Silenzio
di valechan91

04/07/20, ore 15:39

Questo potrebbe essere effettivamente il futuro del L'ambo 20YL. Non si sa se quella linea temporale sia cambiata o se sia rimasta come futuro divergente. Resta comunque molto triste pensarci. Fa taaanto male. Si si. E poi Yama e Goku che muoiono mano nella mano... Questo è prendere il cuoricino del lettore/lettrice e spremerlo, dolcemente e dolorosamente... Mi ricorda una certa scena di Sailor Moon, altrettanto struggente. Quando ti trovi una fic del genere non sai se complimentarti o prendere a sassate l'autore/autrice. XD No scherzo, tranquilla. Sono una che ama crogiolarsi nell'angst. Sono masochista, che ci posso fare. Sono lieta che anche nel 2020 il fandom continui a produrre storie interessanti, anche se è molto ridotto. Continua please!

03/07/20, ore 18:49

CIOE' NO ADESSO ABBATTIMI PERO'!
No, seriamente, struggente, capisco l'esigenza di doversi liberare da un sogno e hai fatto benissimo a scriverla. Resta sempre il barlume di speranza di Lambo, I-Pin e delle ragazze, e nel mio cuore credo che una volta esaurite le lacrime riusciranno a fare qualcosa... o meglio, lo so che il Lambo +20 dice che non ha visto i Vongola per molto tempo, ma quel futuro dovrebbe essere stato cancellato, vero? VERO?!
/Ryohei dalla regia passa l'inalatore/ è un'ottima -per quanto devastante- narrazione su cosa potrebbe essere successo nella sua linea temporale.
Adesso vado a mangiare una tavoletta di cioccolato a morsi, grazie per il colpo al cuore /sarcasm/ e grazie per aver lasciato in vita il mio piccolo Lambo /not sarcasm, lo adoro/