Principessa
di genxha

02/02/23, ore 16:31

eccomi, scusa se non sono passata subito, ma ho dovuto prima informarmi sulla terza stagione e risolvere qualche problemuccio in giro.
allora, interessante questo nuovo svolgimento. Un colpo ad effetto già subito nel primo capitolo, giustissimo, hai gestito bene la cosa.
Ora non ci resta che scoprire cosa succederà. Marinette cosa farà? Si vendicherà davvero? O proverà a porre resistenza?
E sorprattutto, ripagherà Papillon?
Vedremo...
:-)

04/08/20, ore 17:48

Bella storia, mi piace pensare che marinette soprafatta dalle sue insicurezze viene akumizzata... anche perché e un modo per pensare che la perfezione non esista. quindi ti faccio i miei complimenti

30/05/20, ore 16:08

Ma che sta succedendo qui? Ehi, ciao! Sono una tua nuova lettrice, lieta di conoscere te e le tue opere! Mi piace come scrivi, mi rende tutto scurrile ed è un piacere per gli occhi! Che ne dici se passo al secondo capitolo? Un saluto al Luckycharm!

29/05/20, ore 21:34

La storia ha delle buoni basi anche se ci sono degli errori tecnici, Marinette in Ladybug, quando Papillon la akumizza, istintivamente prende e porta le mani agli orecchini per farli avere al padrone che la demonizza.
Ti consiglio anche di correggere i codici html perché non andando da capo non si capisce se prende la parola tikki o parla sempre Marinette, per il resto ripeto è una buona base su cui lavorare, continua così e cerca di approfondire alcuni buchi che ci sono nel capitolo, saltare subito alle conclusioni infatti spesso è confusionario. Ciao

22/05/20, ore 21:38

Ciao, eccomi per lo scambio.
Ladybug, o meglio Marinette è in un momento difficile, e subito il cattivo papillon se ne approfitta.
Vedremo come andrà a finire.
Ciao alla prossima

15/05/20, ore 20:10

Ciao! Benvenuto su efp! Ti ho già detto quanto mi piaccia questa storia, ma è bene reiterarlo anche qui. È scritta molto bene e i personaggi sono perfettamente in canon. È bello leggere anche il punto di vista maschile delle catastrofi sentimentali dei nostri eroi. Noi ragazze a volte esageriamo dal punto di vista drammatico! Spero porterai presto anche il continuo!