Pretese
di hirondelle_

02/06/20, ore 18:04

Ciao! :)
Ho sempre trovato interessante il rapporto che si instaura tra Nosaka e Ichihoshi all'interno della serie, confesso di non essere una grande fan di un possibile risvolto amoroso fra loro, ma trovo tutto molto intrigante e confesso di essermi fiondata ad aprire la tua flash subito dopo aver letto i personaggi trattati. Mi è piaciuta molto l'idea di utilizzare il punto di vista Nishikage fin dall'inizio della fanfic, anche quando non era "direttamente" coinvolto nell'azione, senza poi spostare il focus sugli altri due personaggi; ho apprezzato questa scelta soprattutto perché Seiya è un personaggio a cui non viene dato molto spazio generalmente, sia in Orion che comunque nelle fanfic che ho letto finora, quindi vedere una maggiore attenzione su di lui e sui suoi sentimenti mi fa piacere. Lui è molto Ic, con il suo preoccuparsi di Nosaka (la menzione alla merenda mi ha riportato proprio l'episodio in cui lui trova Yuuma e Hikaru in stanza a parlare di tattiche, rimanendo poi lì imbambolato) e il suo ergerlo sul piedistallo fino a ritenere di non potersi avvicinare quanto avrebbe voluto a lui. Mi piace anche questo Nosaka, quasi sfacciato, col suo essere sempre un passo avanti agli altri anche in simili situazioni, ad orchestrare un gioco in cui riesce a prevedere (e forse anche indirizzare?) i movimenti degli altri, non solo in campo.
A presto,
Marty