Skin
di NanaK

30/01/21, ore 01:53

Amo come scrivi, questa storia è meravigliosa e mi ha preso tantissimo. Spero che la continuerai ❤️

29/01/21, ore 09:32

Adesso mi devi spiegare come non posso non lasciarti una recensione!
Mamma mia, i brividi... dall'inizio alla fine.

First reaction:SHOCK! 'Cause everything is totaly connected with Levi Ackerman.
Sono contenta che si siano riconciliati, hanno (finalmente) capito che devono parlare ed aprirsi se non vogliono ferirsi.
Sarah ha realizzato che Eren ormai è solo un bel ricordo, ora nella sua vita c'è Mr. Gray (beata lei ahahah) e ha ripreso in mano la sua vita continuando i suoi studi.
Complimenti! Non solo per il tuo modo di scrivere (impeccabile), ma anche per le emozioni che riesci a suscitate :)

Un abbraccio,

25/01/21, ore 20:36

Inizio con l'ammettere che aspettavo questo capitolo come un voto decente a matematica hahahah
e ora che è arrivato quasi mi dispiace di essermelo divorato così in fretta, ma la colpa è tua che scrivi così bene ù.ù
scherzi a parte, ammiro tantissimo le sfaccettature che stai aggiungendo ai personaggi, rendendoli ancora più intriganti capitolo dopo capitolo.
sono curiosa di vedere la crescita di coppia che si prospetta essere alquanto frastagliata visti i caratterini dei protagonisti.
inutile dire che per le parti più *ahem* INTIME sei la queen indiscussa, sorry not sorry
un abbraccione <3
mars xx

10/01/21, ore 14:02

Premetto che questa recensione sarà un po' lunga. Perdonami, ma questo è un capitolo che mi ha fatto fare molte considerazioni...

È stato intenso, inaspettato, un mix di emozioni e paure che iniziano ad uscire fuori. Levi ha compreso bene Sarah perché anche per lui è così.

Loro si sentono, si spogliano, si fanno del male per poi tornare a riprendersi.

Levi aveva imposto a se stesso la regola dei non baci, ma nonostante ciò si ritrova, durante la cena a casa di lei, a darglieli in maniera brutale.
In qualche modo ha voluto far capire che si è "concesso" totalmente solo a Sarah.

Secondo me, ha regito così a causa dei suoi sentimenti e per le parole che lei gli ha rivolto durante la festa da Hanji ed Erwin, poiché lo hanno ferito.

In un certo sono simili: entrambi non vogliono parlare di ciò che li ha fatti soffrire di più.

Solo che nel caso di Levi la barriera è immensamente più grande e profondamente connaturata al suo Io. Non sa e non può ancora gestire questo cambiamento.
È è per questo che ha regito in quella maniera a fine delle seconda serata... probabilmente si è sentito violato.

D'altro canto Sarah vuole stringerlo, lo desidera dopo averlo schiaffeggiato violentemente e con rabbia. È più forte di lui e secondo me è riuscita nel suo intento di fare breccia nel suo muro.

Risolveranno presto (lo spero).

Al prossimo capitolo! :)

Ps. Ah, ecco chi era Jimbo ahahah! Sono andata proprio fuori strada 😵

Veteran
(Recensione modificata il 10/01/2021 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 09:25 am)

09/01/21, ore 17:04

Ciao 😄 Sono tanto felice di leggere un nuovo capitolo, questa storia è sensazionale, nel vero senso della parola, mi trasmette mille sensazioni, tutte diverse ed intensissime. Il mio preferito è Levi che piano piano si sta togliendo la maschera da stronzo. Come ti dicevo nella recensione precedente, Sarah mi piace ma è molto diversa da me, dal mio stile di vita e di comportamento quindi a volte faccio fatica a capire le sue azioni. Però tu sei molto brava a descrivere i suoi pensieri e forse Sarah è proprio la donna che Levi dovrebbe avere al suo fianco. Spero che continuerai questa splendida storia e continuo a sperare anche in più capitolo nuovi più spesso!! 😀 A presto, un abbraccio virtuale.

03/01/21, ore 23:49

Tempo ci metto, ma eccomi a recensire un'altro stupendo capitolo!

Non credevo che Hanji potesse soffrire di disturbi alimentari... Mi ricorda una tizia di un programma, che aveva il terrore di rimanere incinta poiché sarebbe diventata le "3G"(grassa grossa e gravida).
Fortunatamente Hanji ha con sé Sarah, Erwin e questo bambino che non la abbandoneranno mai.

Inoltre, ho riso parecchio immaginando la scena di Sarah che fugge da un Levi (credo) furioso con il suo portadocumenti😂

Spero che aggiornerai presto. Sono troppo curiosa di sapere come andrà la cena!

PS. Perdona il ritardo, ma la sessione invernale mi sta letteralmente portando via tutto il tempo...

Nel frattempo ti auguro Buon Anno :)

Un abbraccio,

17/12/20, ore 18:46

Ciao, sono felice di leggere un aggiornamento di questa bella storia. Grazie per avere pubblicato questo nuovo capitolo dove succedono molte cose e dove possiamo conoscere alcuni dettagli sul passato di Hanje, sicuramente lei ha dovuto affrontare molte difficoltà ma sono felice di sapere che ha Erwin accanto, insieme a Sarah che si è dimostrata una vera amica. Sai, questa tua protagonista Sarah, è molto diversa da me ed è interessante leggere come l'hai caratterizzata e come la fai ragionare. Spero che la storia con Levi vada verso un miglioramento e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, considerando il messaggio di risposta scritto da Levi (molto intrigante 😋). A presto, spero di rileggerti prima di Natale!

13/12/20, ore 22:45

aver letto questo capitolo domenicale mi fa avere la forza per affrontare il lunedì come si deve. leggere dei problemi di hange è stato splendido, con qualche vena malinconica che mi ha fatto immedesimare quanto basta per ricordarmi quanto sia stato difficile il liceo. sarah si sta rivelando essere l’amica che tutti vorremmo essere e che vorremmo al nostro fianco. erwin è un patatone che mi fa venire una piccola lacrimuccia al lato per come l’hai caratterizzato bene. per quanto riguarda levi sono curiosissima di scoprire come si porrà nei confronti di sarah e del lutto che sta evidentemente ancora elaborando.
è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te, ti auguro una buona serata, nana <3
-mars

29/11/20, ore 13:12

Eccoci! :)

Allora, premetto che questo capitolo l'ho riletto (volentieri) due volte.
Essendo un capitolo lungo e molto scorrevole, rivederlo mi ha permesso di cogliere particolari che a prima visione sfuggono.

Mi piace come hai caratterizzato Zeke, un vero imprenditore: razionale, calcolatore e schietto (anche troppo). Dalla situazione scomoda creatasi, con rottura della relazione fra Eren e Sarah, ha provato a cacciarla per paura che il suo stato d’animo influisse negativamente sull’azienda (mia teoria). Però la nostra protagonista è stata una vera forza a reagire a tutto lo stress…
Immagino che si sia gettata a capofitto sul lavoro per non pensare alla rottura. Comunque sia ora non ha più scuse per non andare al matrimonio (anche se in maniera imposta che non condivido).

Hai aggiunto anche Pieke, ho letto il manga e l'adoro!

Durante la festa aziendale tutto il malessere di Sarah è venuto a galla… Il mix alcool+ gelosia + sensi di colpa ha fatto il suo effetto.
Comportandosi così in un primo momento pensava di fare la genialata del secolo facendo una buona azione nei confronti della fidanzata di Levi e magari scolpandosi di essere stata amante del ragazzo. Ma a tutto questo si è aggiunta la gelosia che purtroppo non ha fatto che peggiorare la situazione…
Comunque, hai ragione l'inglese fa più figo ahaha!

Ho trovato molto tenero Berthold che s'intromette nella discussione con Levi per aiutare Sarah… Personalmente l'ho sempre visto come un bravo ragazzo che si è trovato a dover indossare una maschera totalmente opposta a quella che è la sua persona.

"Le migliori amicizie nascono con "quella mi sta sul c****" Niente di più vero! Hanji è una sorta di angelo custode che sarà sempre presente per la nostra Sarah.

Infine… Sbaglio o in questo capitolo c'è molta aggressività fra Levi e Sarah? Mi dispiace che entrambi non riescano a confrontarsi.

Come evolverà il loro rapporto? Sono troppo curiosa!

Ps. Jimbo non è il nome della Drag Queen? 😂

Un abbraccio.

Veteran
(Recensione modificata il 29/11/2020 - 01:19 pm)

28/11/20, ore 16:20

Questo capitolo è una bomba atomica! Grazie di cuore per aver aggiornato questa bellissima storia. Mi piace moltissimo che i capitoli siano lunghi, danno soddisfazione. Adoro Hanje, è l'amica sincera e sfacciata che tutti dovremmo avere. La sua gravidanza è stata una bellissima notizia ed Erwin è davvero amorevole (sai che Erwin somiglia in modo impressionante a mio fratello?). Sarah sta facendo i conti con i suoi sentimenti e speriamo che metta ordine alle sue idee su diverse questioni. Zeke il "capo innovativo" mi ha divertita da impazzire, lo hai caratterizzato benissimo! E poi c'è Levi... pensiamo al trauma che ha sicuramente avuto dopo quell'incidente. Ti faccio i complimenti per le descrizioni delle sue espressioni facciali, sono talmente precise che mi è sembrato di essere veramente davanti lui ad osservarlo. Ormai sono affezionata a questa storia e spero che la aggiornerai spesso. Attendo con trepidazione altri meravigliosi capitoli. A presto! 🙂

22/11/20, ore 21:43

Ciao:)

Parto subito a bomba con alcune mie considerazioni.
Inizia ad esserci del tenero fra i due... Le prime due volte sono focose e tutte passione, mentre la terza volta è molto più intima e profonda.
È come se si fossero toccati l'anima.

Non so chi sia o chi fosse (mia considerazione) la ragazza di Levi, ma
dal fatto che Levi non baci nessuna e che tenga un suo paio di scarpe, ci fai intendere che la situazione non deve essere facile... Ma lo scopriremo solo nei prossimi capitoli.

La notizia della dolce attes di Hanji è la ciliegina sulla torta in questo capitolo ricco di emozioni e di colpi di scena.😍

Al prossimo capitolo!

Un abbraccio

16/11/20, ore 18:28

Che dire, un altro capitolo molto interessante, mi piace davvero come dipingi il personaggio di Levi! La scena della loro terza volta è proprio bella, traspare perfettamente la differenza dalle volte precedenti, con la dolcezza e morbidezza dei gesti!
E poi il colpo di scena, non me l'aspettavo!!!! Più che lecita la reazione di Sarah visti i suoi precedenti!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Continua cosìììì! :)

13/11/20, ore 17:23

Questa storia va direttamente nelle mie preferite ♥ Leggerò i prossimi capitoli con molta curiosità. Scrivi benissimo tra l'altro. Levi è sempre accattivante ma in questa storia lo è ancora di più 💋 Complimenti hai avuto delle idee bellissime 😊

27/10/20, ore 20:57

Ciao sono Ila!
Non sono un'esperta e non recensisco molto spesso, ma questa storia e il tuo modo di scrivere mi hanno preso subito e volevo fartelo sapere.
Che dire, questo è stato un capitolo davvero di fuoco, mi sono venuti i brividi per la scena del bar, della macchina, dell'appartamento..insomma per tutto il capitolo!
Di solito non amo le storie che si allontanano dalle trame originali del manga/anime, ma la tua protagonista mi sta molto simpatica e Levi in questo ruolo lo trovo molto molto interessante.
Insomma non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia..
Continua così!

12/10/20, ore 18:38

Ciao! Piacere Veteran.

Che dire... Adoro questa storia!
Questo capitolo è stato molto intenso e passionale, un vero incendio.

Complimenti, hai coinvolto anche me e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo😁

A presto.