Struggle Through Life
di Troi_ontheHellmouth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/21, ore 21:39

E ho letto con interesse questo primo capitolo! In pratica, se ho capito bene, è la riscrittura della storia di Twilight, giusto? Senza, però, i vampiri e l'aspetto più 'sovrannaturale' della serie introdotto dalla Meyer.

Sembra molto interessante, mi hai molto incuriosita e sicuramente andrò avanti nella lettura. Mi ha colpito il fatto che il padre adottivo di Edward sia una persona 'pericolosa': lo hai preso dal background proposto dalla Meyer? Che io ammetto di non ricordalo!!!

Buona serata, alla prossima!

12/08/20, ore 14:20

Storia bellissima, diversa per molti aspetti, ma l'amore di Edward per Bella resta immutato. Ho apprezzato il nuovo Edward, maturo responsabile e fedele..troppo pucciosi. Come sempre scritta benissimo e letta tutta d'un fiato! Complementi e alla prossima ♥️

12/08/20, ore 14:10

Adoro i momenti romantici, e in questo capitolo abbiamo fatto il pieno. Troppo bella la scena in spiaggia. Jacob mi sta sui maroni come nei film, non mi piace proprio! Spero si tolga presto dai piedi 😉

12/08/20, ore 13:53

Contenta della scelta di Edward, che non poteva essere diversa. Lo vedo bene tra i Cullen, chi meglio di loro può prendersi cura di lui. Peccato che Bella stia andando già via...avrei preferito più interazioni. Ma non mancheranno di sicuro vero? 😍

12/08/20, ore 13:42

Noooooooo 😭 pensavo che sarebbe successo qualcosa di grosso, ma non così! Povera .. e povero Edward.

12/08/20, ore 13:32

Capitolo decisivo per Edward che finalmente denuncia la questione. Mi fa tanta tenerezza...speriamo che si risolva tutto al più presto.

12/08/20, ore 13:19

Capitolo tristissimo, vederlo così chiuso a riccio e dolorante. Tristezza infinita, l'immagine di lui sotto la pioggia pieno di lividi. La cosa non finirà sicuramente bene

12/08/20, ore 13:06

Un'altra bella serata tra amici, e questa volta al completo! L'aria natalizia rende tutto più bello. Mi è piaciuta la parte delle confidenze, e la domanda era più che lecita. 😉

12/08/20, ore 12:48

Serata perfetta, tra perfetti innamorati. Edward dolcissimo quando si ferma per non andare oltre, si vede che ci tiene molto a lei. Il patrigno non so perché, ma ne combinerà una delle sue... spero di sbagliarmi...

12/08/20, ore 12:35

Ma quanto è bello Edward che suona il pianoforte, lo trovo tremendamente sexy! Bellissima Claire de luna, avevo pensato di farla suonare a. Damon prima di scegliere quella Beethoven. La seconda che suona è Bella 's lullaby? ♥️ Corro al prossimo capitolo

12/08/20, ore 12:22

Serata tra amici, mi piace molto. Poi adoro my Immortal! È perfetta per la situazione, voglio vedere fino a quando il nostro "casto" Edward resisterà! 😉

12/08/20, ore 12:15

Io ADORO sempre di più questo Edward! Mi piace moltissimo. E poi sono così carini insieme. Mi è piaciuta la frase “Se lo avessi saputo mi sarei impegnato di più!”
Caro Edward anche con un minimo di impegno l'avresti avuta ai tuoi piedi. ♥️

11/08/20, ore 16:58

Finalmente arrivano i Cullen e Alice! Mi è sempre piaciuta.come personaggio, e vedo che è riportata come nei film. Mi fa piacere che Edward abbia messo la testa a posto e abbia occhi solo per Bella, un po' meno per i suoi amichetti di scorribande. Aspetto con ansia l'arrivo di bella a Forks.

11/08/20, ore 16:43

Wow ma cos'è questo Edward sciupa femmine?! Mi piace tantissimo! Sicuramente il suo passato lo ha forgiato in questo modo, ma devo dire che mi intriga molto! 😍

11/08/20, ore 15:35

Inizio doloroso per Edward, la sua tristezza traspare dalla descrizione della sua vita. Descrizione molto bella e accurata. Scritta come sempre molto bene. Spero che la nostra Bella porti un po' di sole nella vita di Edward. (◍•ᴗ•◍)❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]