La dura verità
di Valenicolefede

10/06/20, ore 18:15

Viva l'amor!!! Ciao ciao Yuki. Addio per sempre. Tesoro che dire sono mega felice di questo tuo finale, la parte che preferisco quando, Kaori legge i messaggi tra Ryo e Saeko, in quel momento devo dire che Kaori ha vinto tutto, su ogni fronte anche contro Saeko...quando Ryo dice a Saeko di non preoccuparsi che i mokkori può toglierli tutti che c'è Kaori. In una scala da 1 a 10 merita 11!!!!! Tesoro mi fermo perché se continuo potrei andare avanti all'infinito. Ti aspetto con nuove storie. Non vedo l'ora. Un bacione Francesca

10/06/20, ore 17:47

Evvai! Mitico Ryo!

La lettera è stata molto più significativa del “calcio nel sedere”!

Soprattutto reazione ha avuto l’antipaticissima gattamorta!

Bravo il nostro Stallone!
Devo dire poi che, immaginarlo nella versione adamitica dello scribacchino, mi ha fatto subito ridere: di certo solo a lui poteva venire un’idea del genere!

Comunque ritrovare i nostri beniamini così naturalmente affiatati tra loro è stato molto emozionante: finalmente hanno messo a nudo soprattutto i loro cuori, palesando in questo modo la portata dei loro sentimenti…

Non da meno, bellissimo pure il gran finale di questa splendida storia!

Complimenti!
Un bacio grande 😘

10/06/20, ore 17:19

Ebbene, cara la mia Yuki... ciàpa e porta a ca'!!!
Tornatene in Arinamia e abbi il buon gusto di lasciare in pace quel bravo ragazzo di Akira, che merita molto di più di una principessucola da quattro soldi come te! Unica cosa buona che ha fatto, venendo di nuovo a sfracassare gli zebedei in quel di Shinjuku, è stata smuovere finalmente le acque e dare una scossa a Ryo!
Bella la lettera di Ryo, ma ho trovato esilarante lo scambio di messaggini tra lui e Saeko!
Bene, anche questa ce l'abbiamo messa! Non mi resta che aspettare qualcos'altro di tuo!
Ciao cara, a prestissimo!
Your Briz *.*

08/06/20, ore 13:09

Oh!
Questo confronto volevo vedere!
Kaori è l unica che può realmente capirlo, inutile girarci intorno. Anch'io credo che Ryo fosse spinto verso Yuki per il tema della memoria, entrambi non hanno un passato e lui la sente affine, si comporta un po' diversamente con lei e forse spera di trovare insieme a lei un altra vita, ma questo è come scappare e illudersi che vada bene. Purtroppo bisogna accettarsi ed essere accettati per quello che si è, esattamente come fa Kaori. Non si fugge, si affronta e loro insieme possono riuscirci. Ormai sono uniti completamente e Yuki dovrà rassegnarsi di fronte a ciò che vedrà, di contro spero che il principe non la sposi, così si attacca.
Bel capitolo, alla prossima.

07/06/20, ore 22:38

Ciao Vale!!!!!
Ohhhh ma che capitolo dolce ci hai regalato... Fantastico!!!
Prima una meravigliosa dichiarazione d'amore di Ryo... (all'inizio della quale ho temuto il peggio visto la confessione di lui di essere stato davvero tentato dalla principessa)
E poi una prima volta dolcissima per la nostra coppia preferita di sempre!! Hai descritto davvero benissimo la scena, rendendola dolce e coinvolgente al punto giusto, senza esagerare!!
Insomma un capitolo da 10 davvero.... Bravissima!!!!!😊
Al prossimo capitolo!
Stella

06/06/20, ore 16:19

Complimenti: ci hai regalato davvero un bellissimo capitolo, pieno di intense emozioni!

Forse la regale gattamorta, alla fine, un’utilità l’ha avuta: ha fatto avvicinare finalmente i nostri amati sweeper!

Certo anche il principe ha contribuito ad aumentare la forza di questo effetto boomerang, dato che, involontariamente, anche lui ha fatto leva sulla gelosia dell’Otello di Shinjuku!

Ed ora, ai neo piccioncini non resta che congedare gli illustrissimi ospiti (ad una dei due, magari con un bel calcio nel regale posteriore!) e godersi finalmente un po’ di serenità, giusto?

Al prossimo capitolo!
Ti abbraccio 🤗

06/06/20, ore 15:43

Ciao Vale :)
Un bel capitolo in cui finalmente i nostri beniamini riescono a chiarirsi e ad aprirsi l'un l'altra <3
Mi è piaciuta molto la dichiarazione di Ryo perché non è stata sdolcinata né troppo asciutta, ma al contrario matura, schietta e pregna di significato, oltre che di sentimento.
Per la seconda volta ti sei cimentata nella scrittura di una scena intima e anche questa volta sei riuscita a renderla tanto passionale quanto dolce.
Adesso non mi resta che aspettare di scoprire come si sistemeranno le cose con quell'arrogante di Yuki e il povero principe che se la dovrebbe sposare :S
Buon fine settimana, alla prossima!)

06/06/20, ore 14:31

Ed eccomi qui, ti chiedo scusa se non mi dilungherò troppo, ma voglio vedere se riuscirò a mettere giù anch'io qualcosa della mia storia... è troppo che non vado avanti...
Insomma, Ryo ha soddisfatto le mie aspettative! Un po' per amore, e un po' (diciamolo!) per gelosia, si decide a fare il grande passo e a confessare ciò che prova per la sua socia.
E quindi, finalmente, succede quel che doveva succedere da tempo! :D
Come dice Francesca, chi la vuole quella "vacca" di Yuki, quando hai la possibilità di tenere fra le braccia Kaori Makimura?
Scena passionale (hanf hanf!) ma anche tenera, soprattutto alla fine, con quel "insieme nel mondo e nell'anima" (Cit. dai Pooh? ;)) che suggella la fine della loro semplice partnership, e l'inizio della loro storia d'amore.
Sono curiosa di leggere l'epilogo, e cosa farà Yuki (e anche il principe...)
Ciao, cara! A presto!
Brizzetta! *.*

05/06/20, ore 17:09

Ehhhhhhhhhh mi viene un colpo e che Colpo!?!?! Bravo Ryo così si fa'!!! Certo il tempismo non è il tuo forte quando si parla di sentimenti perché ci metti tanto ma tanto di quel tempo...ma quando fai il tuo dovere di uomo innamorato che prende in mano la situazione sei Unico. E come poteva la bella rossa continuare a stare con le mani incrociate? Tesoro hai tentato il colpo al cuore..ma se colpo deve essere allora io ti dico che colpo migliore non poteva esistere. Kaori 1000 e Yuki 0,0000000. Bravaaaaaaaaaaaaaaa. Al finale dunque, alla faccia di Yuki. 😘😘😘 a presto. Tua Francy

04/06/20, ore 11:18

Oh, nel prossimo capitolo ci sarà il confronto tanto atteso e non vedevo l ora. Comunque Yuki è pazza, l ho sempre immaginata così, cioè vieni in camera mia per farmi vedere quanto sei figa rispetto a me facendo finta di confidarti? Sarai principessa ma hai dei modi da ... e qui mi fermo perché sono una brava persona. Il principe invece è più normale, ha capito la situazione, ci ha pure provato ma comprende che Kaori ha il cuore già occupato.
Ryo invece ha sempre questa tendenza a non dire le cose importanti a Kaori, lo fa per proteggerla ma la verità (che sia positiva o negativa) viene sempre a galla, quindi tanto vale non nascondere nulla.
Ora vedremo cosa le dirà!

01/06/20, ore 21:55

Ohhhhwowowowowowoooo! Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà (e farà! :P) Ryo, dopo questa ultima uscita da cavernicolo geloso!!! XD
Che dire? Yuki non so se mi fa più rabbia o pena, per una volta ne ha fatta una "giusta", diciamo così, raccontando a Kaori solo la verità, senza infiocchettarla troppo... anche se poretta, lei non si è certo divertita ad ascoltarla!
E che dire del principe Akira? Troppo carino, gentile, sensibile ed educato... e ha capito subito che ragazza fantastica sia la nostra Kaorina.
Povero, non se la merita una piaga del Purgatorio come la Yuki...
e adesso che Ryo li ha anche visti insieme... eh eh eh! Come si dice dalle mie parti: "Adesso si vedono i cani a correre!" XD XD
Non vedo l'ora del prossimo cap, Vale!
A presto, ti abbraccio!
La tua friend romagnola, Brizzetta! *.*

01/06/20, ore 19:54

Capitolo interessante anche questo!

La regale gattamorta non la commento: unica cosa buona che ha fatty, è stata almeno quella di non inventarsi chissà che cosa, evitando così di toccare il sottosuolo con le sua meschinità…

Kaori, dolce e pura com’è, ha fatto subito breccia anche nel cuore del bel Principe, eh?
E Ryo, trasformandosi nella versione giapponese di Otello, rosica di brutto!

Chissà cosa s’inventerà per chiarirsi e far pace con Kaori…

Un abbraccio 🤗

01/06/20, ore 17:23

Ciao Vale :)
Insomma questa Yuki non si capisce se ci è o ci fa ... ^^" Continua a comportarsi da ragazzina viziata ed egoista e ha avuto addirittura l'ardire di andare a piagnucolare da Kaori perché Ryo l'ha rifiutata :S Si apprezza la cruda sincerità, ma resta un soggetto insensibile e detestabile!XD
Il Principe fa benissimo a dubitare di questa unione e ha subito notato la differenza tra lei e una ragazza d'oro qual è Kaori, che anche nei piccoli gesti e nelle più semplici parole riesce a trasmettere tutta la sua bontà d'animo.
Il finale con un Ryo improvvisamente così brusco (e gelosetto?) mi ha lasciata col fiato sospeso.
Aggiorna presto!)
Un bacio :*

01/06/20, ore 16:57

Eccomi Vale. Pensavo peggio. Sono sincera, credevo che Yuki usasse le sue dichiarazioni per fare credere a Kaori che tra lei e Ryo ci fosse stato di più. È stata onesta. Ryo invece è nei guai....Kaori si pone delle domande giuste ovviamente. Ma allo stesso tempo vuole anche stare da sola per riflettere su di loro, e capire se deve incolpare Ryo per aver tenuto nascosto il passato, e omesso il presente. Ryo invece sembra sicuro di voler fare evolvere la loro storia su un'altro piano, e nel momento che vuole farlo trova Kaori con il principe. La gelosia scatta.... E ora il loro confronto tra i due.....E tu mi lasci così, con Ryo che prende Kaori come il più macho di uomo delle caverne e la porta, anzi trascina in camera e finisce cosiiiiiiii?!?!?!? Ti prego Vale aggiorna prima che puoi. È troppo bello!!! Mammina mia!!!!! A presto tua Francy

01/06/20, ore 16:49

Tutti al mare, tutti al mare... cantava quello. E così la Kaorina nostra organizza una giornatina al mare e magari con la speranza (nostra) che una bella onda anomala si porti via la principessa delle stronze, ma no... Tanto più che Ryo finalmente si dimostra interessato alla socia, con quelle carezzine mirate, e quella bamboccia non trova di meglio che farsi molestare, per attirare l'attenzione del bel morazzone, e manco a farlo apposta, i brutti ceffi sono niente meno che gli emissari del suo fidanzato nonché promesso sposo. Ma allora dico, sei già bella che impegnata? Cosa vai a rompere le palle ai nostri due giapponesini preferiti?
Ma va be' staremo a vedere ;-)
Intanto Vale ho letto e recensito con ritardo questo, il prossimo capitolo non so quando lo leggerò che come sai sono in "fase creativa" ahahhahaha :-P
A presto
con affetto