Destiny's bench
di Hypnotic Poison

17/08/09, ore 22:09

Oddio, dopo questa stupenda drabble che mi hai dedicato, non posso che invogliarmi da sola a scrivere quella benedetta Troyella :D Certo, sarà un po' difficile, visto che sono appena tornata dalla piscina, ma ci posso provare ;) Almeno per riparare un po' alla tristezza infinita di questa ç_ç Ma tu la odi Gabriella? Ammettilo, la fai andare via giusto perchè almeno Troy poi è tutto per te u.u Comunque, come già detto, è stupenda. E sì, io ho finito il liceo quindi regolatevi di conseguenza, perchè torno *risata diabolica che spera sia abbastanza grande da far impaurire tutti* ... ok, però così, magari, nessuno mi rensisce più... bene, direi che posso andare a scrivere sisi. Brava, sis. Love ya, too <3

17/08/09, ore 01:25

Ohhhh -di nuovo-. Lasciamo perdere il cocomero, please^^ E passiamo alla storia; molto molto intesa,si vede che il momento di malinconia c'è stato ed era forte. Triste triste, proprio come piace a me >3 Mi è piaciuta proprio tanto, tanto; 200 parole che hanno toccato le corde giuste, davvero. Lo sai che la tua lover (leggi me >3) c'è sempre per queste cose; in particolare modo per risolvere certe questioni con gente particolarmente tonta. -.- E vedrai che se quel momento di malinconia c'è stato, c'è e ci sarà sempre, dopo qualche tempo farà sempre meno male. Ti voglio bene, un abbraccio Ainel

14/08/09, ore 14:01

Sorellina Maggiore!! Farò in fretta visto che tra un pò arriva la mia migliore amica!xD Tesoro mio la shot è davvero bella (mi chiedo quale dei tuoi capolavori non lo sia...=P) però tutta questa tristezza...mi fa pensare che forse anche tu lo sei! Ehm, caso mai ne parliamo su msn ok? Sis sappi che io ci sarò sempre per te anche se tutta l'italia (o quasi) ci divide...in fondo siamo sorelle no?! E le sorelle non si dicono tutto?^^ Adesso scappo che tra poco Jess sta qua! Un baciozzo grande grande! Ti voglio un'infinità di bene!<3

13/08/09, ore 23:24

Sono rare le storie che mi impressionano, o mi sconvolgono nel profondo. Posso dirti con certezza però che la maggior parte di queste sono le tue. Perchè con poche parole, quante sono questa volta? 200? Se non erro sono 200, e tu con 200 parole mi sconvolgi la serata. Quando ci siamo salutate avevo le lacrime agli occhi, l'ho riletta, e come ogni volta che rileggo una tua storia mi sembra la prima. Sai quante volte avrò riletto la tua ficcy in meno di trenta secondi? Circa una decina, ho cercato di catturare ogni parola, ogni frase, ogni sentimento che trapelava. La ramanzina te l'ho già fatta per msn, amoruccia mi dici come è possibile che tu, ti ostini a dirmi che non soffri quando mi scrivi certe storie? Ti assicuro che le storie rappresentano l'umore dell'autore, ma allora si sincera pure con te stessa e cerca di smerirgliare l'inciucciamento di cose che ti girano per la testa. ù.ù xD Molto semplice, riporta al primo High School Musical, con un Troy che scopre l'amore e trova il suo nascondiglio insieme alla ragazza che gli cambierà la vita, cambiando anche l'intera East High. La vita è crudele, oh ma da quanto si sa questa cosa, però guarda caso sempre con loro due è crudele è? *me che fulmina con lo sguardo Charlie* Ma insomma Sister mi spieghi perchè prima mi fai nascere la passione per una coppia e poi me la.... scoppi??? Le tue storie sono così belle, limpide, spensierate quando vuoi, dolci, romantiche, strappa lacrime, prepotenti, dinamiche, rivoluzionarie però ci vuole anche una visione positiva nelle storie no? Quella dolcezza che però non abbia un retrogusto amaro, quell'amore che sia vero e puro, come in un delicato sogno, almeno in queste storie, che diano anche un po' di sollievo a chi si perde tra le loro righe. Devo ammettere che però anche se le tue storie lasciano quel retrogusto quasi doloroso sono talmente belle e coinvolgenti da compensare il dolore, gustandoci quella sensazione di passato misto presente che si ruba un pezzo significante della storia, un personaggio, concentrandosi sull'unico essere maschile. La figura un po' più possente e forte in questa coppia così equilibrata e sensazionale. Lui che può superare il dolore di un addio fisicamente, può scavalcare quella difficoltà che è la perdita dell'unica ragione per la quale vale vivere in un mondo fatto di corruzione e sbagli, rendendosi però internamente conto che lui con il pensiero non riuscirà mai a capacitarsi della sua scomparsa. Un Troy affranto che tornando in un luogo del passato ha bisogno di prove per accertarsi dell'esistenza passata di lei. Un incubo che non ha fine, la sua perdita è a dir poco insostenibile, provato un così forte e violento amore, con la promessa di essere per sempre, per poi doversene privare all'improvviso. La conseguenza? Un dolore così grande e pieno, spesso e travolgente che pare quasi cancellare l'amore che c'era prima. Un dolore che annega e che spinge il povero Troy a chiedersi se davvero prima di tutto quel dolore potesse esistere un sentimento, una persona così importante, da spingerlo a provare una gioia e un'amore incondizionati, ora che vede tutto quel dolore. Comunque in 200 parole mi hai rigirato l'umore da così(palmo su) a così (palmo giù). xD povera la mia Ella. :D Un bacione

13/08/09, ore 22:34

io trovo k il titolo sia molto carino! e anke la ff!!!!!!!!Brvx...scs se il commy è corto ma dv SCAPPARE xD xD 1 bacio charlie!!!!!!!!!!

13/08/09, ore 22:33

dunque a parte il riferimento al cocomero che spero sia dovuto solo all'ora - e io che mi ero riproposta di scrivere qualcosa di intelligente -. Comunque la storia è bella, triste as usual. (scriviamo un po' in inglese così complichiamo la vita ad Ainel nel caso legga ^^) Then, I like very much the sentence about il destino puntuale! good, very good my dear! In the end, si vede che è il risultato di uno dei tuoi momenti di malinconia, ma sai ke noi ci siamo sempre al tuo fianco! su su, noi ti vogliamo bene... hugs and kisses, see you soon