Recensioni per
Piccola stella
di JeanGenie

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/05/20, ore 23:56

Che sorpresa dolcina, questa flash!
Mi si è sciolto il cuore come un cioccolatino al sole, leggendo di questo piccolo Ben tentato da una voce oscura, infelice di fronte al fatto che tutti lo scartino e lo detestino. Hai racchiuso in poche parole tutto il nascente turbamento di colui che sarà considerato uno dei villain più duri sorti dalle ceneri dell’Impero, addolcendone deliziosamente i tratti con l’inserimento di Rey. Inaspettata è la reazione di Ben di fronte alla sensazione che la sua nascita gli dona: splendida la conclusione che ci porta nel presente in cui Rey ha accettato e amato Ben senza più traccia d’odio nella sua mente e nel suo cuore.
In particolare, mi sono emozionata qui: “È meravigliosa. Assomiglia al primo battito di una stella”.
E qui: “ Non voleva che sussurrasse anche a lei, che le dicesse che era sola e che non contava niente. Un giorno l’avrebbe trovata. Si sarebbe scaldato alla sua luce. E lei non l’avrebbe odiato come facevano gli altri.”
I miei complimenti davvero.


N.

Recensore Veterano
08/05/20, ore 11:24

Il pensiero che Ben abbia sempre potuto percepire Rey fin da piccolo e che lei sia stata un faro per lui persino allora è commovente e dolcissimo. Brava. Sei l'unica autrice che, in una manciata di righe, riesce a esprimere il mondo.

Recensore Veterano
08/05/20, ore 10:40

Bellissimo e velocissimo come un battito di ali....un palpito di cuore...e purtroppo è già passato. Grazie ...davvero.
PS ho ancora nel cuore la tua splendida long Lindorea...spero ;-))