Sangue di drago
di Dynasty_

20/09/20, ore 23:10

Noooo!😱 Poveriiii, ora che succederà?🥺 Prevedo un futuro triste per Lucy, speriamo che riesca ad uscire dalla situazione che si prospetta. Mi è piaciuta tantissimo questa storia, ed era solo il prologo, non vedo l'ora di leggere il resto, sto malissimo per come è finita per Natsu e Zeref, e il venditore di castagne non me la conta giusta, chi sarà? Cosa farà? Sarà buono i cattivo? Ho paura di scoprirlo ma voglio leggere comunque la storia🥺 Ho adorato ogni capitolo, mi piace tantissimo il legame che hai descritto tra Natsu e Lucy. Le vogliono drogare il bicchiere per renderla più "disponibile" ad accettare il matrimonio e senza il drago avranno via libera!😱 Ho paura ho paura ho paura!😳 Bravissima, non vedo l'ora che esca la storia per vedere come finisce😍 Anche se ho paura😟 Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 20/09/2020 - 11:10 pm)

19/09/20, ore 07:18

Il prologo è stato lungo e intenso poveri Natsu e Zeref😭😭😭😢😢 la tristezza si sentiva dalle righe e Lucy ormai è completamente distrutta spero troverà la forza per rialzarsi.
Invel...grrrr....non può farla franca, spero ci sia giustizia in questo mondo e dovrà pagare con gli interessi per il male fatto.
Non vedo l'ora di leggere la storia principale Dy con questo prologo il lavoro è stato eccellente👏👏👏👏😊😊😊😊 bravissima, sono molto curiosa di sapere come sarà il resto.
A presto e stammi bene🤗🤗🤗🤗

17/09/20, ore 11:48

Beh, dopo una sessione intensificata di pulizie casalinghe mi sono dedicata alla lettura del capitolo, sempre con il magone in gola per le atrocità commesse ai danni di Natsu, povero caro, ha sofferto come un dannato ed io con lui.
Altra brutta sorte pare sia toccata a Zeref, ma so che quel povero Cristo che hanno impiccato altri non è che una vittima innocente che nulla c'entra con quel "venditore" di castagne.
O almeno spero sia lui!
Non ho idea come farai a far resuscitare il mio amato Natsu ma so che ne vedremo delle belle, e che Invel e quel mentecatto di God Serena faranno la fine che meritano.
Non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria.
Il prologo è stato molto bello anche se tanto sofferente.
Bacioni tesoro mio, fantastica.

18/08/20, ore 21:37

Aspetta, aspetta!! Si può sapere come da umano è stato tramutato in un grosso minaccioso drago sputafuoco Natsu?! Per lo meno da drago è tornato da Lucy e veglia su di lei anche su mentite spoglie 😢😭😢😭poverini lei non lo sa che il suo principe le è rimasto sempre accanto e Natsu vorrebbe gridare che è lui.
Invel mi piace poco ho paura che lui e God Serena combinino qualcosa di grosso per fortuna c'è Natsu magari li abbrustolira.
Mi piace davvero questa storia😍😍😍ci vediamo col prossimo capitolo.
A presto Dy👋👋👋

11/08/20, ore 22:17

Bellissimo *^* Piccola la mia Lucy, sta soffrendo così tanto, anche se sono felice che abbia deciso di rivelare i suoi sentimenti per Natsu ai suoi genitori con quel gesto così dolce e delicato. Quello del mazzo coi tre fiori legati dal nastro nero è stato un dettaglio che mi è piaciuto veramente tanto, una cosa dolcissima. Appena è entrato in scena il drago ho urlato "È NATSU! È NATSU!" Ma ho dovuto farlo nella mia testa, perché è sera e se no chi li sente a casa😂 eh beh, alla fine ci avevo preso, il mio draghetto preferito😍 Comunque, che bello il rapporto tra loro due, e che bello il fatto che i suoi spasimanti debbano accettare che ci sarà sempre e solo il drago nel suo cuore (e Natsu, ma essendo lui il drago... insomma, ci siamo capite) e nessuno mi leva dalla testa che potrebbero essere stati proprio God Serena e Invel a trasformare Natsu (o forse hanno cercato di ucciderlo, ma è arrivata una qualche magia, magari dovuta a qualche segreto sulla sua nascita, o qualcosa del genere a salvarlo, trasformandolo però in drago) e quei due non mi convincono per niente. Natsu fa bene ad essere geloso, Lucy è la sua principessa! Mamma mia che storia, non vedo l'ora di leggere il continuo. Bravissima. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 10:17 pm)

09/08/20, ore 15:47

Beh, questa storia mi piace sempre più e ovviamente spero in un lieto fine tesoro eheheheh o dovrò sentirmi male, ma so che tu sei come me e mi aspetto che questo drago torni uomo, e che uomo!
Fantastica tesoro, adoro il rapporto che ha con il drago 😍.
Da quello che ho capito, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo o sbaglio?
Mi hai allietato la giornata con questo aggiornamento amica mia ehehehhe, ora scusa ma ho degli impegni in caserma XD

Baci
(Recensione modificata il 09/08/2020 - 04:34 pm)

14/07/20, ore 19:29

No vabbè, urlo troppo! Mi piace un sacco questa storia. Spero solo che non c'entri Zeref nella scomparsa di Natsu, e che Lucy non riceva più brutte notizie per almeno una settimana. Già le è morta la madre, poi subito la notizia della scomparsa di Natsu, e poveraccia però🥺 Dalla descrizione ho capito che ci sarà qualcuno interessato a lei (anzi, al suo regno) e che non la tratterà come merita. Spero solo che Natsu riesca a tornare in tempo per salvarla dalle grinfie di chiunque la voglia far soffrire. Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il seguito❤️

14/07/20, ore 13:13

Wow e ripeto wow👏👏👏👏😍😍😍questa storia mi piace già ed io ho un debole per questo genere di storie basato su principi e principesse😊😊😊mi piace tutto l'intreccio, i personaggi, la narrazione...che storia😍😍😍.
Natsu è scomparso? Si può sapere dove è finito? C'entra Zeref?
Dy ma come fai?
Te ne esci sempre con storie meravigliose😊😊😊
Ci vediamo al prossimo capitolo🤗🤗🤗ciao ciao.

14/07/20, ore 10:19

😍😍😍 vabbè, io sto urlando. Arrivano le urla da te? Ebbene, sono io non spaventarti.
Finalmente 😍 ho letto tutto con avidità e ingordigia.
Mi piace l'idea che la storia venga narrata da un cantastorie, ovvero Zeref che altri non è il fratello di Natsu, ahimè scomparso nel nulla senza lasciare traccia.
Beh.... i presupposti ci sono tutti perché esca fuori una storia eccezionale e non vedo l'ora di saperne di più sia sul prologo sia sulla storia vera e propria. Ho una vaga idea, anche dagli spoilers che gentilmente mi hai concesso e sono toda un fuego.
Sarà l'ambientazione, saranno i Nalu, sarà che sei te a scrivere, ma.... QUESTO PRIMO CAPITOLO È SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE.
Sono commossa, tanto, perché dedicare a me questa meraviglia mi riempie il cuore di gioia.
Grazie amica mia, sei unica <3