A slow day
di MaryFangirl

09/06/20, ore 10:28

Ciaooooo Mary!!
Che delizia questa one shot!!!!
Ogni tanto tra una sofferenza e l'altra è meraviglioso vedere la nostra coppia preferita alle prese con l'amore...
Quasi non riesco ad immaginarmi un Ryo così dolce, da preoccuparsi così tanto delle emozioni di Kaori... Si dimostra così sensibile e attento con lei!!
Ohhhhh non riesco a smettere di sospirare da quando l'ho letta....
Grazie mille per aver condiviso con noi questo confettino di storia!!!!!
Un abbraccio...
Stella

07/06/20, ore 19:15

Oooooh e come ti avevo detto, ho approfittato del weekend per leggerti... sono le 19.18 h di domenica, quindi sono ancora in tempo :D
Che dire... Ripeto come ti avrò scritto altrove: Che calorrrr!!!
Non mi aspettavo che la storia iniziasse con loro già assieme, ma inutile dire che e sono stata moooolto contenta!
Sicuramente i complimenti vanno a chi ha scritto questa storia nella lingua originale, ma vanno anche a te perchè come ti ho detto altre volte, si evince da qui la tua abilità con le lingue!
A quanto pare Ryo e Kaori avevano già sperimentato qualcosa, ma non erano mai andati oltre, e si vede da come lui si preoccupa qui per lei chiedendole tante volte se si sentisse davvero sicura e come si sentisse dopo.
Ho apprezzato molto anche la comparsa del martellone nonostante l'evoluzione della loro relazione e le solite accortezze di Kaori alla casa o al loro conto in banca, risparmio compreso!
Effettivamente è una semplice shottina che racchiude un po' tutto!

07/06/20, ore 15:48

Ciao cara ^^
Devo dirti che l'ho letta e riletta, perché mi è davvero piaciuta. L'ho trovata molto carina e dolce, perché in questo caso tra loro non è semplice sesso ma è VERO E PROPRIO AMORE ...
Davvero mi è piaciuta davvero tanto.

07/06/20, ore 00:29

L ho letta tre/quattro volte per quanto l ho trovata tenera. Mi piace vedere la parte timida di Kaori che si lascia guidare da lui, credo sia pure normale visto che Hojo ci fa intendere che lei è completamente inesperto, a differenza di Ryo. Certo, Umi lo prende in giro quando lo chiama stallone di Shinjuku (anche se Ryo se ne vanta) ma un uomo come lui ha sicuramente avuto mooolte esperienze ed è giusto che si comporti così con lei. La one è breve, semplice, ma scritta molto bene, una lettura leggera e piacevole. Mary grazie che ci traduci queste perle, ci porti sempre delle fan fiction interessanti.

05/06/20, ore 17:08

Dolcissimi i pensieri finali di Kaori. Adoro sempre queste one-shot dove si raccontano dei momenti della loro vita assieme come coppia. Mi piace come venga sempre sottolineato che Ryo con lei è rilassato, in pace, perché sa che con lei è al sicuro, può essere se stesso e basta.
Davvero bella. Grazie mille per averla tradotta Mary!

05/06/20, ore 00:15

Eccomi molto carina e romantica devo dire. Troviamo la loro coppia che sta crescendo sotto il lato intimo, ma se anche alle loro prime esperienze come coppia bisogna dire che sono ben ingranati. C'è diff6tra fare sesso, e il fare sesso, e fare l'amore, e Ryo con Kaori impara a fare l'amore. Quello dolce e tenero con rispetto ma anche con la giusta dose di "pepe" e Kaori finalmente è felice di essere lei la donna che fa sognare Ryo e non solo... Si mi piace. Sei unica Mary. Grazie di trovare sempre tutte le loro storie, e farcele conoscere. A presto notte. Un bacio