In ascensore
di flyerthanwind

26/05/20, ore 14:59

Eccomi di nuovo qui!
Anche questo è un capitolo breve ma essenziale nella sua narrazione. Credo di avertelo già detto: apprezzo questo tipo di scelta, perché ti permette di concentrarti di più sui pensieri della protagonista (come effettivamente fai). Non ha senso soffermarsi a descrivere il locale se lei già lo conosce XD (anche se si perde!)
Dall'intoduzione alla storia già intuisco di chi si tratta, ma per vedere come evolve la situazione non devo fare altro che leggere^^
Alla prossia,
Cory.

19/05/20, ore 13:16

Ciao :)
Allora, premetto che le storie romantiche non sono proprio il mio genere... ma ho deciso di rimettermi a leggere sulla piattaforma dopo un lungo periodo di assenza e la tua storia (anche se incompiuta) ha catturato la tua attenzione. Anche le prime parole mi hanno portata al suo interno con grande naturalezza (fino a un mesetto fa anche noi a casa eravamo senza acqua calda... povera, la capisco). Oltre al fatto che mi hai ricordato come stavo durante gli ultimi tempi di triennale e che molto probabilmente mi hai anticipato come starò tra qualche mese XD
Per ora le mie aspettative (e miei gusti difficili) non sono state deluse. Anche se il capitolo è breve, non ci sono fronzoli inutili (come per esempio sarebbe stata una descrizione precisissima del vestiario e delle due ragazze), per cui devo farti i complimenti.
Credo di averti detto tutto, ci vediamo al prossimo capitolo!
Cory.