Ozio
di Marauder Juggernaut

22/09/21, ore 23:59

Parliamoci chiaro io HO SEMPRE E RIPETO SEMPRE avuto la netta sensazione che questi due abbiano avuto in passato una storia finita male e che ora pendano tra il volerla riprendere e la paura di commettere gli stessi sbagli o di non essere perdonati per il passato. Intanto posso chiederti perchè sbocciata come un garofano? A parte questo è una scena molto realistica per me di un Luxus e di una Mirajane di quel periodo, in cui erano tutti e due giovani e sfacciati, e nel momento in cui Luxus cominciava a mostrare insofferenza verso l'autorità di Makarov e Mirajane cominciava a rafforzare il suo ego di maga dopo che aveva passato del tempo a rinnegare quel suo potere maledetto, quindi anche per questo ho sempre creduto fossero e sono una coppia perfetta. Comunque mi è piaciuta un sacco la storia del resoconto della loro maratona del sesso, e forse a questo punto dovresti scrivere una fanfiction più lunga a più capitoli su di loro

30/07/21, ore 00:22

Io mi dimentico di fairy tail per anni poi scopro che nella copertina 70 della quest dei 100 anni c'č un appuntamento tra Mira e Laxus e niente, sono di nuovo qui.
Grazie per questa chicca, era quello che cercavo! :)

14/07/20, ore 01:58

Direi proprio che ti ricordi come si fa XD Complimenti, veramente bello, se lo continui ti adorerņ per sempre XD