Rapita nello specchio dei tuoi occhi
di MiChiamanoLilith

03/06/20, ore 00:08

Dove c'e Amore Vero son sempre li Ostacoli da superare😨😰😱😢

01/06/20, ore 08:33

Buongiorno (:
Ho cominciato ieri a leggere questa ff e mi sono chiesta: perché cavolo non l'ho fatto prima!?! Mi sta piacendo un sacco!
Eta più mature, pensieri più maturi e situazioni molto più importanti e complicate!
Questi battibecchi tra loro, il ritorno di fiamma (se vogliamo chiamarlo così) i cambiamenti caratteriali di quei due testoni.. sto amando tutto!
Sana è cambiata, in meglio, quasi radicalmente se non si parla di Akito, Akito invece il contrario, è cambiato ma solo con Sana. Prima non avrebbe avuto il coraggio di dire tutte quelle cose, ha sempre preso l'iniziativa ma non certo con i sentimenti in bella vista! Non vedo l'ora di leggere altro credimi!
Mi piace davvero tanto (:
Un abbraccio grande ❤

30/05/20, ore 21:14

Scusami ma leggendo non riesco proprio ignorare certe cose.
Tu scrivi "Lo sapeva, ne’ era cosciente". L'apostrofo non ci vuole. Un errore che si ritrova spesso nel testo.
Altrove leggo "non c'è l'avrebbe fatta". Scusami, ma io non le posso proprio leggere queste "battiture". E non parliamo di sviste o di "tastiere rotte", su.
Questi sono solo degli esempi.
In alcuni punti pecca un po' la grammatica. Per esempio, tu scrivi "sono più un tipo di persona che le piace creare casino". La forma corretta sarebbe " sono un tipo di persona alla quale piace...".
Non ti offendere, però l'ortografia e la grammatica sono importanti, tanto più se stai studiando. È un consiglio per te ;)

30/05/20, ore 10:16

Carissima ciao e bentornata =)
Che posso dirti? questa storia è sempre più coinvolgente e carica di sentimenti ed emozioni. Il personaggio di David? Top...shippo moltissimo questa coppia, ogni tanto anche Nao trova pace e amore ahahahhaha.
Sana e Akito sembrano destinati a non capirsi mai, cosa assolutamente incalzante e degna di loro ( ma che cavolo ahahahah), sono una grandissima fan di questo genere di dinamiche, i personaggi che riscoprono loro stessi, hanno un posto speciale nel mio cuore. Le cose semplici e lineari, non fanno proprio per me, certo, sono letture piacevoli, ma non aggiugono nulla quindi, appoggio in piano il tuo percorso !
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, confermandoti il mio pensiero precedente. Brava =)
Un bacione grandissimo
Alice

30/05/20, ore 01:46

Io non sono io se non commento ad orari improbabili di notte. 😂😂
David e Naozumi mi stanno simpaticissimi. È raro che in qualche fan fiction di questo anime/manga descrivano Nao in una maniera "normale" senza farlo sembrare un pezzo di emme... o un pretendente diabetico di Sana. Secondo me è molto carina l'idea di approfondire il tema LGBT+.
Detto sinceramente Akito mi sta iniziando a stare sulle scatole, è un po' pesante e mi irrita particolarmente; voglio dire:se sta tipa dopo che l'hai lasciata vuole rifarsi na vita nuova ma lasciala in pace XD. Il capitolo è molto carino e beh... come si suol dire, se le storie riescono a suscitare emozioni vuol dire che sono scritte bene quindi, okay che Akito mi sta sulle balls ma il tuo stile di scrittura rimane sempre e comunque bellissimo XD. La situazione si sta facendo molto molto esilarante. Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti anche perché voglio scoprire chi è questo Karl di cui si parlava qualche capitolo fa. Un grandissimo saluto e un forte abbraccio 🤗⭐️✨🌸
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:36 pm)

28/05/20, ore 11:05

Carissima ciao, bentornata =)
perdona la mia assenza ma ti ho seguito silenziosamente ad ogni aggiornamento.
Posso solo e ancora confermarti il mio pensiero positivo rispetto a questa storia e ai suoi protagonisti.
Ho trovato molto giusto e incalzante i pensieri e le azioni di entrambi, la delusione, la paura, il risentimento e, soprattutto, il rimorso sono emozioni forti e lecite quando l'amore lascia spazio a qualcosa che ci scava dentro.
Il personaggio di Sana, ad oggi, è il più riuscito, trovo tutto molto ben calibrato e vero, cosa che, personalmente ricerco sempre nelle letture.
Ti faccio i miei complimenti e spero di sapere presto qualcosa in più.
Un bacione grande

27/05/20, ore 10:22

Oggi stranamente non commento in piena notte, evento più unico che raro😂😂😂 Il capitolo è molto interessante. Ho apprezzato molto il fatto che hai approfondito molto la psicologia dei vari personaggi anche perché, nonostante ci troviamo già nel XXI secolo, per molti, andare dallo psicologo o dal psicoterapeuta è ancora sinonimo di malattie mentali o pazzia. È molto importante secondo me affrontare anche questi argomenti. Sana era distrutta e sta cercando, tra alti e bassi, di rinascere come una fenice dalla ceneri... anche se con Akito la cosa non si promette troppo semplice ahahah. Mi piace molto questo lato più freddo e s t r o n.z.... di Sana. Sono ancora stra curiosa di capire chi è questo Mark di cui si parlava qualche capitolo fa (non mi ricordo neppure se si scriveva così ma dettagli) aspetto con ansia un nuovo aggiornamento. Un bacione grande

24/05/20, ore 01:32

Sì,rieccomi qui che commento ad orari improbabili in piena notte(che ci posso fare se è il mio unico momento libero della giornata?!). Prima di dormire,ogni giorno, faccio un piccolo salto qui su EFP e quando ho visto il nuovo aggiornamento non ho potuto far altro che sclerare per i primi secondi e leggere tutto d'un fiato il nuovo aggiornamento. Parlando invece del capitolo posso dire semplicemente che mi è piaciuto davvero tanto. I personaggi, da acerbi ragazzini degli elementari/medie, sono diventati degli adulti che vanno all'Università e, nonostante crescendo è normale che si abbandonano di più i sentimenti adolescenziali, cmq io penso che tu sia riuscita ugualmente a mantenere molti tratti del carattere originale dell'anime,cosa che non è da tutti... te l'assicuro. Riesco ad immaginarmi perfettamente Dana che corre spensierata ad abbracciare l'amico Naozumi o Akito che dalla rabbia frantuma il bicchiere al balcone del locale. Seppur cresciuti, rimangono lo stesso Sana e Akito di sempre. Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Un carissimo saluto

22/05/20, ore 02:16

Attenzione all'ortografia, e anche alla punteggiatura. In alcuni passaggi ci vorrebbero delle virgole, ci sono periodi un po' troppo lunghi.
Per il resto, aspettiamo il seguito.

22/05/20, ore 00:42

Vedo che hai aggiornato subito,cosa che mi rende al quanto felice! Bel capitolo davvero, sono sempre più curiosa di leggere il continuo. Un grande abbraccio

21/05/20, ore 22:07

Wow Niete male veramente 😊😊😊😊 Continua presto🙃🙃🙃🙃

21/05/20, ore 09:27

Benvenuta cara!
Ho letto entrambi i capitoli, incuriosita dal prologo che avevi pubblicato! Devo dire che la storia mi ispira molto.
Ritroviamo Tsu nei panni del confidente - psicologo, ruolo ormai per lui, quasi obbligatorio 🤣.
Sana e Akito si sono lasciati, ma sembrano ancora molto innamorati mmm🤔 chissà che cosa è accaduto.
Leggerò sicuramente anche i prossimi capitoli, questa dinamica mi sembra molto interessante.
Un bacione

21/05/20, ore 03:13

Rieccomi qui!Ho divorato il capitolo... La trama si sta facendo molto avvincente. Ora Sana come sta? Ha voltato pagina?Avra' un nuovo fidanzato? Io spero di si',magari un collega o un nuovo comoagno universitario,cosi' da provocare anche la gelosia del nostro caro Akito.*e' solo un'opinione personale,puoi sceglierla di considerla come no* Non vedo l'ora di leggere il continuo.Un grande abbraccio p.s. mi scuso oer tutti gli apostrofi utilizzati al posto degli accenti ma sulla nuoca tastiera devo ancora capire come impostare la lingua italiana XD

21/05/20, ore 02:47

Ora con il termine della quarantena in pochi aggiornano ancora EFP.Tengo quotidianamente d'occhio le varie fiction su Rossana e quando ho visto questa nuova storia mi sono quasi commossa dal momento che nessuno stava pubblicando storie che mi interessavano,mi rendi molto felice.Il primo capitolo promette molto bene....ora corro a leggere il nuovo aggiornamemto.Bacioni