È tutto perduto?
di Stekao

08/02/23, ore 22:26

Ciao carissima,
Sto rileggendo tutte le fic vecchie di voi scrittrici che più adoro e te come ti ho già scritto sei bravissima, mi piace tantissimo questa storia perché nel manga mi ha fatto rabbia che Kaory abbia perdonato Ryo così velocemente ,comunque non bisogna dimenticare che comunque il manga sia scritto da un uomo in età avanzata e inoltre giapponese quindi forse è normale che sia un po’ maschilista!!
Ritornando alla tua storia mi piace tantissimo e in attesa di altre storie nuove rileggo le tue bellissime fic che hai postato,di cui alcune sono le mie preferite in assoluto un abbraccio e grazie 🥰🥰❤️❤️

31/10/20, ore 23:29

Ciao! Sto riprendendo a rileggere vecchie ff, all'inizio del mio ingresso qui non ero solita recensire...sorry!
Beh, adoro la tua Kaory, così triste e malinconica ma forte allo stesso tempo, sa farsi valere, non si fa mettere i piedi in testa da Ryo che devo dire è proprio uno stronzo! L'avrei fatto penare di più, Kaori alla fine è sempre troppo buona con lui. Ma vabbè, sono o non sono la coppia più bella del mondo?? Alla fine l'amore reciproco trionfa sempre!
Elisabetta

25/10/20, ore 21:48

Quanto mi sarebbe piaciuto che Kaori facesse proprio così a questo punto del manga! Invece no, Hojo cela rende arrendevole fino alla fine... ma in questa storia è reso evidente il fatto che separati, non solo soffrono per la mancanza che sentono l'una per l'altro e viceversa, ma anche il fatto che le paure di Ryo sono infondate, può succedere qualunque cosa a chiunque in qualsiasi momento e non ci possiamo fare niente, ma tu caro Ryo se la tieni accanto a te sempre, allora si che potrai essere sicuro di proteggerla davvero! Arrivi sempre in extremis, ma ti perdoniamo perché ti adoriamo! Bellissima la parte in cui lui le fa l'elenco delle cose che vuole dirle e lei si risveglia con la sua voce e poi fuori dall'ospedale quando Kaori fa per prenderlo in giro, Ryo la zittisce dicendole TI AMO. .. qui mi sono sciolta... bella sta storia e idea originale, ne ho lette poche ff che trattano questo punto del manga. Grande Ste!!! Baciiii...klau.

03/10/20, ore 21:36

Bella riesce a riprendere il carattere dei personaggi e le loro modalità di interazione solite ma poi finalmente Ryo ammette ciò che pensa e che ogni tanto traspare nel manga. Grazie 😘💕

07/08/20, ore 11:20

Ciao Stekao. Interessante abbia ripreso questo punto particolare, mediante un what if. La lettura procede in modo scorrevole, dove Kaori decide di non tornare con Ryo. I dialoghi mi hanno fatto ben immaginare cosa stesse accadendo. Molto carina l'idea dei numeri per quel che esprime Ryo. Questa frase con una lieve ironia "puoi ripetere la numero 6 che non ho capito bene?" ben rappresenta la coppia nel loro parlare. Una lettura piacevole. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 11:22 am)

10/07/20, ore 13:04

Ciao!!!
Ho apprezzato moltissimo questa tua shottina con finale alternativo....
Anche a me ha fatto piuttosto arrabbiare Kaori che abbia perdonato subito Ryo... Avrebbe dovuto farlo penare di più!!
E Ryo che finalmente cede di fronte al rischio di perderla e le confessa tutto... Mi fa davvero sciogliere... Avrei voluto andasse così anche nel manga!!!!
Per finire ti faccio anche i complimenti per la tua scrittura fluida e davvero piacevole!!!! Bravissima!!
Alla prossima storiaaa!!!
Stella

22/06/20, ore 10:52

La shot è stata veramente molto carina, i personaggi sono disegnati bene, soprattutto questo Ryo all apparenza menefreghista, ma come dice lui stesso lo ha fatto per farsi odiare. È decisamente da lui.
D altra parte sappiamo che il nostro testone non si deciderà mai a mettere realmente le cose in chiaro se non si sfiorano le tragedie e la cosa bella è che la tragedia può capitare anche a chi vive una vita normale. Il primo a sapere che si arrampica sugli specchi con tutte quelle scuse, è proprio lui. Che sia o meno la sua ragazza, Kaori sarà sempre in pericolo e dopo anni in un mondo del genere difficilmente riuscirà a vivere nella normalità, soprattutto uno spirito combattivo come il suo.
Carino il dialogo dei numeri, ho sorriso per la dolcezza del momento.
Lettura piacevole, probabilmente l avrei anche approfondita, benché sarebbe uscita più lunga, ma capisco che forse essendo la prima volessi creare qualcosa di semplice.

20/06/20, ore 22:45

Ciao e benvenuta nel fandom ^_^
La tua shottina è davvero molto carina, a tratti ci rivedevo il mio stile e l'idea che hai avuto di non far tornare a casa Kaori, dopo la collaborazione con Mick è stata davvero azzeccata. E m'è piaciuto che lo abbia annunciato davanti a tutti e non a tu per tu con il suo socio.
Certo mi sono mangiata le dita vedendo che quel somarone non andava a riprenderla né a chiederle di tornare ecc, ..... e al solito s'è dovuta sfiorare la tragedia affinché si decidesse a scoprirsi e dichiararsi.
Stavolta però non può tornare indietro e appena la Kaoruccia nostra si risveglia, l'happy ending è assicurato :D
Bene, spero di leggere altro di tuo,
ciao a presto
Ele

19/06/20, ore 14:29

Ciao, benvenuta! :D
Una shot carina, piuttosto ben scritta, che nella sua semplicità mi è piaciuta tanto.
Eh sì, il nostro morazzone deve sempre arrivare a un passo dal perderla, Kaori, per capire qualcosa dei suoi contorti sentimenti! Ma l'importante è che alla fine ci arrivi!
Mi sono troppo divertita con la lista di Ryo, e lei che si sveglia e dice: "Puoi ripetere la numero 6 che non ho capito bene?"
Kaori ce l'ho proprio vista benissimo! =D
Ciao ciao, a presto! :)
Briz65 *.*

19/06/20, ore 00:37

Ciao! Hai messo in campo una what if che non mi sarebbe dispiaciuto anche nel canon...non è un mistero che per me Kaori abbia perdonato Ryo troppo facilmente dopo il modo vigliacco e odioso in cui si è comportato nel post Kaibara e penso proprio che avrebbe dovuto farlo sudare molto si più (ma vabbè, lei stessa dice che è l'ultima volta in cui gliela fa passare, e voglio crederci)! Ma devo dire che, anche nell'ottica di una Kaori che decide di non tornare con lui, la reazione di Ryo è stata IC...fare finta di niente, mentire a se stesso, addirittura mettersi a lavorare con Reika...e poi è successo quello che tutti pensiamo, cioè che anche con una vita "normale" Kaori, come qualsiasi altra persona, potrebbe morire a causa di un evento banale che in questo caso è stato il ladro...insomma, è servito un altro momento drastico per fare svegliare quel cretino, e magari ogni tanto sarebbe carino se non arrivasse a dichiararsi sempre mentre Kaori è morente o in coma, ma come si dice, ci si accorge di ciò che è importante solo quando si sta per perderlo...per fortuna non tutto è stato perduto! Insomma, One shot carina, forse un po' frettolosa e che sarebbe risultata anche meglio con più approfondimento, ma comunque una lettura gradevole...a presto 😊