Arroganza e Perseveranza
di simoasr94

04/04/21, ore 22:27

Ciao simoasr94!
L'anno scorso durante il primo lockdown, ho iniziato a leggere le Merthur. Molte mi sono piaciute alcune meno. Questa tua che ho letto più volte era uno dei miei personali capisaldi. Diciamo un "classico" per me. Allora non ero iscritta e non recensivo. Oggi l'ho riletta e sono rimasta basita. Come è possibile una sola recensione? Non è possibile!😳
Poi ho pensato: se tutte hanno fatto come me...poi la serie è un po' datata rispetto ad altre, e questo mi dispiace. Un giorno scriverò qualcosa anch'io per supportare il fandom di Merlin, ma scrivere non mi viene naturale. Inoltre anche altre storie che mi sono piaciute hanno avuto poco o punto recensioni. In altri fandom non succede.E neppure nel 2009/2010 in questo fandom non succedeva.
Questa fic è bellissima, drammatica in certi punti ma troppo comica in altri ("se vuole la guerra l'avrá)😆 E ci sono momenti di una dolcezza che descrivi egregiamente. Tra l'altro è lunghissima e scorrevole perchè davvero ricca di avvenimenti! Vado pazza per l'interazione tra i due. Questa ff è anche un what if: cosa sarebbe successo se Arthur avesse fatto frustare Merlin la prima puntata?Giusto perché non l'ha fatto? Se questo è il risultato, mi viene da dire peccato! Un trauma cosī forte avrebbe in effetti potuto farli avvicinare piú velocemente.
Ti ringrazio per questa fic. Rimarrá un mio must! Complimenti e a presto♥️

30/05/20, ore 18:11

Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto, ho apprezzato che sia riuscita a trattare di tematiche delicate senza peró sconfinare troppo in eccessivi dettagli. Adoro questa coppia e quando ho letto l'incipit della tua storia sono stata "spinta" a leggerla. Molto bella davvero, continua così!