The garden of the secret flowers
di giu91

11/08/09, ore 12:13

Woooowwww ke bello ho fatto un salto Giu quando ti ho vista quassù *.* Un'altra Anna/Jack :D ke bel!!!!!!!!! Per me questi due avevan molta sintonia, lo accentui molto anke tu e poi insomma c sn anke affezionata u.u è la prima scena ke ho visto del terzetto di Potc (quuaaaanti milioni d volte l'avrai già detto?!? <_<) e mi ha fatto subito morire dalle risate XD Anke se ho pensato "ke skiaffone!!! Poveretto" Almeno tu hai dato una soluzione alla faccenda della nave rubata =) Seppure è tristissimo ke poi li divida ='( sigh sigh cmq molto bello il velo d tristesa ke lasci sul finale =) Te l'ho già detto ke mi ricorda quella d Tim *.* cm sn ripetitiva =P a ki lo dici in fatto d pigrizia -.- ma su su abbiamo tutto il tempo del mondo =)no? A presto vai cosiiiiiiiì ^^ un grandissimo bacione!! e i miei ossequi 8-D Ammiratissima -Capitana-

11/08/09, ore 09:53

oddio non immagini quante volte ho immaginato questa scena! sei grande! non preoccuparti per i ritardi, ne vale la pena. poi capisco, con l'estate pure io mi lascio vincere dalla stanchezza! al prossimo capitolo, ciauz!

10/08/09, ore 17:03

GRAZIEEEEEEEEEEE!!! Mi hai regalato una bellissima Jack/Anamaria, la coppia più bella di POTC. Immagino sia ambientata fra il primo e il secondo film. E' un pò triste perchè lei se ne va, ma sono sicura che tornerà presto da Jack. Dopotutto sono la coppia perfetta!!! Spero che ne scriverai altre!!!.