Tutte le parti di me ti ameranno
di Barbatore

10/06/20, ore 08:09

Adoro i loro battibecchi li trovo teneri a modo loro si vogliono bene chissà che faccia farà Itachi se incontra chi ha scosso suo fratello sempre se è ancora lì vedremo complimenti ciao

09/06/20, ore 16:13

Ciao, un capitolo davvero molto interessante e ben delineato, me lo sono divorato. Sei davvero brava a rendere sia gli avvenimenti che le emozioni dei personaggi complimenti.
Il rapporto tra Itachi e Sasuke mi piace davvero un sacco, sono molto contenta che in questa storia siano davvero uniti, anche se Sasuke cerca un po’ di nasconderlo.
Inoltre sono rimasta molto colpita dal legame che unisce Sasuke e Naruto, i due erano migliori amici di infanzia e il biondo è stato dato per morto, probabilmente messo in salvo per la sua sicurezza vista la Yakuza?
Sasuke comunque anche se incredulo e decido ad accantonare il pensiero lo ha riconosciuto, mentre il biondo sa benissimo chi è, ma non l’ha ricollegato al suo amico di infanzia, o forse sì, ma non lo sopporta per come pensa sia cresciuto e cambiato? A meno che non abbia perso dei ricordi del suo passato dovuti dal trauma.
Sono molto curiosa e sto facendo mille ipotesi quindi inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “l’ispettore sapeva che il il suo cervello era dotato di un altissimo quoziente intellettivo”, “il preservativo nella spazzatura a comunicargli che una di questa l’avesse visitato recentemente”.
A presto, kiss

09/06/20, ore 00:15

Molto, molto interessante. Avrei voluto che questo capitolo durasse all'infinito, ma peccato, è finito. Il rapporto tra i tre Uchiha mi é piaciuto tantissimo, e famiglia fobica mi ha fatto morire!
Non vedo l'ora che carichi il prossimo capitolo.

01/06/20, ore 15:59

Intrigante mi stuzzica molto già dal primo capitolo non si scherza sono curiosa di vedere il prossimo capitolo non vedo l'ora che arrivi complimenti

29/05/20, ore 13:22

Ciao, un inizio decisamente movimentato direi, ricco di avvenimenti e interessante.
Naruto e Gaara sono invischiati in seri guai e molti sono interessati a loro.
Il rosso è in fuga, mentre il biondo è nelle mani dei poliziotti, cosa accadrà?
Mi piace molto il rapporto che hai reso tra i due.
Una domanda sola, ma quindi il combattimento lo ha fatto solo Naruto o anche Gaara aveva un suo avversario che non hai descritto?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto Uzumaky” si scrive “Uzumaki” e “Hiden” che penso sia “Hidan”, “E questo!?Che diavolo è?” qui manca uno spazio, “Forza Hiden vediamo se riusciamo a fare sorridere la nostra biondina…su dai! dagli la notizia” manca la maiuscola dopo il punto esclamativo, “si fermerà?!Rialzati!", anche qui manco uno spazio, “Tu qui ci muori l'hai capito o no?!FALLO CAZZO!!REAGISCI!!" idem, “Gaara cadde' a terra stordito,”, Sassori” è con una “s” sola.
A presto, kiss

28/05/20, ore 23:17

Molto interessante, davvero! Scritta bene, intrigante, anche abbastanza divertente. Sono incuriosita dal sapere che segreto si nasconde dietro Gaara e capire quale sarà il ruolo dei restanti Uchiha, a pelle direi che fanno in poliziotto, da vedere... Comunque prima carichi il resto meglio è per me, ottimo lavoro!