LE NOSTRE CICATRICI
di NIHAL_JOHNSON

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/20, ore 14:53

Aggiorna prestooooooo 😍😍😍 allora... Ron è un coglione e questo è assodato, però mi fa piacerissimo per Fred che finalmente con questo gioco della bottiglia può quagliare un minimo con la nostra Heeermmmmm 😍😍😍 e poi questa complicità pure con George è stupenda 😍 aggiorna al più presto ti prego! E complimenti per la trama che fino ad adesso mi sta piacendo come non mai! Con affetto, Mary Evans

30/06/20, ore 20:41

Marghe sei una cacchio di assicurazione non deludi mai cavolo (orgogliosa di essere una tua lettrice)
Allora partiamo dal presupposto che amo tantissimo come stai delineando i gemelli soprattutto il nostro protagonista mi piace con questa vena seducente scapestrata con un pizzico di stronzaggine
Ho amato alla follia la parte della colazione e ovviamente l'annessa simulazione mi ha fatto troppo pensare alla iconica scena di Harry ti presento Sally ( film brillante irriverente e uno dei miei preferiti 10 punti per Marghe haha)
Quindi ragazza brava brava mi raccomando continua così e baci stellari
Ps non vedo l'ora di leggere il seguito perché quando preannunci che ne vedremo delle belle è veramente così (yeeeeeeeeee cavolo troppo emozionata)
Non farmi aspettare molto e magari se mi dai qualche spoiler come sai non mi fanno schifo ( anzi ahhahah)

30/06/20, ore 01:25

Allora sono davvero super mega emozionata di leggere roba fresca hai fatto centro anche questa volta dal prologo ha tutte le carte in regola per essere una fantastica storia
Comunque mi ha ucciso (dalle risate ) leggere di Fred che fa il provolone anche in fin di vita volooo cavolo (molto bene cherie)
Ti lascio con il sempre verde ( sembra anche di buono auspicio visto il precedente successo della tua storia)continua cosi ragazza e baci stellari ovviamente non vedo di leggere il seguito
Ps almeno a questo giro non farci smadonnare e regalaci tante tante gioie succulente ( olè)
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 01:39 am)
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 03:00 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]