Because you loved me
di Hypnotic Poison

24/08/09, ore 19:19

wow. che dire. è incredibile come riesci in così poche righe a trasmettere così tante emozioni. veramente incredibile. l'atmosfera di questa storia è stupenda, caldissima e soprattutto dolce. e allo stesso tempo, cavolo, tristissima. i troy e gabriella che hai costruito questa volta hanno una forza a mio parere enorme, riescono a guardarsi ancora negli occhi e soprattutto in quelli del proprio figlio senza provare un dolore che, almeno a me personalmente, strazierebbe. io non ce la farei mai XD perciò bravissima, d'altronde come sempre, e non smettere assolutamente mai, ne varrebbe del mio cuore u-ù un bacio elisa

17/08/09, ore 01:16

Ohhhh *_* Ora posso finalmente commentare questa piccola shottina, di quelle che piacciono a me xD D'accordo che si sono voluti bene, che si sono amati... ma questa, così doveva finire. No, non devi preoccuparti, è una cosa normale, credimi. Carina la storia dei nomi, anche se io avrei messo magari del rancore tra i due, giusto per non fare troppo happy ending... Comunque mi piace, il tuo stile non manca mai di farsi notare! >3 Un bacione Ainel

15/08/09, ore 19:33

Ok, è la prima volta che recensisco una tua fanfiction, ma di certo non sarà l'ultima. Che dire? Stupenda. Semplice. Toccante. Mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che il figlio di Gabriella di chiami Troy e la figlia di Troy Gabriella. Che la storia si possa ripetere? credo proprio di si. Sono diventata subito triste e malinconica pensando che i nostri due Wildcats non abbiano continuato la loro vita insieme, ma passerà :) sinceri complimenti. Alla prossima recensione!!!

13/08/09, ore 22:18

mi piace, brava my dear! dunque quella canzone è davvero bella, intutile dire che grazie a te è già sul mio mp3. cmq tornando alla shot, davvero carina e this time tengo x Troy xkè ha avuto più fantasia per il nome, nn l'ha semplicemente copiato pari pari cm Gabriella! niente smielosità as I like and so on. Good! beh ora vado a leggere l'altra e a commentarla magari cn qualcosa di più intelligente! besos y abrazos

12/08/09, ore 23:03

Tzè e poi ti lamenti che ti dico che sei sempre patologicamente malinconica. xD Sister mia ma tu mi piombi con certe ficcy. Devo ammettere che mi hai carpito l'idea però, anche io nella mia mente folle e triste avevo pensato di uscire dagli schemi, dalle solite storie dove se l'amore tra i due protagonisti finisce ci deve essere sempre qualche rimpianto o un'improvviso e magico, oserei dire improbabile e irreale ritorno di fiamma che stravolge ad entrambi la vita. Ma questa storia si pone così, come una virgola nella storia infinita della vita di due persone che hanno condiviso un'emozione bellissima, una frazione di vita LORO, unica, desiderabile, invidiabile, palpabile. E ne hanno accettato maturamente le conseguenze. Un amore troppo grande che passa il limite e forse arretra consapevole che non può finire, che continuerà magari sotto altri validi punti di vista come l'amicizia pura e sincera che è un passo ed è amore. Ma un amore diverso, più limpido, più sincero meno "completo" ma che ci fa sentire più realizzati. E qui Gabriella e Troy si trovano frapposti in un amore passato ma ancora presente sotto una forma più fine, più sottile, più raffinato e elaborato. Eppure è così bello ritrovarsi negli occhi di due bimbi che portano i rispettivi nomi segno di una passione ancora fiorita ma la consapevolezza di essere felici amando magari un'altro o un'altra ma tenendo l'amore passato che ci cammina al fianco nella vita. Per questo mi è piaciuta perchè è semplice e perfetta, in 558 parole mi hai catturata, rigirata e sconvolta come tu, e sottolineo SOLO TU, sai fare. Accompagni la narrazione come il respiro regolare della storia che in alcuni momenti si fa più affannato, altri più rilassato e altri ancora si trattiene pr l'agitazione, le parole sono baci che carezzano gli occhi accompagnandoli e scortandoli con la loro musicalità in un viaggio attraverso le vite dei personaggi e le frasi che componi sono come la voce prepotente e dolce del racconto che si narra da solo per la scioltezza e la semplicità che sempre ti hanno distinta. Sorellina, mi lasci sempre con tante parole, non mi lasci senza, mi lasci traboccante di parole che mi sgorgano dalle labbra per poter essere dette ma trovando un computer tra me e te devono scivolare lente sulle mani impossessandosi dell'unico mezzo concesso: una tastiera mal ridotta del mio fidato compagno di vita, il pc. Lenta e inesorabile dai vita alle tue storie seppur brevi con un soffio caldo che le fa insiunuare nei cuori di chi li legge. Dopo tutto questo giro di parole mi inchino a te, scusandomi per gli errori che troverai leggendo e che forse ti strapperanno un sorriso come fecero correggiuto e finezzitudine ai loro tempi gloriosi, o più fresca e recente stomacevole senza H. xD A presto ti voglio bene e non abbandonarmi qui che anche tu sei molto più che Valida (?!?) xD Ciao sorella!

11/08/09, ore 17:03

No, tesò, non dire che è triste. Secondo me, invece, un fondo di felicità c'è. Perchè nonostante Troy e Gabriella ora siano separati, nonostante abbiano vite diverse, con partner diversi, guardandosi negli occhi possono ancora rivedere gli anni che li hanno resi felici. E poi un po' hai ragione secondo me. In fondo "come all'asilo" non vuol dire "amore", vuol dire "amicizia". E in questa shot loro sono esattamente come all'asilo. Bene... dopo questo mio commentuccio torno ad annoiarmi :3 Magari scrivo una Troyella, dai, e poi la pubblico :D Adesso vedo :3 Bye! Ti voglio bene <3

11/08/09, ore 15:48

Nuuuuu!!! Non puoi farmi questooo!!! Non PUOI farlooo!!! Non è giustooo!!! *me piange* è tristeeeeeeee...:'( Però è bellissima come del resto tutto ciò che scrivi!! Ti adoro sorellinaaa!! <3

11/08/09, ore 12:53

srà anche triste, ma almeno è una troyella....La adoro!!! però in effetti è un peccato che non stiano insieme...va bè puoi sempre rimediare scrivendo un'altra storia, no??XDXDXD

11/08/09, ore 12:30

amore mio qst ff è trp dolce...è stupenda! k fantasia!!!!!!!! uff...la vita alla fine gli ha divisi! nn è giustooooooooooooo hihi complimenti e 1 bacio