Wedding dance
di metformin_86

13/07/20, ore 17:20

Ohhhh che bellini loro, mi piace questo matrimonio è molto da loro, è molto adatto a concludere il viaggio iniziato con summer awakening. Grazie di questo viaggio, e un po' mi maledico perché mi sono segnato tutti i posti e quando potrò andare in Giappone li visiterò tutti.

11/06/20, ore 14:45

Beh, dai, Always era comunque troppo depressa per l'occasione. E dopo 84 capitoli di delirio a tema Disney, non posso che approvare l'alternativa.
Ammetto che per qualche stracacchio di motivo quando Mitsui ha detto che Kogure avrebbe dovuto optare per un discorso della Disney mi sono immaginata il Quattrocchi che come promessa diceva: "Sì, sono una donzella. Sì, sono in difficoltà. Me la cavo da sola" /Mitsui dalla regia: -Ma abbiamo sbagliato di nuovo a darle le sue pilloline?/
Anyway, di solito non amo particolarmente le storie dove i protagonisti stanno già insieme, mi piace quella sensazione di angst che precede il primo bacio, ma lo ammetto: su questi due leggerei venti pagine in cui non fanno altro che guardare la tv e passare l'aspirapolvere, è più forte di me, e questo dolcissimo momento merita davvero.
Ora, se il tempo mi assiste e se le sabbie mobili nel bosco non mi risucchiano, dopo una bella corsa rinvigorente /Mitsui: -Sì, raga chi è che ha ritirato le pillole l'ultima volta? Abbiamo un problema!/ mi butterò sulla tua long: scrivi bene e credo valga la pena di combattere la mia non-voglia dettata dalla depressione per tuffarmi in una nuova avventura!
Grazie per aver condiviso, scusa gli sproloqui e a presto!

02/06/20, ore 00:24

Oh mamma sono estasiata! Innanzitutto grazie mille per la dedica, sei un cuore! Mi fa molto piacere leggere le tue storie e mi viene naturale commentarle perché hanno tanto di bello di cui parlare! E questa storia, beh che dire! Un altro viaggio gratuito in Giappone e in un posto che conosco, quindi mi sono super emozionata! Testsuo che accompagna Hisashi al tempio.. solo cuori! ❤️ l'aveva detto e ha mantenuto la parola, meraviglia! E Hisa in abito tradizionale me lo vedo da Dio, sto sbavando. Bellissima la cerimonia e ottima scelta il tempio Tsurugaoka, perfetto per i matrimoni! Loro sempre super dolci e lo sai, te l'ho già detto, mi hai fatta appassionare.. eeee non pensare che non abbia apprezzato tutto il contorno signorina no no!!! Tra il detto e non detto sono già lì a pregustarmi i tuoi prossimi capitoli! Grazie davvero per questa storia!

31/05/20, ore 23:09

Che storia tenerissima! ❤️ Mitsui e Kogure sono davvero dolcissimi ed è bello come siano rimasti dolci anche dopo anni insieme.
Adoro il rapporto tra Mitsui e Tetsuo, così come mi era piaciuto nella storia precedente.
Poi Mitsui chirurgo.😍😍😍 Le citazioni Disney sono fantastiche (soprattutto quella di Lilo e Stitch), adoro Kogure Disney-addicted!🤣
La parte con il padre che non lo riconosce e che parla alla moglie defunta è tenera e triste al tempo stesso.
Grazie della dedica, mi ha commosso. Ti incoraggio perché sei brava ed è così bello leggere le tue storie. Anche una semplice One shot è così ricca di minuziosi dettagli che sembra davvero di essere in Giappone. Grazie!