Si dice che in primavera la natura si risvegli
di unbreakable

21/08/21, ore 22:05

Quindi qui riprendiamo da Natsu che promette a Juvia una volta trovatala a Rainfall di riuscire a riportarle Gray. Leggevo nelle note che ne volevi fare una storia interattiva che però poi si è fermata qui. Peccato perchè l'idea di far partecipare i lettori, e in un certo senso farla diventare una "fanfiction comune a più mani" era interessante. Chissà che ne sarebbe potuto venire fuori

10/09/20, ore 00:43

Lo trovo un'idea molto interessante dovresti metterla in pratica, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia, spero proprio che metti in porto questo progetto e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

01/07/20, ore 11:10

Ciao. Che magnifica idea che hai avuto! Anche io una volta con una mia amica provai a scrivere una cosa simile ma poi non andò in porto e sono super curiosa di scoprire come andrà a finire. Il primo capitolo, giustamente, lascia poco spazio per capire, ma vorrei chiederti una cosa se possibile: le coppie saranno canon e non in base alle nostre scelte? Baci.

29/06/20, ore 08:54

Ciao, sono felice di rileggere una tua storia dopo tanto tempo. Innanzitutto devo farti i complimenti, hai un modo di scrivere assolutamente inimitabile "Almeno per me " , i tuoi scritti riescono a trasmetterli le emozioni provate dai personaggi come se le stessi vivendo in prima persona. All'inizio sono stata depistata da una frase che forse ho male interpretata " Tutto bene chiese la persona gentile, riuscii a scorgere le labbra curvare di ques'ultima in un perfetto sorriso. Lei annuì semplicemente" Queste parole mi hanno fatto credere che la persona che interagisce con Juvia sia una donna, forse Erza visto che la maga dell'acqua fa una precisazione sulla sua forza, poi però si scopre che invece è un lui e a questo punto non ho potuto fare a meno di pensare dapprima a Gajeel per poi focalizzarmi su Natsu, dato che Juvia sente una mano calda sulla spalla. Ora sono curiosa di sapere chi è, dando per scontato che la persona che lei cerca sia Gray. Ora ti lascio e ti avviso che ho intenzione di recensire anche una tua vecchia storia "Wath is love " Non l'ho fatto prima perché mi sono iscritta da poco, ma avevo letto quella one shot già tre anni fa come visitatrice e devo dire che mi è rimasta nel cuore.

28/06/20, ore 18:56

Ehy, salve!
Raramente sbuco sul fandom di Fairy Tail e ho adocchiato subito la tua storia! L'idea di rendere le scelte interattive è davvero molto bella, è stata una delle cose che mi ha attratto qui.
Non mi sono pentito di cliccare sullo schermo la tua storia, perché, anche se questo è soltanto il prologo, è scritta in maniera impeccabile!
Non impazzisco per la Gruvia (anche se non sappiamo l'identità del giovane ragazzo, magari è Natsu?), ma stimo tantissimo Juvia come persona e sono rimasto incollato nonostante non stessi leggendo su uno dei personaggi che tanto adoro.
Il testo è scorrevole e la grammatica è perfetta, lo stile? Rappresenta appieno i generi che hai optato per questa storia.
Per adesso ci hai dato un assaggio, credo che il ragazzo che Juvia stia cercando sia proprio Gray, altrimenti, bhe... sarebbe un bel plottwist scoprire che Juvia stia cercando qualcun'altro!
Sicuramente segnerò la storia nelle seguite, così che possa ricordarmene.
Mi dispiace che tu non abbia portato a termine le tue storie, anche io ho lo stesso vizio con quelle vecchie, infatti credo di renderle incompiute.
Spero che molte persone parteciperanno alla tua idea! Non conosco una singola persona nel fandom di Fairy Tail, quindi sarò felice, con le mie doti da stalker, di spiare user nuovi...
Buona fortuna, comunque! Ti seguirò! (E, spero che la mia prossima recensione sia da PC, magari ne esce qualcosa di più carino).
Sasi02♡