Olicity's Anthology II - Cuore Pagano
di MorganaRoisinDubh81

28/12/20, ore 16:39

Questa volta ci hai regalato una bellissima favola e io non posso che ringraziarti per questa preziosa lettura. Grazie è stata una lettura molto piacevole.
Un abbraccio e ci vediamo alla prossima storia <3

28/12/20, ore 16:36

Bellissimo questo capitolo. Poche parole ma scelte bene e poi è molto poetico. Forse è il capitolo più bello di questa storia (per ora). Complimenti. Penso che il tuo stile si stia affinando, inizio a sentire un tuo tratto caratterstico e questo è un segno di maturità nella scrittura.
Brava!

28/12/20, ore 16:33

Ciao, sono tornata, ho un bel po' da leggere vedo! Questa storia è addirittura finita, quindi la leggerò presto perché adoro seguire le fic in corso. Devo dire che nel rileggere questa mi ricordavo tutto quindi sei stata molto brava a scriverla e poi devo riconoscere che hai sempre una fantasia incredibile per inventare sempre nuove storie.
Bravissima!

20/09/20, ore 20:07

Bellissimo finale gemy!😍 il dio è rinato e con lui anche la sua ninfa e il piccolo..evviva!😍❤❤❤

20/09/20, ore 20:04

Capitolo davvero emozionante..si sente la sofferenza della ninfa per il suo dio..lui se n e andato..😭😭 bravissima!😍😘❤

20/09/20, ore 19:59

Bellissimo capitolo gemy!😍 il loro rapporto si sta evolvendo..la ninfa si è innamorata..il dio cosa farà?me curiosissima!brava!continua così!😍😘❤❤

20/09/20, ore 19:53

Bellissimo capitolo gemy..😍molto suggestivo..bellissima la loro prima volta..continua così!😍😘😘❤

13/09/20, ore 22:38

L'ennesima storia è finita. Il nostro dio/Oliver si è risvegliato e... e ha letteralmente riteovato nuova vita dopo l'iniziale tormento. Ha risvegliato anche la sia Fel potendo finalmente scoprire e vivere l'amore. È stata una storia breve ma piacevolissima, bucolica e mistica. Le stagioni, il loro susseguirsi, il miracolo della rinascita e dell'amore... come può non essere piacevole leggerne una volta ancora, un ulteriore sfumatura, un nuovo punto di vista . Quindi grazie Ciccia per averci donato un ulteriore viaggio da percorrere insieme.

11/09/20, ore 15:16

Morgana non ci abbandonare sei rimasta l'unica che ci fa sognare

02/09/20, ore 13:37

Ti seguo da tanto spero sei fantastica continua a scrivere ciao

13/08/20, ore 19:12

Da poco ho letto un libro che era la rivisatazione di Ade e Persefone e questa storia me lo ricorda tantissimo. Anche se su di loro si è scritto anche troppo penso che sia una delle poche storie romatiche che valga sempre la pena di essere rivisitata. Questo matrimonio e questo connubbio, quasi cosmico e assoluto, è molto poetico e molto bella anche la piccola poesia finale.
Come sempre ci sai donare dei piccoli capitoli ricchi di pathos, erotismo e poesia.
Un abbraccio a presto

12/08/20, ore 10:25

No, ma va bene, lo sapevamo, doveva essere così... ciclo della vita... inevitabile... come inevitabile che io sia qua comunque a diaperarmi e sperare che ci sia un trucco da usare con il destino, con la ciclicità, con la natura. Deve esserci. Effettivamente non si può dire che non la stia prendendo bene.😁 Scherzi a parte, hai proseguito al meglio ciò che avevi iniziato nel capitolo precedente. Il senso di ineguatezza di lei, miscelato con l'opprimente consapevolezza della inevitabilita' del ripetersi infinito del ciclo della vita, non lascia Felicity, anzi la avvolge in un crescendo denso di ansia, di paura e sofferenza. Il disperato tentativo di chiedere se ci sia un modo per opporsi al destino , il dolore per averlo visto scomparire apparentemente prima che sentisse la sua dichiarazione d'amore. Ciccia che ti devo dire? Mi hai tenuta incollata anche stavolta e in ansia, qua appesa a mobile e tende, trascinandomi per una casa bollente(grazie estate) a sperare ci sia qualche sorprendente escamotage! Non mi rassegno mai lo sai! Grazie Ciccia.

11/08/20, ore 21:31

Sei riuscita a insinuare dubbi, ansue e angosce in me. Le sta fiorendo la vita dentro, lui premuroso e sempre attento la rassicura, la avvolge a sé, la coccola, eppure a affollarle la mente mille pensieri pesanti. La sua insicurezza, quel pensiero fisso di fondo di non essere degna, la paura che qualcosa non vada nel verso giusto, la consapevolezza che il ciclo annuale deve giungere a chiusura e la gelosia finanche. Oh mamma che capitolo denso di pensieri, che dubbi, che curiosità, che aspettative e ansie anche per chi legge. Ok, mi metto qua tranquilla, respiro e vediamo che ci combini. Grazie Ciccia

10/08/20, ore 14:47

Bellissimo e intenso anche questo secondo capitolo. Credo che non ci siano dubbi sul destino della nostra Ninfa preferita, o da adesso in poi si può chiamare Dea?
Complimenti mi piace molto questa storia

10/08/20, ore 14:45

Wow, questa storia mi ha lasciato un dolce sapore mitologico. E' la ricisitazione di Ade e Persefone? Sembra molto interessante. Complimenti.