Tokyo-Osaka
di Lolimik

18/06/20, ore 08:31

Ciao Stefy!! Non avrei mai immaginato di leggere qualcosa che non fosse il finale di Wonderwall ma capisco i tuoi problemi nello scrivere quel benedetto capitolo xD I finali sono sempre la parte più complessa della storia a mio avviso. Detto questo, ho una domanda da farti, questa storia è quella di cui mi parlasti tempo fa? Quella che avevi abbozzato nel tempo perso? È una storia davvero particolare e sinceramente non mi sarei mai immaginata Sana in versione hippie ma devo ammettere di aver apprezzato tantissimo il suo personaggio buffo!
Spero nel prossimo capitolo di leggere ancora tanti sentimenti tra questi due personaggi che ogni volta mi fanno morire assieme ❤️
Tantissimi complimenti, sia per la trama particolare che per il modo in cui è scritta, è stupenda! D'altronde, cosa potevo aspettarmi dal genio creatore di Wonderwall? ;)
Un abbraccione!!

17/06/20, ore 10:28

Ho letto e riletto questa seconda parte per poter scrivere una recensione decente e devo dire le mie aspettative sono state ampiamente superate.
Dopo la fine del primo capitolo, mi sono ritrovata a chiedermi cosa ne fosse stato di Sana e se avesse preso o no quel treno e se lei e Akito si fossero ritrovati.
Il destino o chi per lui ha fatto in modo che si ritrovassero proprio ad Osaka, in quella casa editrice per cui lei aveva fatto quel colloquio e, ora che Akito ha rotto quel fidanzamento (Yay) e ha finalmente compreso che non può portare il lutto tutta la vita (perdere qualcuno che si ama è doloroso ma arriva il momento in cui devi voltare pagina e andare avanti), può lasciarsi andare con colei che in tre ore di viaggio gli ha fatto capire cosa può essere la felicità e l'amore.
Sono felice che tu abbia deciso di dividere questa ff in tre parti perché se fosse finita subito mi sarebbe mancata troppo e non vedo l'ora di leggere questo gran finale ❤

17/06/20, ore 09:00

E niente.. sono rimasta incantata da questo capitolo. Mi sono goduta, letta attentamente ogni piccolo dettaglio! Ero completamente attaccata al telefono credimi (:
Tutto questo casino nella testa di Akito, fa capire quanto può essere difficile riuscire ad amare, o almeno riuscire a convincersi di poter amare qualcun altro..
Lui è perso di lei, all'inizio pensavo che se la facesse scappare dopo la fuga del "non bacio", ma fortunatamente è tornato e sono più che felice di come stia procedendo la storia! È vero, c'è chi vorrebbe rose e fiori, baci e amore subito al ritorno.. ma non sarebbe giusto nei confronti della meravigliosa descrizione di Sana che ci hai regalato! (Almeno questo è il mio punto di vista)
Continua così, è davvero un intricata, assurdamente perfetta storia di amore.
Ti abbraccio forte e grazie del meraviglioso capitolo! ❤

16/06/20, ore 11:06

Cara amica, mia adorata Tgirl, tu sai quanto io ami questa storia e, soprattutto, quanto impazzisco per questa strana stramboide <3 .
Il tuo immenso e bellissimo talento nel creare situazioni così vere e potenti è la cosa che più adoro e invidio di te. In una semplicissima e veloce storia, hai saputo minare il mondo di questo Aki, rivalutando, di conseguenza, anche le convizioni di Sana. Conoscendo questa ff nella sua interezza, l'unica cosa che posso ribadirti è che tu, mia Somma del cuore, sei unica nel tuo genere. =)
Non devi ringraziarmi di nulla, sai che l'unica qui che deve dire grazie sono solo e sempre io.
Aspetto con ansia questo finale anche se, mi mancheranno da morire i battibecchi di questi due. =(
Non so cosa dirti, sai già tutto, quindi mi limito solo a rinnovarti il mio amore davanti a tutti ahahahhaha.
Sono così grata di averti nella mia vita e, terrò per sempre nel mio cuore tutto questo.
Ti voglio bene
Tua lallylog, signora dei grattacieli e dei pasti polentoni <3
Un bacione alla olsen
Ali

15/06/20, ore 23:37

Sana cresciuta in un ristorante, e per questo sciolta e abile in cucina, è proprio l'universo parallelo da cui Akito ha avuto, per un momento, il dubbio che provenisse🤣. Bellissima scelta. Complimenti. Ci hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena.

12/05/20, ore 23:41

Io sono rimasta a bocca aperta. Ho letto tutto d'un fiato questo secondo capitolo perché è stato mozzafiato. Mi hai travolta completamente con tutte le parole scritte, la descrizione di questi due meravigliosi personaggi.. l'intunizione atipica di Sana che non manca mai, l'imbronciato Akito che si fa completamente sommergere da quella forza della natura. Complimenti davvero, leggere questo capitolo è stato bellissimo! L'idea della storia, tutto quello che c'e dietro e ogni discorso di quei due mi hanno lasciata estasiata. Ti prego, non lasciarci così.. continua questa meravigliosa storia!
Grazie, spero a presto davvero! Ti abbraccio ❤

11/05/20, ore 14:18

È da tanto che non passo da questo sito, avendo fatto di recente un rewatch di Kodomo no Omocha, ho pensato di cercare fanfiction su questo bellissimo anime e mi sono soffermata su questa storia perché la descrizione mi ha incuriosita molto.
L'idea di una Sana fricchettona e di un Akito tutto d'un pezzo che per caso si ritrovano a dover condividere questo viaggio è stupenda, complimenti per l'originalità.
Man mano fanno conoscenza, i due trovano il modo di comprendere meglio se stessi e quello che vogliono.
Akito è invischiato in una relazione con una donna di cui non è innamorato mentre Sana, a cui è sempre stata data della fuori posto e della donna non abbastanza sensuale, si rende conto che magari anche in lei c'è della sensualità e della bellezza che fino ad allora non vedeva.
Si completano a vicenda, attratti l'uno dall'altra come due calamite e la dice lunga il fatto che lui non volesse che partisse.
Ma ora come finirà? Sana è salita su quel treno oppure andrà via con Akito? Akito lascerà Tomoe per ritornare alla vera felicità insieme a Sana?
Ti prego, facci avere presto la seconda parte!!!

PS: Molto furbo Akito a rispondere alla domanda di Sana con un'altra domanda... 😏
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 10:59 pm)

11/05/20, ore 10:18

Io ADORO qst storia!!!! Ma come tè venuta lidea dell'app d car pooling?! ADORO!!! ...poi Sana come lhai descritta me la sn proprio immaginata con le treccine la fascia sui capelli e i pantaloni a zampa,oddio 😂😂😂chissà perché ha dovuto finire ilviaggio prima....secondo me al cell nn era la sua amica ma...bo....suo padre sta male?qualcuno che ha avuto un brutto incidente?...m terrò i dubbi al prox cap cmq, m chiedo cm faranno a incontrarsi d nuovo....tramite la stessa app magari?🤔... ps.davvero manca solo1cap alla fine d wanderwall??...allora direi d finirlo infretta che così almeno finalmente m metto l'anima in pace cn qst storia😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤦‍♀️

10/05/20, ore 18:03

Mia cara,
ci ho messo un po' perché ieri sera-stamattina  l'ho finita di leggere,  ma non ero proprio in condizioni favorevoli... non ho più l'età.
Ovviamente questa Sana mi è piaciuta tanto, a parte la persona che è - che io adoro - mi piace da morire questo fatto che è schietta e vera su cose su cui gli altri si sentono a disagio, ma poi mente spudoratamente!! Sembra ingenua, invece intuisce quello che gli altri non vedono, è proprio su un'altra lunghezza d'onda. Questa storia mi ha fatto ridere e emozionare. Quando ha tirato fuori il block-notes il mio cuore ha urlato: ahhh è una scrittrice! E dai non ci credo del tatuatore... come-si-può.
Akito, ops scusami A_project (ahahaha ma che .. ?) è straziante, ma già prima di capire il motivo... Questo mondo di Barbie mette i brividi. Comunque, per quel che vale, a me sto loft mi puzza di fienile...
Ah beh e poi come non sottolineare sempre il tuo amore smisurato per Fuka in ogni forma e contesto che conquers all proprio.
Scrivici la fine dai... almeno di questa ;)
Ti bacio, e cambio mezzo.
A presto.
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 06:24 pm)

09/05/20, ore 00:36

Ciao tesoro. Cche meraviglia passare del tempo a leggere le tue storie così belle così profonde. Ho riso tanto perché una sana con i tatuaggi un po hippie e davvero bella. Un Akito tanto serio ancora di più.. Il loro incontro è stupendo sembra proprio un colpo di fulmine quando incontri una persona per la prima volta ma in realta sembra di conoscerla da una vita. Ho sperato fino all ultimo in un bacio tra loro rimanevo sempre sospesa nell attesa ma nulla è arrivato. Il pezzo finale mi ha lasciata di sasso... Cosa nasconde sana per sparire così. E ora mi viene da chiedere si ritroveranno.. Ora che Akito aveva capito le sua vita voleva scappare con lei tutto e svanito e ora nn vedo l ora di leggere il seguito. Sempre felice di leggerti amica mia un bacio a presto 😊

08/05/20, ore 22:53

Sana Sana dove sei ????. Niete male come Inizio 🙃🙃🙃🙃

08/05/20, ore 19:17

Cara Stefania, complimenti davvero. Non è bella, è meravigliosa, così tanto che mi fa invidia la tua creatività.
Dimmi se ho capito male, Eve è morta?
Due piccola note soltanto vorrei farti.
1. In un passaggio, parli di "eco" come se fosse un sostantivo maschile, ma volevo ricordarti che Eco era una ninfa ;)
2. Nove milioni di abitanti a Tokyo? Ero rimasta a quasi quaranta🤔
Sana dov'è andata a finire ora?
Risolvi i tuoi dubbi perché ti aspettiamo tutti per il gran finale di Wonderwall.
(Recensione modificata il 08/05/2020 - 08:34 pm)

08/05/20, ore 19:01

Amichetta mia, tu sai che ormai per me sei la unica e insostituibile Somma del mio cuore e che, qualunque cosa esca fuori dalla tua penna per me è oro. Quando mi hai inviato quel piccolo e veloce prologo scritto sulle note del cellulare già sapevo che sarebbe stato tutto fantastico! Ho avuto la fortuna di leggere quasi tutto in anticipo ma vederlo nero su bianco, scritto nel suo insieme, la cosa è diventata ancora più bella di quanto mi aspettassi, sai quanto io amo la tua visione e quanto ci accumi il bisogno malsano di togliere alle persone il terreno sotto i piedi, ho amato questa Sana hippye dal minuto uno, come ho idolatrato immensamente Akito e il suo declino ( sai quanto mi piace questa parola 🤣🤣🤣🤣), il tuo modo di entrare dentro il loro essere per tirarne fuori l'essenza sarà sempre la cosa che più amo e invidio di te. Aspetto il prossimo con ansia! Ti amo odiandoti forte ❤😍 Tgirl del mio cuore. Tua Lallylog signora dei grattacieli