Deve essere dura per te, Zatch.
di Ghen

08/08/12, ore 09:32

mamma mia!è magnifica!hai fatto capire benissimo i sentimenti del piccolo zatch e poi hai fatto bene a far notare che ha solo sei anni!

12/08/11, ore 19:14

Cento parole spese nel migliore dei modi!
Molto toccante nonostante sia così breve ha espresso tutti i sentimenti provati dal piccolo Zatch.

Complimenti, è davvero scritta bene e suscita qualcosa che non so definire ma è molto profondo.
Mi sa che volerà magicamente tra le preferite!

Ciao

21/03/11, ore 21:35

bella! deprimente, mi ha depresso la giornata e sarò così fino a domattina adesso, maaaa... tanto bella! *__* hai ragione, non deve essere facile per lui, soprattutto se, come hai detto tu, si tiene conto che zatch ha solo sei anni! ma per fortuna ce kiyomaro che lo aiuterà a superare il momento! ^^ tornando alla recensione, è fantastica! ^^

04/07/10, ore 20:19

semplicemente magnifico

06/02/10, ore 16:27

Oddio che bella!!!!
Non ho parole... è davvero bellissima!!

26/08/09, ore 14:08

è...è davvero bellissima! *_* complimenti ^^ mi sono commossa, giuro!

12/08/09, ore 11:31

Povero Zatch... è tremendamente triste la sua condizione: solo, senza memoria e... diverso dagli altri. Per fortuna non sarà così ancora per molto! Complimenti, mi è piaciuta molto!

12/08/09, ore 01:03

Povero Zatch! ç__ç Che tristezza questa storia, e, soprattutto, le tue note a fine capitolo mi hanno fatto un po' di chiarezza visto che non sono per niente esperta di Zatchbell! (lo ammetto, seguo gli episodi su Boing! e ho letto solo qualche scans ^_^")
Diciamo che sono capitata qui perchè ho visto che dentro alla parentesi vicino al nome della categoria era comparso un "8" al posto di quel monotono "7" XD
Complimenti, hai saputo cogliere profondamente i sentimenti del piccolo Zatch...