The best cure for all my pain will always be your bright smile.
di Lily710

Sono in ritardo di praticamente un mese ti prego perdonami anzi non lo fare non lo merito

Prima di tutto voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa one shot. Le prime cose che ho pensato leggendo sono: curi ogni minimo dettaglio, il tuo stile di scrittura è sempre fantastico e io adoro i gemelli!! Grazie a Dio esistono le fanfiction scritte bene.
L’affetto indiscusso che provano i gemelli l’uno verso l’altro si percepisce in ogni riga di questo delizioso testo.
Verso la metà ho avvertito un’infinita malinconia dato che sapevo il Destino di Fred e quelle promesse n-non…no non ce la faccio. Alla fine della parte ambientata nel passato mi venuto da dire quanto sono adorabili insieme T_T

L’ultima parte è la mia preferita perché mi ha lasciato qualcosa, la tristezza di George è tristemente realistica. Le frasi in corsivo mi hanno distrutta. Quanto mi dispiace per lui.

In conclusione un Ottimo lavoro con la o maiuscola. Non ho notato errori grammaticali e le emozioni dei personaggi sono descritte divinamente. Voglio fare un breve commento su Bill: l’hai reso semplicemente perfetto nel suo ruolo da fratello maggiore. E il fatto che pensi che i gemelli lo vorrebbero complici per uno scherzo è adorabile, non si sarebbe mai aspettato una domanda su tu sai chi. E alla fine quando abbraccia George… commuovente.

Mi scuso ancora per aver recensito questa one shot così in ritardo. Ecco la mia “prestigiosissima” bandiera verde positiva, ciaoooooooo 👑
P.S.: quando ho letto “.. e poi, chi lo sa, magari se torna gli tiriamo una caccabomba di nascosto!” ho subito pensato al fatto che nel primo libro i gemelli tiravano delle palle di neve al turbante del professor Raptor in cui era nascosto Voldemort, quindi in teoria gli hanno tirato qualcosa…
P.S.2: buona fortuna per il contest!

Cara Lily❤️❤️
Come stai?
Ci tenevamo particolarmente a lasciarti questa recensione, più che meritata.
Partiamo dal presupposto che scrivere una oneshot, seppur ci sia una storia alla base, è sempre difficile, perché si rischia di tralasciare alcuni punti importanti e di realizzare un qualcosa privo di evoluzione narrativa; chiaramente non il tuo caso.
Ti facciamo i più sentiti complimenti, sia per la minuziosità narrativa, la precisione nel descrivere ogni cosa, e l’evoluzione soprattutto, partendo dalla spensieratezza della gioventù, fino ad arrivare alle preoccupazioni della maturità e alla perdita.
L’unica piccola pecca è che potrebbe risultare più “difficile” da sostenere per per chi non fosse particolarmente amante di minuzie e descrizioni approfondite. Dal nostro canto, di amanti della letteratura, ti diciamo che hai fatto un grande lavoro, che riesce a smuoverti emotivamente.
La fine in particolare é un colpo all’emotività; la similitudine dell’erba strappata via è una vera chicca. Un solo capitolo in grado di colpirti nel profondo e cogliere in toto, nel bello e nel doloroso, la storia, amatissima, dei gemelli.
Lily, nuovamente complimenti, di cuore.
È stato un piacere poterlo leggere.
Un bacio❤️❤️
-R&M