Recensioni per
The best cure for all my pain will always be your bright smile.
di Lily710

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Sono in ritardo di praticamente un mese ti prego perdonami anzi non lo fare non lo merito

Prima di tutto voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa one shot. Le prime cose che ho pensato leggendo sono: curi ogni minimo dettaglio, il tuo stile di scrittura è sempre fantastico e io adoro i gemelli!! Grazie a Dio esistono le fanfiction scritte bene.
L’affetto indiscusso che provano i gemelli l’uno verso l’altro si percepisce in ogni riga di questo delizioso testo.
Verso la metà ho avvertito un’infinita malinconia dato che sapevo il Destino di Fred e quelle promesse n-non…no non ce la faccio. Alla fine della parte ambientata nel passato mi venuto da dire quanto sono adorabili insieme T_T

L’ultima parte è la mia preferita perché mi ha lasciato qualcosa, la tristezza di George è tristemente realistica. Le frasi in corsivo mi hanno distrutta. Quanto mi dispiace per lui.

In conclusione un Ottimo lavoro con la o maiuscola. Non ho notato errori grammaticali e le emozioni dei personaggi sono descritte divinamente. Voglio fare un breve commento su Bill: l’hai reso semplicemente perfetto nel suo ruolo da fratello maggiore. E il fatto che pensi che i gemelli lo vorrebbero complici per uno scherzo è adorabile, non si sarebbe mai aspettato una domanda su tu sai chi. E alla fine quando abbraccia George… commuovente.

Mi scuso ancora per aver recensito questa one shot così in ritardo. Ecco la mia “prestigiosissima” bandiera verde positiva, ciaoooooooo 👑
P.S.: quando ho letto “.. e poi, chi lo sa, magari se torna gli tiriamo una caccabomba di nascosto!” ho subito pensato al fatto che nel primo libro i gemelli tiravano delle palle di neve al turbante del professor Raptor in cui era nascosto Voldemort, quindi in teoria gli hanno tirato qualcosa…
P.S.2: buona fortuna per il contest!



Cara Lily❤️❤️
Come stai?
Ci tenevamo particolarmente a lasciarti questa recensione, più che meritata.
Partiamo dal presupposto che scrivere una oneshot, seppur ci sia una storia alla base, è sempre difficile, perché si rischia di tralasciare alcuni punti importanti e di realizzare un qualcosa privo di evoluzione narrativa; chiaramente non il tuo caso.
Ti facciamo i più sentiti complimenti, sia per la minuziosità narrativa, la precisione nel descrivere ogni cosa, e l’evoluzione soprattutto, partendo dalla spensieratezza della gioventù, fino ad arrivare alle preoccupazioni della maturità e alla perdita.
L’unica piccola pecca è che potrebbe risultare più “difficile” da sostenere per per chi non fosse particolarmente amante di minuzie e descrizioni approfondite. Dal nostro canto, di amanti della letteratura, ti diciamo che hai fatto un grande lavoro, che riesce a smuoverti emotivamente.
La fine in particolare é un colpo all’emotività; la similitudine dell’erba strappata via è una vera chicca. Un solo capitolo in grado di colpirti nel profondo e cogliere in toto, nel bello e nel doloroso, la storia, amatissima, dei gemelli.
Lily, nuovamente complimenti, di cuore.
È stato un piacere poterlo leggere.
Un bacio❤️❤️
-R&M