Gamlehaugen
di GoldSaints

22/09/09, ore 19:50

Oh, ma che idea adorabile *C* È davvero rarissimo, non solo raro, trovare qualcosa su di loro, e il fatto che colei la quale scrive sia così brava (*ammicca*), rende questa fic qualcosa di prezioso *__*
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, perché questo primo capitolo è spettacolare - e Rune è carinissimo, ma Minos è divinamente stupendo *C*
Complimenti *__*

21/09/09, ore 12:34

ma io questa non l'avevo mica letta!!!!!!!!!minos me lo ricordo è uno dei cattivi dell'ultima serie ma quel bambino nuovo chi e'????? mi avete lasciato incuriosita adesso....questo paesaggio freddo del castello e' bellissimo!!!!

26/08/09, ore 00:03

Bella, questo capitolo mi ha lasciato con la curiosità, alla fine ho imprecato, perché non volevo che finisse, volevo vedere come proseguiva *_* Ovviamente, come sempre gli scenari sono descritto in maniera ammirevole ed impeccabile e lo stile è letterario e piacevole da leggere a un tempo, proprio come piace a me. E, forse ve l'ho già detto ma, ce ne vorrebbero di più di fanfic degne di questo nome nel nostro fandom. Complimenti^*^

13/08/09, ore 18:05

Minos, Minos-sama! Rune! Rune e Minos...*Fa le fusa* Non c'è altro da aggiungere, non ho parole per descriverli. Sono splendidi.

13/08/09, ore 16:58

Che paura. Diosanto, che paura. Evoca un terrore istintivo, primordiale. La paura dei bambini ingigantisce ogni cosa, e la loro cattiveria pura e smaliziata può essere più tremenda di ogni perversione. Minos è un fanciullo ma è come se fosse già un Generale di mostri e fantasmi. Interessante come il suo atteggiamento, dieci anni dopo, non cambi più di tanto. Anzi. E ok che so già come va a finire, ma non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione!<3

12/08/09, ore 22:06

Eh, con calma ma ci arrivo, eh.
Me la sono letta tutta, come avrei potuto non farlo?
Dunque dunque, siamo all'inizio, e che inizio. Minos è splendido, è meraviglioso, è spettacolare. Non me ne voglia Rune, che è un caro spuccino anche lui, ma Minos, santo cielo, MINOS! Con quelle sue marionette.
Teh Ultimate Gothic Perversion.
Adoro la loro caratterizzazione, adoro l'ambientazione in cui li avete immersi come se fossero due deliziose bustine d'infuso! *O* Aaawn.
Aspetterò il seguito, dunque. U_U CON IMPAZIENZAH.

12/08/09, ore 21:46

Sono sorpresa!! E' la prima volta che leggo di Minos e Lune! ^^ La storia promette benissimo. Li amo. Amo la Norvegia. Amo voi!