Going Under
di Luna95

18/08/11, ore 15:10

giusto 3 giorni fa ho finito di leggere "Dentro le tenebre" e il finale mi ha preso molto. poi capito qui e trovo questa fanfic; come non leggerla se si tratta anche di una song-fic (genere che io adoro) basata su Going under, canzone molto bella!
complimenti per l'idea: hai preso un momento del libro e l'hai stravolto, facendo morire Melissa, ma il risultato finale è apprezzabile. (sarà anche il fatto che io non apprezzo particolarmente la Cowgirl).
ps. se ti va passa nella mia pagina.
Carly

24/12/09, ore 19:27

Ok... ok... respira... piano...
Le lacrime continuano a scendere e mi sento mancare il fiato: bellissima, accidenti!! Mi hai fatto venir voglia di scrivere... di... di... non so neanch'io cosa voglio fare!
La canzone è perfetta e le parole di Melissa... Dio mio quanta soffernza...
Non ho parole che possano descrive ciò che mi sta travolgendo... sappi solo che non sarebbe potuta venir meglio di cos', perchè è perfetta... e... (nonostante tu non riesca ancora a crederci...) sei meravigliosamente brava a scrivere ed io non mi stancherò mai di ripeterlo!!
Continua così... aspetto la long!!
Un grosso bacio...

La tua affezionatissima Alchimista ( <3 you)

14/08/09, ore 23:25

Bellissima!!

11/08/09, ore 16:04

Avevo ragione quando ho detto che sei un mito! E' MERAVIGLIOSA, perfetta, sublime. proprio come tutte le altre cose che scrivi. Cioè, ormai non so più che complimenti farti O_o Sei troppo brava... questa era mooolto triste ma così bella...assolutamente perfetta!(sto davvero finendo gli aggettivi)... anche con questa storia non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...era coinvolgentissima..(sono corsa subito ad ascoltare la canzone appena finito di leggere) Ok, sto davvero diventando ripetitiva e lo so! Che dire, solo che spero scriverai qualcos'altro per questa magnifica serie! Ogni tuo lavoro su questi libri mi emoziona in modo incredibile. Ciao amica mia u.u