Derek Answer
di Babbo Dark

10/05/20, ore 20:26

Lo aspettavo da tanto e finalmente eccolo, è divertentissimo come lo ricordavo, con questo Derek così OCC e perdutamente innamorato del suo Stiles, che però deve mantenere la sua parvenza di uomo duro, fatto e finito,  di bello e dannato 😂, che amore. Grazie per aver aggiornato così velocemente e non averci fatto penare troppo, un abbraccio e alla prossima.
Ps scusa il ritardo nel recensire, ma causa lavoro ho potuto solo ora.

10/05/20, ore 17:32

Grazie, oggi è  stata una giornata pesante, ma leggendo questo capitolo sono riuscita a sorridere. Mi dispiace sia l'ultimo capitolo, vorrà dire che rileggero tutto d'accapo,  è  troppo divertente come ff. Un abbraccio.

08/05/20, ore 15:49

Povero Derek, non bastava Scott, ora anche Liam, quasi quasi inizio a provare un po di pena per lui, giusto un pochettino 😂.
Che dolce Stiles, ha finalmente realizzato il sogno di Scott di avere il fornello portatile; e che amore, ne ha preso uno anche per il suo lupone geloso, quanto sono dolci 😍.
Cattivo Derek a far credere a Stiles che voleva lasciarlo, ok , era a fin di bene, per fare una sorpresa, però è stato un po cattivo, in compenso è riuscito a farsi perdonare alla fine.
Una domanda ma i capitoli sono 6 o 7? Ricordo male io o nella versione precedente c'era anche il capitolo sulle vacanze che i nostri Sterek facevano a Miami, con Derek che trasformava Stiles e matrimonio finale? Mi sto forse sbagliando io?
Un abbraccio alla prossima.

08/05/20, ore 15:10

E dopo il fornetto e il tagliere cosa dobbiamo aspetterci? Un tostapane?
Oh, noto con piacere che Peter ci ha preso gusto a trollare i beta di Scott. Che la stupidità si trasmetta col morso? Quindi le chimere dovrebbero scamparla...

P. S. Entro sabato spero di finire di leggere e recensire "ligh in to the darkness". Mi manca un capitolo e mezzo.

Lunga vita e luposita` all' Associazione Lupi Uniti su Plutone.

07/05/20, ore 21:39

Amen, Tyler Hale. Mai sfidare l'Associazione Lupi Uniti su Plutone.
Se posso chiedere, perché passare dalle pentole a pressione ai fornetto? Lo stufato veniva troppo asciutto?

07/05/20, ore 11:14

Addio Tyler, mi sarebbe piaciuto tantissimo poterti conoscere 😂.
Derek ha capito come arrivare al cuore dello sceriffo e farsi accettare da lui, prenderlo per la gola, e bravo Derek, ma per Stiles sono sicura che farebbe questo ed altro 😆. Un abbraccio.

Ciao, mamma mia che ridere non mi ricordavo questo capitolo 😆

Ti prego, non chiedere scusa soprattutto quando riesci a trasmettere in modo così diretto ciò che vuoi, quando sai arrivare dritto nell’anima.

Sono belle le tue Sterek.

Divertenti. Tristi. Riflessive. Demenziali.
Un mix perfetto che rende reali i personaggi.

Quindi... Grazie per le risate di pancia, i mezzi sorrisi ed anche le lacrime che scaturisci in me...

Ti abbraccio fortissimo.

Al prossimo capitolo ❤️

05/05/20, ore 13:11

Povero, piccolo, ingenuo Scott, mi fa morire dal ridere il modo in cui lo hai reso 😂, è il giullare del branco, per essere buone... sono felice che pubblicherai tutti i giorni,allora a domani.
Ps non vedo l'ora che arrivi il capitolo "hot answer" un abbraccio.

05/05/20, ore 02:59

Questa fanfic è come una dose di caffeina, date le risate continue, e mi serviva proprio visto che sto aiutando un'amica con un lavoro e vedrò l'alba nonostante il sonno.
Mi ricordo della storia, specie per il fornelletto da Plutone inviato dall'Ambasciata (poi Stiles ne mandava uno finto, vero?) e per Scott che ringhia al suo riflesso.
Non brilla di acume, ma quel povero lupotto tontolotto mette il buon umore (e gli istinti omicidi al povero Derek) ed è un comico involontario.
Spero pubblicherai i prossimi capitoli (ci saranno anch Peter e tutti gli altri?)
Grazie per le risate, cerco di non crollare sul pc

04/05/20, ore 23:38

Non ci credo, l'hai pubblicata di nuovo 😆😆😆 sono troppo felice.
È assolutamente divertente come la ricordavo, l'Ambasciata dei Lupi Uniti di Plutone 😂 povero Scott, aspetterà a lungo il suo fornellino portatile.
Spero pubblicherai anche le altre chatt, e magari quella con i messaggi cancellati che Derek inviava a Stiles, grazie per avermi fatto ridere dall'inizio alla fine della ff. Un abbraccio alla prossima.

04/05/20, ore 21:09

Ciao, questa storia mi ha fatto ridere esattamente come la prima volta che lo letta, sono felice che hai deciso di ripostarla