. Abe, in questa fase, dimostra molta professionalità e ha il senso del dovere, per questo lo ammiro. Sono contenta che Angela sia viva!

17/05/20, ore 08:31

Questo si che é un colpo di scena..
Però sono confusa, pensavo che Margot potesse essere un potenziale soggetto da proteggere ma mai un spia come Abe/Miguel .
Mi servirebbero delucidazioni sul fatto che ha vissuto sempre come una normale civile.. come può essere una spia da un giorno all'altro ?
Aspettiamo il prossimo capitolo con maggiore curiosità.
😘😁

16/05/20, ore 20:19

Ora si entra ancora di più nel vivo della storia e comincia la vera e propria missione. Quale sarà? Ammiro la forza mentale e fisica di Margot, sono sicura che il suo contribuito sarà utile per portare a buon fine l'indagine sulla scomparsa di Angela Fish. Finalmente si hanno informazioni reali sul protagonista maschile, non so se riuscirò ad abituarmi a chiamarlo Miguel, perché per me ormai era diventato Abe. La sua rozzezza è rimasta, ma Margot continua a essere molto attratta da lui, anche se la sua testa la porta ad allontanarsi dall'uomo.

16/05/20, ore 20:03

Il "ti amo" finale mi ha fatto avere gli occhi a cuoricino. Questo capitolo è un mix di passione e sentimenti profondi e particolari che legano i due protagonisti. Fortunatamente Abe ha lasciato andare la pistola e ha dimostrato a Margot quanto la desiderasse. Secondo me lui prova qualcosa per lei, anche se non si sa esattamente cosa. Sicuramente non rimane indifferente davanti al fascino e al modo di fare di lei, che appare attraente agli occhi dell'uomo. Nonostante questo momento intenso, Margot è comunque intenzionata a scoprire la verità che riguarda Abraham.

16/05/20, ore 19:59

La prima parte di questo capitolo mi ha tenuto con la curiosità, non mi aspettavo che Abe fosse un'identità finta utilizzata dal poliziotto. Ho percepito benissimo l'ansia e il terrore di Margot, quando ha visto Abe con la pistola. Ancora è ignoto il motivo per il quale lui utilizzi questo nome inventato, ma credo che sia per non dare sospetti su qualcosa. Almeno è ciò che ipotizzo io, poi lo saprò meglio nel corso della lettura. Ho apprezzato il coraggio della protagonista che, nell'ultima scena, nonostante sia in pericolo sia comunque determinata a chiarire i suoi dubbi sul misterioso personaggio di Abe.

16/05/20, ore 13:31

Wow! Fermi tutti! Mi sono persa un pezzo. 🤔
Cioè la CIA ha rapito Margot per poi non si sa come farla diventare una spia?

Le cose sono due:o le è stato iniettato un siero e poi è stata addestrata oppure le è stato iniettato un siero ed è diventata subito così. Non lo so.
Sono confusa !🤔

Almeno sappiamo chi è Abe ora. Però il padre di Margot che centra? Anche lui è una spia? Oppure è allo scuro di tutto? E quale sarà la missione di Margot? E perché proprio lei?

Più vado avanti con la lettura, più dubbi e domande mi vengono in mente.

Spero di ottenere una risposta presto.

A presto,
Dauntless_99
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 01:32 pm)

16/05/20, ore 11:03

Volevo iniziare con il dire che la gif è azzeccata!
Capitolo molto travolgente, direi che è pura passione .
Come sempre complimenti per come descrivi tutte le scene .
Quel ti amo ci stava davvero.
Sono molto curiosa della reazione di Abe ....
Questa storia è bellissima 😘

15/05/20, ore 13:25

Ragazzi, un capitolo proprio di fuoco!! *.*
Ormai si era capito che non avrebbero resistito oltre...e poi lei che fa? Butta lì un "Ti Amo" post-sesso?! Pessimo tempismo...Alla fine non sa nemmeno chi ha davanti! Curiosissima di vedere che succede!!

14/05/20, ore 17:58

Oh mio dio .... non ci credo... gli ha detto “ti amo”?? Ma è impazzitaaa??? E ora Abe , o meglio signor ignoto, come reagirà?? Non vedo l’ora di saperlo e anche di scoprire la sua vera identità !! Sempre più bella la storia..!!