La figlia del sole e della luna
di Yunabeautygirl

05/10/09, ore 17:11

E' una bella storia nel complesso!Anchese a volte i personaggi mi sono senbrati un pò OOC!Però è stato piacevole leggerla!:-)

28/08/09, ore 12:18

Ma che carina ** idea stupenda, la figlia del sole e della luna ** Stella! Geniale!!

18/08/09, ore 10:02

çOçOçOçOç BWAHHH è durata poco ma è stata stupenda! E anche Tidus è tornato, che bello!!! Il sole, la luna e la stella.... ma come ti è venuta un'idea tanto splendida? Complimentissimi, spero che ne farai altre di fanfic su Tid & Yuna. ciaooo

16/08/09, ore 17:51

Yuna ha partorito che bello *.* bellissima l'entrata in scena di Tidus, e come poteva mancare? Bellissimo capitolo!

14/08/09, ore 08:47

ma sei un fulmine accidenti che velocità XD e così alla fine Rikku e Paine l'hanno saputo, ti dirò mi è piaciuta molto la parte in cui Yuna ha raccontato a loro di quella notte. Continua così che sei brava ^^

13/08/09, ore 13:15

Molto bella!Nonostante il formato html lasci un pò a desiderare si riesce cmq a leggere in modo scorrevole,tranquilla! ;-) Aspetto il seguito...

13/08/09, ore 09:02

Bravissima, hai già aggiornato due capitoli che velocità XD comunque io SAPEVO che avresti fatto mettere incinta Yunie, chissà perchè me lo sentivo uhuhuhu. Beh che dire, sono davvero curioso di vedere come crescerà Yuna questo bambino senza Tidus, se magari lui tornerà o se succederà qualcos'altro... in poche parole sono curioso. Bye byeee P.S. non preoccuparti per l'html, anche così la storia ci basta solo leggerla ^^ e anche se i primi tempi non capisci bene la guida sul sito poi lo capirai sicuramente più avanti, almeno è stato così anche per me quando ero un novellino sul sito XD ciao ciao

12/08/09, ore 19:21

Wooow me gusta molto questa fanfic, che ci posso fare sono un gran romanticone e se leggo fanfic su Tidus e Yuna mi sciolgo... come inizio non c'è davvero male e di sicuro promette bene, certo sarebbe meglio se usassi l'html ^^ però le promesse per una bella storia ci sono, quindi impegnati a scrivere una bella Tid/Yuna. Al prossimo aggiornamento, bye bye