Drunk's Kiss
di Yuphie_96

27/06/20, ore 12:05

Ho adorato questa one shot, che, benchè sia piuttosto lunga e articolata, è purtroppo troppo breve.
Che dire, io ho un debole per Genzo e il modo in cui hai deciso di rappresentarlo riceve a pieno la mia approvazione. Tutti i personaggi sobri mi sembrano molto IC e questo non posso fare altro che apprezzarlo, per il resto, l'alcol gli permette di tirare fuori la loro dea interiore, ahhaha XD.
Comunque, è veramente un racconto che si divora, è leggero e divertente, mi piace (ma forse lo avevo già detto? ... beh, dovrò condannarmi a essere ripetitiva).

“Questo è un disastro”
“Questo è dannatamente divertente”
Queste erano le due diverse opinioni di Jun Misugi e Genzo Wakabayashi mentre osservavano, dall’alto della loro sobrietà, i loro compagni di squadra

Adoro, adoro, adoro!
Da un lato abbiamo il nostro SGGK, stronzetto e calcolatore, pronto ad approfittare della distrazione e del divertimento dei suoi compagni di squadra per procacciarsi materiale da ricatto, dall'altra il freddo e pacato Principe del Calcio, disperato per non essere riuscito a mantenere sottocontrollo la situazione.
é veramente difficile gestire così tanti personaggi tutti insieme.
Finalmente vediamo Tsubasa intento a prepararsi per la sua partenza per il Brasile, cercando di immergersi nella caratteristica fondamentale di quella terra: la vitalità... e non si lascia sfuggire neanche l'occasione di un ultimo bacio di addio -ma chissà poi se è stato solo un bacio- ... al nostro SGGK, che non ha bisogno di farsi persuadere più di tanto e allontana subito Jun, più imbarazzato di quanto dovrebbe... Eh già, a quanto pare non è di Anego che il nostro adorato capitano sente e sentirà la mancanza...
Kojiro ha appreso troppo dal suo allenatore storico, così decide di monopolizzare la bottiglia... un affronto che Matsuyama, improvvisatori domatore di Tigri, non gli può perdonare... insomma, in una squadra bisogna condividere! Che poi il suo "a cuccia Tigre!" mi ricorda troppo Inuyasha, ma vabbè...
... Devo ammettere che alla coppia Msugi x Matsuyama non avevo mai pensato fino a questo momento, forse perchè sono troppo abituata a vederli con Yayoi e Yoshiko per poter fare un salto del genere... Comunque, per fortuna che Hikaru sa il fatto suo anche quando è ubriaco lercio ed esausto dal suo combattimento con la tigre.
Standing ovation per Taro (che tra l'altro io ho sempre visto bene con Genzo, ma a quanto pare è impegnato già... ), che riesce ad accaparrarsi niente meno che il Kaiser. Complimenti per il fiuto infallibile! ...ah, è per la logica ineccepibile.
Prima che potesse fargli quella domanda, Misaki fece un’ovvia constatazione.

“Tu non sei Tsubasa”
Dal modo in cui lo disse, Karl capì anche il perché si trovasse dove non doveva essere.
Era ubriaco.
“No, non sono Tsubasa”
Confermò, ridacchiando.
“Però ci assomigli!”
“Non mi dire”
“Quindi se dormo in stanza con te, è come se dormissi in stanza con lui, nella mia stanza, e Jun non avrà motivo di arrabbiarsi con me!”

14/06/20, ore 22:42

Ciao Yuphie _96! Dire che questa shot mi ha divertita è poco… Mi ha fatto letteralmente rotolare a terra dalle risate! Sei stata incredibile, sono davvero curiosa di sapere il momento in cui hai immaginato questo siparietto esilarante!
Tutti i personaggi, sobri e meno sobri, sono riusciti a strapparmi più di una risata, con tutte le cavolate che dicevano e combinavano, e sei stata inoltre bravissima a caratterizzarle in base a ciascun personaggio! Mi ha veramente divertita quest’euforia e baraonda alcolica post finale tra giovani calciatori, che non è poi tanto inverosimile, a pensarci bene! XD
Non so davvero quale sia la scena e la descrizione migliore, dalla “bastarda” sobrietà di Genzo XD a San Tsubasa da Nankatsu con il suo “casto” bacio XD (con buona pace di Sanae, che invece dovrà attendere altri ennemila anni per avere un bacetto a fior di labbra, povera illusa XD) e la chicca finale con la guest star Karl “Kaiser” (in tutti i sensi, anzi… dei sensi XD) Schneider!
Una curiosità: per caso ti ha ispirato quell’immagine del manga dove Mikami, al termine della finale di Parigi, dice ai suoi ragazzi: “Forza ragazzi, muoviamoci! Torniamo in albergo a festeggiare!” (Vol.36, pag.120)
A presto e grazie per avermi regalato delle sincere e grasse risate con questa spassosissima shot! Sei forte!
Captainhyuga

01/06/20, ore 21:10

Delirio alcolico per i nostri giovani samurai, e ovviamente abbiamo qualche liaison non del tutto inaspettata. Che Genzo abbia le sue uscite pessime è abbastanza normale, quindi che Tsubasa se lo tenga stretto ci sta, ma Jun, così restio ad aprirsi... 😊 (anche se con Hikaru il feeling è decisamente buono e questi due in coppia sono taaaaaanta roba).
Taro con Karl beh, colpa di Fafanella... ma alla fine non mi dispiacciono.
E questa shot è decisamente carina.
Ma per finire, qualcuno alla fine il nostro Bear (Shingone l’orsacchiotto), l’ha poi consolato? 😂

31/05/20, ore 09:13

Ciao, certo che l’ho letta questa tua one. Devo ammettere che il reting verde non dà abbastanza spazio alle acrobazie che avrebbero potuto fare, questi assatanati ubriaconi improvvisati😅😂😅😂.
Non è affatto una critica la mia, anzi, più un augurio di vederli affrontare ciò che hanno combinato non consci... Per dirla in parole povere aspetto il seguito 😅😂😅😂, e lo aspetto di un rosso fuoco accesissimo 🤤🤤🤤🤤.
Genzo bastardo come sempre, resta sobrio solo per poter avere materiale da utilizzare contro i suoi compagni nel momento giusto 😬😬😬🔝🔝🔝, lo adoro in versi super impiccione diabolico 😆😆😆😆😆.
Jun, che dire di lui, sempre posato e responsabile, ma con un fuoco che arde anche dentro di lui e quel bacio, dal quale non si sottrae ne è la prova. Anche se io fossi in lui starei attenta, il montanaro mi dà l’idea di avere molta resistenza 😅😂, sai com’è... Gli allenamenti sotto la neve hanno forgiato fisico e spirito, se lo acchiappa lo stronca secondo me 😜😜😜😜😜. Però sarebbe un ottimo metro per valutare la resistenza del cuore di cristallo del nostro Jun, una sorta di prova da sforzo 😬🤤😬🤤😬🤤.
Veniamo a Karl e Taro, sai che li amo insieme e mi ha fatto immensamente piacere tu li abbia usati. Credo proprio che il gelido Kaiser alla fine non lo sia affatto, Taro molto tenero in realtà mi è piaciuto completamente indifeso fra le braccia forti di Karl.
Ovviamente non ho potuto non notare Kojiro, voglio anche io una copia del video di Genzo 😂😂😂😂.
Cosa dirti di più se non che aspetto il seguito, forse te lo avevo già scritto, ma meglio essere ripetitive 😅😂😅😂😂😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅😂😅per entrare come un tarlo nella tua mente 😜😜😜😜😜.
Ciao 👋🏻