Total drama action: Gwencan
di Pink_Rainy

19/12/20, ore 20:13

Ciao!!! Hai scritto una storia molto carina, anche se non ho capito una cosa: erano solo amici o c' era di più?

31/05/20, ore 11:46

Sinceramente avrei voluto vedere come continuava, la reazione di Courtney a questo bacio accidentale(il teoria dovrebbero essersi fatti male, ma alla fine Brigette e Ale muetro si baciano nello stesso modo, ci sta XD) magari anche quella di Trent, di Cody, magari il giudizio di qualche altro personaggio visto si erano abbastanza impicciati, in particolare Bridgette. Questo finale mi lascia un senso di incompletezza (anche se chiude un po' i sentimenti di Gwen in quel momento...) anche perchè se fosse successa una cosa del genere probabilmente Gwen non sarebbe sopravvissuta all'ira di Courtney XD
Geoff non brilla per acume, calciare via qualcuno che ti è finito addosso per sbaglio sarebbe... poco carino, abbastanza da Courtney? Non è una reazione così scontata, ma alla fine il suo ruolo come presentatore è trovare il marcio...
Anche se non hai aggiunto molto alla scena originale, è la mia stagione preferita e mi ha fatto molto piacere rileggerne una scena.

30/05/20, ore 10:15

Interessante.
Le piccole aggiunte rispetto all'episodio sembravano insignificanti, ma col senno di poi celano pił di quanto sembri.
Hai saputo dire molto con poche parole e questa non é cosa da tutti.