Come impronte sulla riva del mare
di InsaneMonkey

31/05/20, ore 15:13

Ciao cara eccomi ❤ ho letto con grande piacere questo tuo scritto! mentre leggevo ho avuto l'impressione di assistere ad un trailer, in poesia, di un film! Queste immagini che si susseguono raccontando istanti infiniti e momenti lunghi un soffio di vento evocano sentimenti e sensazioni dolci, a tratti malinconici, ricordi ora lontani ora vicini nel tempo. La ricerca dei vocaboli è degna di nota secondo me! Il tuo vocabolario è ricco e l'uso che ne fai è sempre molto attento: i termini si intrecciano tra di loro, pennellata dopo pennellata, andando a comporre un quadro permeato del tuo tratto speciale: la sensibilità. Ancora una volta pur non conoscendo né i personaggi né il contesto sono riuscita ad immedesimarmi nella situazione, assaporando i frammenti di questa vacanza, la limpidezza dell'acqua, il blu vivo degli occhi e del mare, i battiti del cuore e le folate di vento. Complimenti ❤ ottimo lavoro! E' molto bello che tu abbia deciso di metterti in gioco sperimentando uno stile diverso dal solito, pur restando fedele al tuo stile, la scrittura e la lettura sono fonti di ricchezza inesauribili, più sperimenti più vedrai che sarà semplice addentrarsi lungo sentieri meno battuti e sono sicura che riuscirai ad attraversarli tutti con grande maestria 💜
Ti mando un abbraccio,
Hay xxx