Resti?
di Yuphie_96

05/10/20, ore 14:42

Ok, è da un po' che non passavo dalla sezione EFP di questo fandom, ma non puoi immaginare la gioia che ho provato nel momento in cui i miei occhi si sono posati non solo su una nuova to aru fic...ma su una to aru fic con protagonista Accelerator, e una delle mie ship preferite del fandom, la Accel x Esther/Estelle.
Adoro come hai costruito il loro rapporto in questa one shot, proiettandoci in un futuro in cui i due si sono messi insieme e, a quanto pare, sono pure andati a vivere nella stessa abitazione. Non dev'essere facile relazionarsi con un personaggio come Accelerator, abrasivo e pieno di insicurezze, ma Esther mi è sempre parsa come una ragazza capace di lottare anche nelle situazioni più disperate, quindi il fatto che continui a rimanere e ad avere fiducia nell'albino è proprio da lei.
Ho molto apprezzato anche la resa dello stesso Accel, uno degli anti-eroi più complessi sulla piazza, folle all'esterno, ma in realtà pieno di traumi e dolori. E chi meglio della sua allieva sarebbe in grado di curarlo da queste ferite?
Complimenti davvero, spero che scriverai altre storie con questa coppia!

04/06/20, ore 21:40

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH T.T
Pianto di Gioia
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAH T.T
Finally una shot sulla mia coppia del cuore <3 grazie infinite mia adorata Robh <3
E' davvero bellissima ç^ç
Mi è piaciuta dalla prima parola fino all'ultimo punto. Ma questo già lo sai <3