Ti devo un paio di jeans
di _MrsSunshine_

27/06/20, ore 21:32

No ma che carina! È da un po’ che speravo di trovare una nuova Percabeth ed eccola qui! Adoro l’ambientazione e la testardaggine di Annabeth. Vogliamo parlare di Percy che continua a fare l’eroe anche in una vita comune? Grazie, avevo bisogno di una shot come questa ;)

26/06/20, ore 16:05

Heilà!
La Percabeth nelle storie va bene sempre e comunque quindi posso solo dirti che hai fatto benissimo a pubblicarla.
Percy come al solito spezza tutti i pregiudizi che Annabeth si è fatta, che riguardi i figli di Poseidone o i giocatori di football. Il loro primo incontro è stato carino; il cliché del caffè versato addosso a qualcuno è sempre buffo secondo me e ci sta che Percy si sia imbarazzato oltre ogni limite quando è successo.
Ce la vedo Annabeth a trascinare anche con la forza altri amici perché vengano alla partita insieme a lei per non farle fare figure di merda, adesso è toccato a Piper - che ha intenzione di dividere quella sofferenza con i suoi migliori amici... O sono il suo migliore amico e il suo fidanzato? Il braccio di Jason attorno alle spalle della ragazza era un accenno alla Jasper?
Il coach Hedge che trotterella via come una capra è una chicca di cui non sapevo di aver bisogno ma che ho apprezzato molto. È sempre aggressivo e tremendo come nel canon, e può far secco qualcuno anche con un fischietto. Wow.
Percy, per quanto ci provi, non riesce a non fare l'eroe: non ce la fa proprio ad abbandonare qualcuno in difficoltà, ma thank gods alla fine è proprio per questo che alla fine lui e Annabeth riescono finalmente a parlarsi sul serio!
Bacioni 💕 cabin13