I Miss The Days
di 33NaLu33

03/05/20, ore 23:36

Ok il Zeref che non t aspetti amica mia. Il cantautore tormentato con Mavis e compagnia che vanno in un club a sentire lui che canta e Mavis ne rimane affascinata all'istante. Intanto Zera e Warrod mi sembra di capire???? Ussignurrr a questo punto era meglio Purehito, Precht, Hades o uno dei trecento nomi che ha il nostro secondo Master. Intanto la canzone che hai scelto non poteva essere più azzeccata per Zeref davvero. Un vero colpo di genio. Come nell'anime e nel manga è sempre Mavis a cercare Zeref, ed anche qui lo insegue fin nel vicolo per poterci parlare e chiedere di nuovo di cantare.......si come no???? Sorella a noi non ci inganni tu vuoi farti cantare la ninna nanna della buonanotte dopo aver fatto insieme tante belle porc..... ok conteniamoci. Un po' mi faceva ridere vedere che tutti quasi fischiavano per l'esibizione di Zeref, mi faceva ripensare a Gajeel, poracci tutti artisti imcompresi. Posso chiederti come ti è venuta in mente questa one shot così particolare e che avverto diversa dalle altre che hai scritto in precedenza?