Place to Hurt
di Zomi

26/06/20, ore 11:15

Ciao!!
Ho visto ora che hai pubblicato questa raccolta, abbiamo partecipato alla stessa challenge e sono molto curiosa, leggerò ogni capitolo**
È stata davvero una sorpresa aprire la OS e ritrovarmi nell'universo sovrannaturale/fantasy fatto di vampiri e licantropi, è un'ambientazione che amo e che io stessa ho usato in passato, ed è sempre un piacere leggere qualcosa a tema! Zoro come licantropo ci sta fin troppo bene, in effetti ha un qualcosa... la cicatrice, probabilmente. È perfetto nel ruolo! E Nami come vampira nulla da dire, fantastica anche lei.
Mi ha colpita molto questa storia per via della reazione di Nami al sangue di zoro. Questo è un elemento che varia da fiction a fanfiction, nelle AU di questo tipo a volte i vampiri sono disgustati dal sangue di licantropo, altre ne sono fin troppo attratti, anche se preferiscono morire piuttosto che ammetterlo. Tu hai optato per la prima alternativa, e vedere Nami che, nonostante le difficoltà, lotta contro se stessa e si fa in quattro per il suo compagno, mi ha colpita un sacco.

Devo farti i complimenti anche per la lunghezza! Per essere il primo capitolo di una challenge del weekend non ti sei contenuta con le parole, si vede che eri ispirata, e il risultato è splendido!

A più tardi <3
Valeria