Sentinella
di Maura85

24/05/05, ore 17:42

Bellissima! Mi piace soprattutto la descrizione dell'ultimo pezzo... Baci baci.

23/05/05, ore 17:41

Questa storia mi piace troppo!l'ho divorata!Mi stupidco che mia madre non abbia seriamente preso in considerazione l'idea di portarmi da un medico, visto che mi lasciava occhiate da "questa-è-pazza-completa" vedendomi scoppiare a ridere da sola davanti al computer.Hai interritto proprio sul più bello, sono curiosissima di scoprire il fattaccio.Buona scrittura, spero che aggiornerai presto.

20/05/05, ore 21:06

Ok, ok, adesso è sinceramente coinvolgente, voglio saperne di +!!! Aggiorna prestissimo!!!

20/05/05, ore 19:39

Ciao!!! Questa fic mi piace troppo! E' strutturata troppo bene! Ora ti saluto e...aggiorna presto! Baci Baci LadyS. Ps: Quale fattaccio?!

19/05/05, ore 20:53

Fantaastico! Questo è di gran lunga il capitolo + bello da te finora scritto, fenomenale! Hai una gran testa, ke ti invidio. Ci sentiamo presto, betta

19/05/05, ore 18:05

Ciao!Molto bello e descritto molto bene! Aggiorna presto Baci Baci. LadyS.

18/05/05, ore 20:25

Assolutamente stupenda! Avevo scoperto la tua ficcy nel sito "Il sotterraneo di Piton", e nn vedo l'ora di leggere il seguito, xke, veramente, lo ribadisco: è fenomenale!

Samira
18/05/05, ore 16:04

la tua ff mi piace tantissimo!!!! pubblica presto il prox chap!

16/05/05, ore 12:03

Ciao, lo sai...La ff mi piace molto! Questo capitolo è molto bello e le sensazioni che prova il protagonista sono descritte meravigliosamente! Ciao caio! Lady S.

13/05/05, ore 16:15

Wow..in un giorno hai già pubblicato 4cap...Comunque...La storia è bella ed intrigante,,,solo mi sembra un po "sfugente"...Nel senso...Nel descrivere alcune azioni e sensazioni...Cmq complimenti!!! Baci Baci

Remmy
13/05/05, ore 15:29

Ciao, ho appena letto la tua ff, carina mi piace molto!Ho una passione per Snape e vederlo così mi fà un sacco ridere ah ah imbarazzato come non mai!!!! Si si,il capitolo si legge perfettamente! Ciao continua così,un beso!

Remmy
13/05/05, ore 15:29

13/05/05, ore 14:38

Tranquilla, è un problema solo con il prologo, poi si legge bene... almeno spero ^^'

13/05/05, ore 14:26

Ciao! Ho appena letto la tua ff...Carina! Solo che non riesco a leggere alcune frasi alla destra....Sarà colpa del mio computer...Comunque...Aggiorna presto! Baci Baci