Orlo Esterno
di Angel Of Fire

04/09/20, ore 22:35

Secondo me sei un pozzo di creatività....ho letto tutta la serie scritta per la Challenge e sono ammirata! Bravissima!

25/05/20, ore 10:48

Ciao, molto simpatica questa questa mini storia con i gatti Lothal. Mi sembra divertente anche l'idea della challenge. Sei stata fortunata con Javapedia perché Lotahl ha veramente milioni di risorse per infinite storie :-) Ci sono approdata anche io con Destiny's Force perché ho immaginato Ezra e Sabine come genitori di Rey.
La storia è stata un po' corta per i miei gusti. Ho sperato fino all'ultima parola che Rey lo rincorresse e ci scappasse qualcosa... mi sarei accontentata anche di un bacino... quindi, la prossima challenge che questa volta ti proporrò io è quella di scrivere il continuo di questa shot :D :D :D

A parte gli scherzi, come sempre deliziosa la tua scrittura e la tua fantasia. Ho trovato il racconto più semplice di altre tue storie e i personaggi si sono mossi come in uno sfondo in cui ho sentito percepibile e divertita anche l'autrice. A me piace questa sensazione di poter percepire storia e autore. Ci sono diverse scrittrici italiane che usano questa tecnica e personalmente la trovo molto piacevole.

Carinissimo anche il disegno. Ormai hai riaperto il portone delle Fan Art e secondo me hai fatto bene perché sei molto talentuosa.

Comunque scherzavo e non scherzavo, il continuo di questa mini storia, secondo me sarebbe interessante. Pensaci perché è sempre un piacere leggere le tue storie :)

Un abbraccio <3
Shaara

23/05/20, ore 23:39

Romy bella, come sempre non sbagli un colpo! 💖
Bellissima l'idea di mettere di mezzo un micionzolo,😸 affinché Ben Solo possa fare capolino dall'armatura di Kylo Ren...
Ovvio sì, che c'è speranza per lui! 😆
Adorabile come sempre anche il disegno, si vede che la tavoletta Wacom ti è congeniale! Ma a me pare che ti sia congeniale tutto! 😄
Sei una forza, cara! Anzi, sei proprio LA Forza!
Grazie per avermi regalato questo momento di tenera leggerezza, in questo periodo così difficile per me!
Un bacione, ci si sente!
Marina

22/05/20, ore 20:04

Adorabile. Una shot davvero simpatica.
Te la cavi bene anche nei racconti brevi. Resto in ascolto...

22/05/20, ore 17:04

Fantastico come il tono sia passato da esasperante duello e connessioni nella forza a kylo vs "equivalente di un gattino". E quasi se le prende 😅 Davvero carina e spassosa. Molto tenero anche come Rey veda nella scelta dell'avversario di non infierire sulla bestiola, una speranza per Ben

22/05/20, ore 16:54

Ecchime💖 Io sono indietro ma si sa, sono il diesel, ci arriverò prima o poi Cosa posso dire... 😍😍😍😍 Ineccepibile come sempre Besitos ❤️