ANOTHER CHANCE
di Matixa

13/10/20, ore 16:48

Bellissima, mi è piaciuto da morire anche questo capitolo. Meraviglioso Haldir. Qualcuno che finalmente parla di lui. Ed è geniale l entrata in scena dei nani proprio a questo punto... Divertente e intenso. Un mio grande sorriso compiaciuto accompagna la tua storia tesoro, dall inizio alla fine. Continua, ti aspetto.

13/10/20, ore 00:33

Ciao! Dunque questo capitolo è stato inaspettato la parte con haldir lo trovata bellissima (e tra i miei personaggi preferiti ma si sente poco di lui purtroppo),mentre la seconda come ho letto di dain piediferro ho già iniziato a ridere... aspetto il prossimo capitolo con ansia...complimenti anche il tuo modo di scrivere la storia mi sta piacendo molto continua cosi!!!

03/10/20, ore 22:16

Ciao! la storia si fa sempre più bella,intrigante e misteriosa..chi è davvero maireen? La reincarnazione della moglie di thranduil?...spero di leggere presto i prossimi capitoli sono curiosissima...

29/09/20, ore 21:00

Ciao, in questi giorni sto curiosando tra le storie che ricordano "IL SIGNORE DEGLI ANELLI" e il meraviglioso mondo del maestro Tolkien. Ve ne sono pubblicate di orrende e di bellissime. Questi tuoi capitoli sono stupendi. È meraviglioso il tuo racconto. Non capisco assolutamente il perché di poche recensioni, è tutto straordinario. Alla fine di ogni capitolo meriti valanghe di applausi e rose rosse e cioccolatini golosi. Bellissimo! Complimenti!

11/09/20, ore 07:34

Ahahahhahah! Ricordavo bene! Questo capitolo mi ha fatto piegare anche la prima volta!
I Re non remano! Questa frase rimarrà nella storia!
Sei grande continua che spero di poter leggere di più il prima possibile!
A presto,
X-98

13/07/20, ore 22:48

Ciao! Questo capitolo è stato molto divertente, soprattutto la parte dei prosciutti e vari salumi, attendo il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più su maireen

16/06/20, ore 22:22

Ciao! È bello vedere che sei ritornata, avevo iniziato a leggere la tua storia ma non ho fatto in tempo, per i capitoli che ho letto mi sembrava bella e divertente. Spero che riuscirai a finirla questa volta.